Sluurpy > Ristoranti a Cesano Maderno > Locanda Del Transito

Recensioni di Locanda Del Transito, Cesano Maderno

Roberta G.
25/09/2020
Ivan e i ragazzi della Locanda sono gentilissimi e super disponibili. Ho organizzato il battesimo del mio bambino con apericena e bevande incluse, servizio impeccabile e location (nel nostro caso esterna) molto graziosa e appartata dal caos cittadino. Tutti i nostri ospiti ci hanno fatto i complimenti per il cibo. Grazie ancora Ivan!
Barbara Grace C.
16/09/2021
Scoperto casualmente, location carina, d'estate cenare nella tranquilla iazzetta é delizioso e rilassante, buoni piatti di pesce, fritto misto eseguito molto molto leggero anche se non croccantissimo, la tartare di tonno deve però essere servita un po meno fredda, ottime le cozze e i ravioli. Ci torneremo
Matteo C.
12/06/2022
La cena è stata ottima, a prezzi nella norma. I proprietario davvero molto gentile, ci ha offerto l’amaro e addirittura ci ha dato da portare a casa la bottiglia di vino che non avevamo finito!!
Marco Scivittaro
04/03/2022
Locale tranquillo, pochi tavoli e musica in sottofondo che fanno rilassare. Personale cordiale, menù vario sia di carne che di pesce. Prezzi adeguati. Consigliato!
andrea pezzulla
12/09/2019
Locale carino, raccolto, quasi intimo. Molto piacevole l'atmosfera che si respira, apprezzabili alcune scelte architettoniche ma questo è solo un gusto personale. Molto cordiali il titolare e gli addetti al servizio. Abbiamo ordinato un piatto unico, risotto con ossobuco, piacevole anche se un po' troppo unto, dal carattere tipicamente autunnale, e un filetto di manzo ai funghi porcini, buono il taglio, buona la carne, buoni i funghi. Prezzi un pelo sopra la media. L'acqua da 750ml a 3€ è un po' una forzatura. Nel complesso un posto piacevole per una cena altrettanto piacevole.
aimar marco
12/08/2020
Tutto molto buono, servizio gentilissimo, abbiamo detto che smezzavamo gli antipasti e ce li hanno portati già impiantati dalla cucina. Piatti molto curati. Due antipasti, due secondi, due dolci, una bottiglia di vino pagato in totale 94 euro. Prezzo giusto.
Roberta Bosco
27/03/2022
Cameriere e proprietario molto gentili e disponibili. Materie prime ottime e piatti davvero invitanti e buoni.
Rosalba Critelli
14/01/2023
Cena ottima, menù per niente banale e personale gentilissimo. Un elogio particolare al capo sala Sandro per la sua straordinaria cordialità.
Giuseppe Tiberio
28/05/2023
Locale semplice ma accogliente. Portate di ottima qualità. Gentili e disponibili.
Isabella F.
02/09/2021
Ottimo ristorante....ho scelto una tartare di manzo , squisita e un risotto al formaggio...il risotto era abbondante, cremoso e saporito.
Gabriella Turato
13/07/2019
Antipasti sfiziosi un po' diversi dal solito e ottimi.. Il resto anche.. Ci torneremo
Valente Camesasca
21/03/2023
Ottima cena settimanale, ottimo servizio e buon cibo... Bravi
Flavio B
13/02/2018
A pranzo di domenica per una cassoela. Buona. Posto intimo e accogliente. Il bonarda era ottimo.
r ross
21/05/2022
Sempre buono e cibo fresco. Piatti accompagnati con ottime salsine . Consiglio le polpette di zucchine...veramente squisite. Personale sempre gentile e disponibile. I tavoli disposti sotto gli alberi nella via pedonale permettono di passare un piacevole pranzo o cena.
Stefania Lamperti
02/03/2023
Antipasti buonissimi, servizio eccellente e ambiente caldo e accogliente
Mary
21/12/2019
Situato in una bella posizione. Piatti ottimi. Servizio cortese.
Pizza Hamburger Diaframma Pizze Filetto Torta pan di spagna Risotto all'oss buss Patate al forno Torte Focacce Frittelle pizze Ravioli Spaghetti alle vongole Polpo Crepes Kebab Spaghetti aragosta Fritto misto Tagliata Menta
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni