Sluurpy > Ristoranti a Cesena > Wuok Cesena

Recensioni di Wuok Cesena, Cesena

green eyes
29/08/2021
Ottimi anche i piatti cinesi (cotti). Gli altri commensali hanno gradito i piatti di sushi. Servizio rapido e senza intoppi. A pranzo "all you can eat" a € 15,90 con menu ridotto mentre la sera € 24,90 con menu piu ampio. Tavoli anche all'esterno. Ok verificato green pass per pranzo all' interno.
Giorgia
26/08/2021
Organizzazione, tempistiche e qualità dei piatti rispettate in pieno. Uno dei miei ristoranti di sushi preferito, location curata e molto grande che riesce ad accogliere davvero molte persone. Adibiti da poco anche i tavoli all’aperto.
Luca Pirini
22/08/2020
Tra i ristoranti in zona con formula all you can eat, è senza dubbio tra quelli che preferisco. I locali sono ampi e le sedute comode, piatti e posate curate e menù con varianti un po' diverse dalle solite. Porzioni adeguate, leggermente superiori alla media sia per quantità che per qualità. Comodo da raggiungere anche se a volte non c'è posto da parcheggiare. Leggermente più costoso degli altri in zona. Nota negativa: in una occasione si sono dimenticati di portare al tavolo alcune porzioni di cibo per un errore di lettura dell'ordine.
Erias UM
30/07/2021
Qualità ottima. Personale che almeno sembra sapere decentemente l'italiano. Ma in 1 ora... 1 ORA... a me sono arrivate 2 cose. E le altre 2 persone con cui ero arrivato avevano GIÀ FINITO. Era arrivato tutto. E PURE la seconda ordinazione che avevano fatto... Forse perché ho preso qualche roll inusuale? Come il roll scampi e cocco. Però in 40 minuti che non esca neanche 1 roll dei tanti presi, ed escono i piatti caldi come il maiale in agrodolce... No...
Riccardo Merloni
24/08/2021
Locale ampio ed elegante, ottima accoglienza, servizio attivo e veloce quello giovane. Pulizia ok
David Bianchini
31/08/2021
Tutto quello che puoi mangiare. Ma fosse più buono ne mangerei di più.
Margherita’s Life & co.
15/06/2021
Mi piacerebbe capire secondo quali criteri ci siano anche 5 stelle nelle recensioni. Osceno tutto quello che ho mangiato, forse solo l’acqua si salvava. Ok che all you can eat vuol dire “risparmio, spesso a scapito della qualità”, ma tornare a casa con lo stomaco attorcigliato dal dolore e bruciore non era compreso nel menu.
Monica Lorenzini
16/06/2021
Buon ristorante cibo di qualità. Fritto croccante e asciutto e pesce fresco e ben cucinato. Forse leggermente più caro rispetto ad altri all you can eat ma la qualità e il buon cibo li valgono tutti. Noi torneremo sicuramente.
Pizza Rotoli Nigiri Pizze Tagliere Aperitivo Tagliatelle Tagliolini allo scoglio Pesce Bomboloni Lasagna Crostini Poke bowl Panettone gastronomico Tacos Crescioni Crescione Tortellini in brodo Hamburger Sashimi Rotolo Panino Kobe Spaghetti allo scoglio Pizza famiglia Spaghetti udon Carne alla griglia Chitarra allo scoglio Ravioli di gamberi Uramaki Colomba Fritto pesce Bologna Tagliatelle al baccalà Pizza porcini e patate Piadina Crescione mascarpone e nutella Fagottini Risotto di mare Insalata Carne Mignon Avocado bread Huramaki Pizza margherita Fritto misto Spritz Polpette Fiorentina alla brace Filetto con porcini Castrato Caffè Spaghetti con vongole Grigliata Cannolo Bubble tea Panzerotti Uova di cioccolato Fritto di pesce Empanadas Gnocchi Pollo alla griglia cappelletti con porcini Tagliata mista Crescione vegano Pancake Menù fisso della casa di pesce Diavolicchia Crescione mozzarella e pomodoro Tacchinella Tagliolini Biscotti Salsiccia Saccottini crema e more Oreo dream pie Pollo alle mandorle Sushi Piadina con jamon iberico Crescioni e rotoli Guanciale Calzone Aperitivi Menu di pesce Cappellacci verdi con noci e radicchio Pidazza Super panino Castrato alla brace Margherita Spaghetti di riso con verdure saltate Maialino Tortellini Cannolo cerina Croissant Coniglio Gelato Pizza araba
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni