Sluurpy > Ristoranti a Cesate > Gelateria Dolce Neve

Recensioni di Gelateria Dolce Neve, Cesate

Stefania Martelli
28/05/2023
Gelato ottimo, il migliore non solo di cesate ma della zona. Non fatto con le bustine al sapore di...ma con ingredienti sani e genuini
Fabio Lisi
08/03/2019
Ottima gelateria con dei buoni prezzi e un ottima qualitá, con gusti originali e veramente gustosi, in oltre molto fornito. Il personale è gentile e professionale, inoltre il luogo è semplice da raggiungere con un buon numero di parcheggi adiacenti.
luca tropeano
04/05/2023
Ottimo gelato, peccato la posizione in un altra zona ci sarebbe la fila chilometrica
Lello Chianiello
01/04/2021
Gelato ottimo, cremoso, pistacchio favoloso, critiche ingiuste soprattutto nei confronti di crea un prodotto fresco e di alta qualitá. I prezzi sono giusti e non altissimi come dicono, e se comunque fosse almeno fai bella figura quando servi gelato ad ospiti e non ti trovi pezzi di ghiaccio come nelle gelaterie di zona. Consigliato.
Isabella Delacroix
17/08/2016
Gelati buonissimi e il proprietario simpatico e cortese. Ampia scelta con gusti anche particolari.
Giovanni Altomari
26/10/2017
Gelato ottimo e prezzi più che onesti, per non dire stracciati, per la qualità offerta (a Milano costerebbero quasi il doppio). I prodotti usati sono di ottima qualità (penso sia più corretto dire di eccelsa qualità) e il proprietario dimostra di essere un vero professionista del settore. Per chi apprezza veramente il gelato è sicuramente da provare. Nel mio piccolo posso dire, da amante del gelato, che è sicuramente uno dei gelati migliori, se non il migliore in assoluto, che abbia mai mangiato.
Giosue Gagliano
04/08/2018
Gelato eccezionale veramente! Devo dire che dopo 4 anni che mi trovo a Milano un gelato così buono ancora non l'avevo mangiato. Merita veramente se vi trovate nelle vicinanze andate!
Carmen Salpietro
21/04/2017
Il gelataio, di origine argentina, è un vulcano di idee. Il gelato di Ayllon si distingue innanzitutto per l’altissima Qualità degli ingredienti nonché per la tipologia di lavorazione che rende anche le creme leggere e digeribili. Il gelato viene prodotto in modo molto artigianale. I gusti...tanti, troppi ma, vi posso assicurare … sempre freschissimi! Le varietà alla Frutta hanno un aspetto molto invitante: sembrano più frullati-omogeneizzati, considerata l’alta concentrazione di frutta. Le Creme … ‘tutte’ da provare, una più buona dell’altra: Cassata: un cult! Mandorla, Noce variegata al cioccolato: (la mia preferita), Pistacchio: gusto robusto, intenso di pistacchio originale di Bronte, Cioccolato Gianduia, Cioccolato al Tartufo. Non mancano Mignon freddi al gelato, Torte Gelato e 'Cubi' mono dose. Per Foto e Dettagli visita il blog "Ciclone Carmen" o la Pagina Facebook "Ciclone Carmen" --- For Photos and Info see my blog "Ciclone Carmen" or my Facebook Page "Ciclone Carmen"
Anto Compy
05/06/2018
Ottima gelateria tra le migliori mai provate personalmente!!! Ho portato inoltre alcuni miei amici dall'estero qui in visita è sono rimasti stupiti dell'eccellente qualità del gelato!! Da consigliare e provare per credere il BUONISSIMO GELATO🍦🍧🍨👍😉
Melina Martinez
24/06/2022
Gelato ottimo fatto con vera frutta !! Proprietario cortese negozio pulitissimo oltre che accogliente
Mara Riu
26/08/2016
A Cesate il numero uno in assoluto!!! Non ci sono paragoni con nessuno....rapporto qualità prezzo ottimo, la ricercatezza delle materie prime permette ai clienti di mangiare il vero gelato artigianale e non un semplice cono. L'amore e la professionalità del proprietario fanno del Dolceneve un posto unico!!!!
Nadia Conegian
24/09/2021
Viaggiando in estate mi trovo ad assaggiare tantissimi buoni gelati, ma non quanto questo buonissimo gelato di casa, proprio a Cesate
Ionut Oraca
26/06/2022
Un ottimo gelato. Miei gusti preferiti sono pistacchio e zuppa inglese. Sono escusiti. Adesso è diventata, la gelateria preferita di mio figlio.
Marco Paco
30/05/2020
Il miglior gelato della zona,non.ci sono paragoni. Oltretutto il proprietario è una brava persona. Vado sempre volentieri con la famiglia.
Pizza Picanha e diaframma ravioli panna prosciutto Frutti di mare crudi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni