Sluurpy > Ristoranti a Cesate > Poss

Recensioni di Poss, Cesate

Valentina D.M.
01/05/2023
Tutto perfetto, in questo ristorante in centro a Cesate: ottimo cibo, ambiente carino e accogliente, staff gentilissimo e veloce. I tranci di pizza sono la specialità del posto. Ci sono tantissimi gusti diversi e il trancio normale è davvero abbondante e molto ricco, e se si prende l' XXL considerate che equivale a una pizza e mezza normale, quindi davvero enorme. Anche i dolci sono molto buoni. Prezzi medi.
Marco Fish
11/12/2022
Il locale è sempre stato, e lo è ancora, garanzia di qualità. Il cibo è ottimo, sia le pizze (davvero uno spettacolo) che le altre portate. I dolci, belli anche alla vista, sono speciali e le papille gustative ringraziano. Il proprietario e tutti i suoi collaboratori sono davvero gentili e sorridenti, ti fanno sentire a proprio agio e tengono molto a curare ogni aspetto. Un bel locale dove sentirsi a casa. Bravi davvero!
Massimo Vitellino
10/06/2023
ESAGERATA! Ecco questa è proprio una pizza esagerata. Mai assaggiata una pizza al trancio così ricca di ingredienti di primissimo livello. Quasi si fa fatica a mangiarla tutta ma l'ingordigia accompagnata dalla bontà la fa finire quasi d'un fiato. Il tutto accompagnato dalla cordialità e disponibilità del personale. Peccato non poter mettere 6 stelle.
Sara Asquino
04/01/2023
Sono stata due volte (in due paesi differenti) entrambe le volte ho mangiato la pizza. Pizza al trancio (questo è quello piccolo, non xxl), alta, ma molto digeribile e leggera. A primo impatto (soprattutto se si ha molta fame) può sembrare piccola, ma alla fine ti sazia senza darti senso di pesantezza. Dolce molto buono (assaggiato salame di cioccolato e cheesecake al lampone).
Jasmine Tiffany
31/05/2022
Grazie ad un'amica abbiamo provato una sera questo locale a Cesate. Se si ama la pizza al trancio questo è il posto giusto: pizza ben condita con ingredienti ricercati e buoni ,saporita e croccante ,ben cotta con forno a legna.Si può scegliere la porzione normale e quella grande. Proposte interessanti anche per quanto riguarda il Menù ristorante.Abbiamo provato il tagliere di salumi e formaggi ,molto buono e abbondante. Da un po' hanno aperto un secondo ristorante a Bovisio Masciago ed essendo più vicino a dove abito è diventato il mio punto di riferimento x la pizza al trancio(fanno anche d'asporto).
Lucia Sciannamea
16/10/2022
Pizze con tanta fantasia.. la mia pizza "salentina" era ottima. Ma anche le altre pizze erano sia belle da vedere che buone. Personale molto gentile. Consiglio la prenotazione
Giulia Zatti
01/08/2022
Meraviglioso! Ci sono stata due volte a cena ed entrambe le volte sono uscita veramente soddisfatta. Carbonara veramente eccezionale, taglieri di salumi con prodotti di qualità e il ragazzo che ci serve sempre e ci consiglia dell’ottimo vino, (Andrea mi sembra si chiami) veramente veramente gentile . Prezzi ottimi, se ci fosse più varietà nei primi secondo me farebbe concorrenza a molti. Complimenti a tutto lo staff, ci vediamo molto presto. :)
giusy parisi
10/08/2022
Locale carinissimo con tavoli anche all aperto...ben curato e ben tenuto. Si mangia divinamente,la carne è di ottima qualità cotta nel.modo.giusto e accompagnata da salse e verdure, pizza al trancio top, veramente buona con una vasta scelta.interessante l idea di avere ogni sera un piatto speciale tra pizza o piatto del giorno. Il personale molto cordiale in particolar modo Luca, cordiale educato professionale simpatico attento alle esigenze del cliente,e preparato ci ha fatto sentire coccolati. Siamo stati davvero molto bene.
Giovanni Risi
15/10/2022
Cesate .. (Mi) .. Poss .. sicuramente un buon ristorante e che fa una pizza 🍕 di tipo alto e molto farcita .. ma non ho mai capito quando fanno i conti il perché non c’è mai il dettaglio dei prodotti consumati .. (c’è solo il totale) infatti non mi trovo mai con i conti .. boh !! 🤨.. comunque consigliato per la qualità ..
Igor Daniello
05/05/2023
Allora la pizza è squisita la porzione normale e già abbondante penso che anche la carne sia altrettanto squisita,a poi ci sono i dolci non vi dico quanto sono buoni anzi buonissimi veramente uno spettacolo bravi. L'unica pecca è che quando e pieno di clienti il vociare e assordante, dovrebbero trovare il modo di risolvere questo piccolo problema per il resto tanto tanto Amore e prelibatezza e dolcezza .
Laura Scarsato
03/05/2023
La pizza al trancio più buona del mondo!
Mirko Zambarbieri
12/03/2023
Ottima pizza alta al trancio e soffice, con materie prime di ottima qualità. Dolci ottimi Consiglio di provarlo
Alex Bacu
05/01/2023
Pizza al trancio buonissima e super soffice. Il formato XXL è veramente grande e soddisfacente anche per chi mangia tanto. Consigliati anche i dessert. Vasta scelta di amari, grappe, whisky, etc... Personale cordiale e simpatico! Lo raccomando
Simona Consorti
30/03/2023
Un locale super accogliente, lo consiglio a tutti! Devo dire che mi sono trovata molto bene ho trovato un menù strepitoso e i ragazzi di sala ben preparati gentili e disponibili! Pizza pazzesca.! Sono di Roma e ci tornerò sicuramente.
Federica Broggi
22/11/2022
Ottimo menù per una pausa pranzo veloce, personale gentile e prezzi onesti. Ho preso un piatti unico e mi sono saziata, davvero molto buono!
Donato Corvi
01/06/2023
Il Poss per me è mia moglie è un punto fermo. Pizze di una bontà fuori scala, e anche carne e dolci non sono da meno. Dieta permettendo, andate pure ad occhi chiusi. Ma ricordati di prenotare!
Fil
06/05/2023
Gran bel Pos to! Seconda volta per noi, pizza al trancio ma davvero particolare, con materie prime di alta qualità. Spesa adeguata alla qualità appunto e ambiente informale. Servizio rapido, ci torniamo sicuramente!
Luigi Mastromauro
20/05/2023
Un posto magico con delle pizze straordinarie ed enormi! Un modo diverso di fare pizza, veramente originale, e che non delude mai. Ah, non hanno solo pizze e anche con il resto si va sul sicuro, persino i dolci sono consigliatissimi!
Pizza Picanha e diaframma ravioli panna prosciutto Frutti di mare crudi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni