Sluurpy > Ristoranti a Cesate > Beerstrò

Recensioni di Beerstrò, Cesate

Laura T.
02/03/2023
L'accoglienza e la gentilezza del personale è uno dei punti di forza di questo locale. Per non parlare della qualità degli hamburger! Ottimi. Ce n'è per tutti i gusti, piccanti, vegetariani, ecc. Ampia scelta di birre. Prezzi nella media. Consiglio la prenotazione anche in settimana. Ci tornerò sicuramente.
Ileana
18/05/2021
Venite al Beerstrò se volete assaggiare degli hamburger con della buonissima carne di manzo (non surgelata, ma sempre fresca!!) con una scelta degli ingredienti ricercata e attenta, con abbinamenti mai scontati! La proposta che offrono non si ferma solo agli hamburger, ma anche a panini, piadine, taglieri e altre stuzzicherie (compresi i dessert 😋)! Lo spazio esterno è molto bello, e appena si potrà non vedo l'ora di fruire anche dello spazio interno completamente rinnovato! Il servizio di delivery in questo anno di pandemia è stato davvero super efficiente e geniale, permettendoci ci godere degli hamburger anche da casa! davvero da provare!
Samantha Loscalzo
16/03/2022
Hamburger 🍔 con carne tritata al momento ottimi e diversi dal solito . Grande varietà di birre e infine da provare il cremino al latte con biscotti al burro e caramello salato … MIONDIALE !! 👍🏻👍🏻👍🏻
Sabrina Penta
16/04/2021
L'interno del locale è un po' piccolo meglio prenotare. La zona esterna è ampia e ben organizzata. Le birre sono davvero buone e spesso varia la proposta delle birre. Ce n'è per tutti i gusti. Gli hamburger sono gustosi e di qualità.
Matteo Bruno
10/01/2020
Locale tranquillo nel centro di Cesate. Ottimi gli hamburger e vasta scelta di birre artigianali, che danno un tocco caratteristico al locale. Ingredienti freschi e ben combinati tra loro nei panini. In settimana si può passare una serata tranquilla, in compagnia di buon cibo e buona musica senza troppo affollamento, quasi intimo. Personale molto giovane, preparato e gentile. D'estate si può godere dell'ampia veranda esterna. Prezzi nella media. Consigliato.
Samuele
19/02/2023
Siamo arrivati in 8 il weekend senza prenotazione e sono riusciti ad assegmarci un tavolo. Il servizio è stato veloce e impeccabile, il goulash è assolutamente da provare. Il conto è proporzionato a quanto ordinato
Elisabetta Nardelli
16/09/2021
Sono stata a cena con delle amiche e ci siamo trovate molto bene. Il personale è davvero disponibile e gentile, soprattutto verso richieste particolari e necessità. Abbiamo preso degli hamburger e sono stati cotti esattamente come da richieste (per chi è in gravidanza c'è proprio una cottura apposita). Le chips che accompagnano i piatti per me sono superlative, davvero buonissime. Corretto rapporto qualità prezzo. Torneremo come già abbiamo fatto diverse volte.
Alessandra Ruffo
09/05/2021
Praticamente una garanzia. Ho ordinato spessissimo anche in quarantena: sempre puntuali e gentili, ci hanno sempre regalato dei buonissimi taralli. Ieri sera con amici: in foto l’hamburger Vegetarian, al posto della carne c’è un cremosissimo tomino. Chips mie patate preferite, personalmente. Il dolce è parte del temporary menù: cremoso al cocco, caramello e cacao 😍
Simone Pellegrino
05/12/2022
Personale gentile, cibo buono e abbondante il giusto, concreto. Un po' rumoroso ma essendo frequentato da gruppi e famiglie è fisiologico e va bene così. Se proprio bisogna trovar un appunto, le tende di tela grezza sono troppo vicine a chi è seduto e se le trova "addosso". Per il resto patatine "chips" buonissime e tartare ottima qualità e condita bene. Prezzi onesti e in linea con contesto. Veniteci e provate anche le tantissime birre in lista.
Valentina Serafia
03/06/2023
Selezione di birre davvero ottime, anche la carne si sente che è di qualità, una buona alternativa alla solita pizza in periferia. Bravi!!!!
fe x
07/05/2021
Locale che offre sempre tanta qualità, panini e hamburger ottimi, piatti gustosi dagli antipasti ai dolci. Consigliatissimo anche per gli aperitivi! Rapporto qualità/prezzo più che buono, personale attentissimo e atmosfera accogliente.
Giorgio Alfredo Spedicato
05/02/2023
Sono stato in questo locale con amici un sabato sera per festeggiare un compleanno. Pub moderno collocazione centrale rispetto al paese, discreta scelta del menù, prezzi ragionevoli. Assolutamente consigliato
Enrico Olcelli
22/07/2019
Che dire uno dei miglior locali, il posto è piccolino ma molto accogliente ,durante il periodo estivo vi è la possibilità di mangiare fuori dove il posto non manca, le birre sono buonissime in quanto i titolari le cambiano spesso promuovendo i piccoli birrifici locali e anche le birre estere artigianali, gli hamburger sono deliziosi e il personale è molto simpatico e preparato, consiglio come dessert il Birramisú.
Simone Accarino
01/04/2019
Ho girato diverse hamburgerie, ma la morbidezza e il sapore della carne utilizzata in questo posto non ha, per ora, eguali. Mi raccomando chiedete sempre la cottura al sangue! Inoltre un buon assortimento di birra, gin e dolci rendono ogni cena qui un vero e proprio capolavoro.
paolo la
08/01/2023
Locale molto interessante in centro a Cesate dove la ricercatezza delle materie prime e gli ottimi piatti serviti accompagnano in maniera armoniosa le birre artigianali accuratamente selezionate dai proprietari. Da provare assolutamente il tagliere di salumi e formaggi con prodotti di assoluta qualità
riccardo ciciriello
04/11/2022
Abbiamo organizzato il primo compleanno di nostro figlio al Beer stro… che dire, festa fantastica! L’aperitivo era composto da parecchie portate e gli invitati sono rimasti tutti molto contenti e soprattutto colpiti dalla genuinità e bontà delle portate! Inoltre Riccardo e lo staff sono stati molto gentili e disponibili… stra raccomandato!!! PS. Provate anche gli ottimi piatti della cucina e gli Hamburger… FENOMENALI!!!
Asia
10/04/2022
Staff cordiale e disponibile, dessert delizioso e assolutamente da provare le loro chips !
Stefano Brivio
13/06/2021
Le recensioni positive ricevute dagli amici sono state ampiamente confermate...ottimo hamburer e selezione di birre non da meno... posto in cui tornare assolutamente
Alessia Braione
07/09/2022
È sempre uno dei posti del cuore dove bere una birra in compagnia, magari accompagnata da patatine croccanti o un bel dolce goloso. Lo spazio esterno è molto piacevole e tranquillo, perfetto per state con gli amici o con la propria metà. Il personale è cordiale e gentile, molto disponibile. Birre sempre interessanti e sfiziose.
Pizza Picanha e diaframma ravioli panna prosciutto Frutti di mare crudi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni