Sluurpy > Ristoranti a Cesena > Pappa Reale

Recensioni di Pappa Reale, Cesena

Valentina Nencini
01/09/2019
Pappa Reale è uno di quei posti che restano nel cuore e che faresti i chilometri per tornarci a mangiare (e io l’ho fatto!). Un posto dove puoi mangiare dalla colazione alla cena, passando per il brunch, il pranzo e pure la merenda! Tutto il cibo e le bevande sono buoni, genuini ed originali. Si predilige una cucina che è una fusione di sapori e che predilige piatti vegetariani e vegani (ma non esclusivamente). Il personale è tutto giovane e gentilissimo e la location è uno dei punti di forza. Da non perdere.
Maurizio Guida
19/04/2023
Locale in posizione spettacolare! Il personale gentile ed il cibo di buona qualità, vengono in secondo piano, rispetto alla location. Parcheggio piuttosto impegnativo, tra discesa/salita e strisce blu.
roberta bignetti
29/01/2023
Abbiamo preso un piatto vegetariano con verdure al forno e hummus di ceci e barbabietola davvero particolare, delicato, molto buono. Una fetta di torta alla ricotta molto gustosa e dei pancakes proteici e vegani con banana, frutti di bosco e sciroppo... inaspettatamente buonissimi 😍 prezzo leggermente alto ma direi abbastanza onesto.
Federica Bochi
07/02/2023
Colazione (o brunch) sia dolce che salato ECCEZIONALE! Un sacco di prodotti home made di qualità. Personalmente ho provato ripetutamente i dolci: oltre ai classici croissant e brioches, Casamadie presenta una ricca alternativa di torte, banana bread (non solo alla banana, ma in diversi gusti!), muffin, pancake, waffle, biscottoni e dolcetti vari di pasta frolla, pane tostato con marmellate/creme/frutta varia... e altro ancora... insomma ce n'è x ogni gusto e voglia! Anche il menu del salato è molto ricco e invitante! Se si è in zona, e si ha voglia di una bella colazione abbondante (o merenda o brunch), lo consiglio assolutamente. Unica cosa, armarsi di pazienza perchè negli orari standard è preso d'assalto e spesso bisogna aspettare un pochino... ma ne vale sicuramente la pena!
Paolo Biribanti
04/07/2023
Locale tra i miei preferiti, per una coccola... Colazione slow di solito. Non economicissimo, ma con prodotti davvero molto gustosi. Solitamente è colazione dolce e c'è sempre l'imbarazzo della scelta. E mai che sia rimasto deluso. A me dispiace dirlo, ma il servizio è sempre un po' così... Diciamo che l'empatia non abita qui. E la chudiamo. La location è di mio assoluto gradimento, con un affaccio alla Piazza del Popolo che è sempre suggestivo. Molto frequentato, è apprezzato anche a pranzo e cena, con proposte varie e sfiziose.
Giada Pavan
05/03/2023
Posto in centro carinissimo, curato e con cibo eccezionale! Piatti curati nel dettaglio, gustosi e soprattutto salutari! Una gran bella scoperta e esperienza!
Silvia Pulcinelli
19/03/2023
Gentili, bel posto, e in generale mi è piaciuta la varietà, nel senso che puoi andare lì per una merenda, tanto quanto per un tè o un brunch. Piatti originali e abbondanti, e niente... Le polpette Thai una squisitezza da leccarsi i baffi! Mi spiace non aver preso la carrot cake, aveva un aspetto incredibile, ma veramente non ce l'ho fatta... Significa che se ripasso a Cesena, tornerò a trovarvi 😊😊😊
Federica Palma
16/07/2023
Tutto molto buono e il personale è molto gentile e disponibile
Jari Callará
20/03/2022
A piazza del popolo di Cesena, in posizione centralissima. Tavoli al chiuso e all'aperto per assaporare piatti dolci e salati a colazione pranzo e cena. Qualità percepita adeguata associata alla particolarità del locale che lo rendono un posto interessante! Consigliato per un piatto veloce e sfizioso!!
Mike 10
21/02/2023
Ottimo posto molto bello in centro a Cesena ideale per fare colazione e merenda! Location molto curata e carina! Cibi proposti molto vari e curati! Fantastici e golosi i cornetti e i cappuccini! Essendo in centro storico è difficile trovare parcheggio. La qualità delle pietanze è notevole e si vede!
Davide Marani
18/06/2022
Confesso che ero un filino indispettito dal ritardo nel ricevere l'ordine in un tranquillo e pochissimo affollato mercoledì mattina ad ora di pranzo, ma confesso anche che quando è arrivato il mio Chicken Burrito, mi è passato qualsiasi nervosismo. Qualità altissima, di prodotti, di preparazione e di dosi! Ovvio che queste preparazioni richiedono tempo essendo preparate al momento... È che quando uno ha fame e i minuti contati..... 😬 Andateci, ma senza fretta!
Dara G.
26/03/2022
Locale carinissimo in pieno centro a Cesena. Ottima gestione di ragazzi tutti giovani, belli, simpatici e capaci che sanno fare il loro lavoro con velocità ed attenzione per i clienti. Il locale interno è arredato con gusto e curato nei dettagli, non è grandissimo ed è quindi consigliabile prenotare. Andate a Casamadie per fare una colazione golosa accompagnata da ottimo caffè; provate il pranzo (o il brunch!) con ampia scelta di piatti gustosi e salutari, hamburger, opzioni vegan e molto altro; tornate all'ora dell'aperitivo per chiudere in bellezza 😉.
Roberta Clemente
26/04/2022
Ottimo per una buona colazione; servizio veloce e personale gentile. Disponibilità di tavolini sia all'interno che all'esterno. Consigliato!
andrea barbieri
30/10/2018
Adoro mangiare in questo posto perché posso scegliere pietanze uniche e rimanere comunque in dieta. Scegliendo un piatto hai tutti i macronutrienti carboidrati proteine e grassi. Sono piatti originali ispirati a varie parti del mondo. I prezzi sono giusti.
Andreea Stoean
23/02/2022
Da quando mi sono trasferita a Cesena mangerei li sempre, tutti i loro prodotti sono fatti in casa, i cornetti ad esempio al gusto zuppa inglese, non li avevo mai visti ma sono squisiti ! L’idea di proporre ogni mese un piatto nuovo ispirato alle varie tradizioni in giro per il mondo é molto bella.
Miriana Babbi
09/12/2021
Un posticino incantevole in centro a Cesena...la colazione qui è super!!! Le paste sono qualcosa di buonissimo!!! Crema 10 e lode, pistacchio 10 e lode. Super consigliatissimo Non effettua servizio al tavolo. Richiesto greenpass per accomodarsi al tavolo all'interno
Pizza Rotoli Nigiri Pizze Tagliere Aperitivo Tagliatelle Tagliolini allo scoglio Pesce Bomboloni Lasagna Crostini Poke bowl Panettone gastronomico Tacos Crescioni Crescione Tortellini in brodo Hamburger Sashimi Rotolo Panino Kobe Spaghetti allo scoglio Pizza famiglia Spaghetti udon Carne alla griglia Chitarra allo scoglio Ravioli di gamberi Uramaki Colomba Fritto pesce Bologna Tagliatelle al baccalà Pizza porcini e patate Piadina Crescione mascarpone e nutella Fagottini Risotto di mare Insalata Carne Mignon Avocado bread Huramaki Pizza margherita Fritto misto Spritz Polpette Fiorentina alla brace Filetto con porcini Castrato Caffè Spaghetti con vongole Grigliata Cannolo Bubble tea Panzerotti Uova di cioccolato Fritto di pesce Empanadas Gnocchi Pollo alla griglia cappelletti con porcini Tagliata mista Crescione vegano Pancake Menù fisso della casa di pesce Diavolicchia Crescione mozzarella e pomodoro Tacchinella Tagliolini Biscotti Salsiccia Saccottini crema e more Oreo dream pie Pollo alle mandorle Sushi Piadina con jamon iberico Crescioni e rotoli Guanciale Calzone Aperitivi Menu di pesce Cappellacci verdi con noci e radicchio Pidazza Super panino Castrato alla brace Margherita Spaghetti di riso con verdure saltate Maialino Tortellini Cannolo cerina Croissant Coniglio Gelato Pizza araba
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni