Sluurpy > Ristoranti a Cesena > Wok Sushi

Recensioni di Wok Sushi, Cesena

Anna Moriconi
12/06/2023
Ristorante molto bello, ben curato nei minimi dettagli, personale cortese e gentile nel servire i piatti, servizio veloce, piatti molto curati, ma soprattutto qualità ottima. Soko stata per una cena, con prenotazione del tavolo (super consigliato dato che la meta preferita di moltissime persone). Da ritornare per provare altre pietanze.
Mattia Pablo Malaguti
20/03/2023
Una bella scoperta! Il ristorante è davvero grande, ottima disposizione dei tavoli e soprattutto, visto le dimensioni, zero confusione. Questo mi ha stupito molto. Ordini tramite telefono, e puoi inviare un ordine (tot piatti) ogni 10 minuti. Il servizio è velocissimo e la qualitá molto alta. Il sashimi e i roll erano spaziali! Prezzo nella media. Super consigliato, ci tornerò tra pochissimo
Vera Costantini
04/11/2021
Locale ben curato nei particolari, facile da trovare e con ampio parcheggio. Menù all you can eat asian fusion. Pesce fresco e cucinato bene con le giuste porzioni. Ottimi i vini proposti. Ampio menù dei dolci. Personale simpatico, molto disponibile e servizio velocissimo (considerando che il locale era quasi tutto pieno).
Giuseppe D'Alise
11/04/2023
Cibo e personale eccezionali,super consigliato.
Giada
04/03/2018
Locale molto spazioso con all you can eat alla carta. Spesso è pieno, quindi è utile prenotare per evitare lunghe attese, e anche il parcheggio fuori è piccolino. A parte questo, il sushi è buono e le porzioni non sono scarse. C'è ampia scelta e i camerieri sono veloci e precisi con gli ordini, senza dimenticare mai nessuna portata. Anche la consegna dei piatti per gli ordini successivi al primo sono rapide. Il prezzo è giusto per la qualità dei piatti e l'ampia scelta. Consigliato :)
green eyes
29/08/2021
Ottimi anche i piatti cinesi (cotti). Gli altri commensali hanno gradito i piatti di sushi. Servizio rapido e senza intoppi. A pranzo "all you can eat" a € 15,90 con menu ridotto mentre la sera € 24,90 con menu piu ampio. Tavoli anche all'esterno. Ok verificato green pass per pranzo all' interno.
j
05/05/2023
qualità davvero ottima, ci vado da molti anni. peccato per l’organizzazione, stasera è arrivato prima il cibo che l’acqua, e hanno sbagliato portando un riso con gamberi al posto di un riso cantonese
Nicola Zoli
26/11/2017
Senza alcun dubbio il miglior ristorante japponese di forli-cesena. I piatti sono molto curati e gli ingredienti freschi e buoni. Il servizio è veloce e cordiale. È sia ristorante sia all you can eat, ma nettamente superiore agli altri. Speriamo mantengano questi standard.
Steve 83
05/03/2023
Davvero ottimo questo locale, appena posso, vado sempre a farmi una cenetta, mi son sempre trovato bene , personale gentile e disponibile , ottimo cibo, di qualità , e molta varietà ! Il servizio è abbastanza veloce, é ovvio che nei momenti di punta , c’è un po’ da aspettare , ma non eccessivamente ! Lo consiglio vivamente !
Sara Negosanti
16/07/2023
ottimo sushi, prezzo abbastanza buono, e servizio abbastanza veloce, anche se in alcuni momenti o per alcuni piatti è un po' più lento.
Monica Pacchierini
24/02/2023
Ci vado spesso perché tra gli all you can eat di Cesena è uno dei preferiti. Buono il pesce crudo e hanno diverse varietà di sushi. Peccato per il servizio che lascia molto desiderare.. i camerieri sono pochi e hanno una sala molto grande che fanno fatica a seguire tutta.
Pizza Rotoli Nigiri Pizze Tagliere Aperitivo Tagliatelle Tagliolini allo scoglio Pesce Bomboloni Lasagna Crostini Poke bowl Panettone gastronomico Tacos Crescioni Crescione Tortellini in brodo Hamburger Sashimi Rotolo Panino Kobe Spaghetti allo scoglio Pizza famiglia Spaghetti udon Carne alla griglia Chitarra allo scoglio Ravioli di gamberi Uramaki Colomba Fritto pesce Bologna Tagliatelle al baccalà Pizza porcini e patate Piadina Crescione mascarpone e nutella Fagottini Risotto di mare Insalata Carne Mignon Avocado bread Huramaki Pizza margherita Fritto misto Spritz Polpette Fiorentina alla brace Filetto con porcini Castrato Caffè Spaghetti con vongole Grigliata Cannolo Bubble tea Panzerotti Uova di cioccolato Fritto di pesce Empanadas Gnocchi Pollo alla griglia cappelletti con porcini Tagliata mista Crescione vegano Pancake Menù fisso della casa di pesce Diavolicchia Crescione mozzarella e pomodoro Tacchinella Tagliolini Biscotti Salsiccia Saccottini crema e more Oreo dream pie Pollo alle mandorle Sushi Piadina con jamon iberico Crescioni e rotoli Guanciale Calzone Aperitivi Menu di pesce Cappellacci verdi con noci e radicchio Pidazza Super panino Castrato alla brace Margherita Spaghetti di riso con verdure saltate Maialino Tortellini Cannolo cerina Croissant Coniglio Gelato Pizza araba
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni