Sluurpy > Ristoranti a Cesano Maderno > Cascina Montina

Recensioni di Cascina Montina, Cesano Maderno

Andrea Alberton
20/12/2015
Ci siamo stati per il Brunch, il personale é molto gentile, il cibo del buffet é ottimo e vario, direi che mancavano solo fagioli (che per un brunch sono secondo me indispensabili :), e magari qualche formaggio fresco. Il posto é bello, e immagino sia anche meglio d'estate, con i tavolini nel cortile. La grande sala in cui abbiamo pranzato é forse un po' rumorosa, ma OK, cmq molto bella! Ci torneremo sicuramente, da consigliare!
Riccardo Menti (F0sfor0Blu)
18/01/2016
Ci sono stato con amici per provare la serata Hamburger del lunedì sera. Che dire, semplicemente perfetto. Il servizio è stato ottimo e l'Hamburger è decisamente di qualità ed è davvero grosso. Il pane che utilizzano è particolare e resta più croccante di quello tradizionale e, nell'insieme, rende il tutto ancora più gustoso invece del solito pastone che si impregna dei liquidi degli altri ingredienti. Anche le patatine a contorno sono ottime e abbondanti. Una cena che concludi soddisfatto e decisamente pieno. Abbiamo terminato con sorbetti e caffè e al conto finale abbiamo speso 18€ a testa. Un affare vero. Sicuramente ci tornerò presto.
I viaggi di Luca e Rita
11/03/2017
Ottimo locale. Ottima l'accoglienza e il menù. Gli antipasti sono eccezionali! Il risotto alla milanese con l'osso buco fantastico! Ci siamo stati più volte per una cena con amici e tutti sono rimasti molto soddisfatti. Da consigliare sicuramente.
Cesare Consonni
11/04/2021
Fino a qualche anno fa c'era un ristorante, ormai chiuso. Intorno al 1850 il Beato Luigi Monti si riuniva proprio in questa località con la "compagnia dei frati" per condividere momenti di preghiera e di svago. È presente un'immagine all'esterno dell'edificio che testimonia la sua presenza spirituale.
Emanuela Colombo
19/06/2017
Sono stata con la famiglia al brunch della domenica. Buffet ricco salato e dolce, primi piatti buoni, ottimi salumi e formaggi, vitello tonnato, salsicce, insalate di riso e cereali. Insomma un po' di tutto in una location immersa nel verde, con ampie stanze e un cortile per le serate d'estate. Ciliegina sulla torta l'animatrice che intrattiene i bambini! Ci tornerò
Giuseppe Cultrera
12/01/2017
Locale molto caratteristico. C'è un clima molto accogliente e lo staff è gentile e molto disponibile. Ideale per festeggiare compleanni. Cibo niente male, consiglio i paccheri al ragù di cinghiale.
Jacopo
22/05/2016
Una cascina nel Parco delle Groane che offre un servizio eccellente senza spendere troppo. Ambiente rustico, ma elegante. Consigliatissimo!
Rosalina Casartelli
30/05/2016
Cascina stupenda all'interno di un parco altrettanto favoloso. Cucina molto semplice e gustosa a un prezzo piu che adatto. 10 e lode!!!!
Jacopo Vitali
06/04/2017
Location al top, immersi nel verde, personale molto cordiale e piatti/offerte molto buoni. Prezzi ok
Michele Sonnessa
05/04/2018
Bella location. Opportunità di eventi. Dal brunch all hamburger passando da un ricco aperitivo.
Lina Scalea “Lina”
05/06/2017
Posto molto accogliente immerso nel verde. Brunch discreto
Diego N. Riello
03/04/2017
Veramente ottima la nuova gestione per servizio accoglienza e cucina da cinque stelle
luigi oltolini
25/03/2022
Splendida edicola Con la statua della madonna E d padre Monti
Pizza Hamburger Diaframma Pizze Filetto Torta pan di spagna Risotto all'oss buss Patate al forno Torte Focacce Frittelle pizze Ravioli Spaghetti alle vongole Polpo Crepes Kebab Spaghetti aragosta Fritto misto Tagliata Menta
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni