Sluurpy > Ristoranti a Cesano Boscone > Mcdonald's

Recensioni di Mcdonald's , Cesano Boscone

Jennifer Turbi
30/05/2023
Ero con i miei due nipoti e sia loro che io abbiamo mangiato bene.poi proprio di fronte c'è la sala giochi non solo per piccini.mi sono divertita tanto
Pippo Franco
14/06/2023
Ottima idea di avere un McDonald 's in zona, peccato che sta iniziando ad essere frequentato da persone poco affidabili. buona l'idea del Mcdrive.
Anna Di Carlo
03/07/2023
Buon punto ristorativo dove consumare qlk da mangiare al volo e godere di un poco di pace
G.M. Ronchi
29/05/2023
Cibo come sempre, ma grande disponibilità del personale e pulizia del luogo
Sheng Ming Davide Zhou
17/09/2022
Ristorante fast-food normale. Per la qualità del cibo non c'è nulla da dire, sappiamo tutti com'è. La velocità è effettivamente una cosa che apprezzo; l'attesa non è mai lunga. Un vantaggio sono anche i numerosi posti a sedere e il fatto che abbia un bagno dedicato per i clienti del ristorante e una mini area bambini. Come detto il personale è molto veloce, ma a volte i totem per le ordinazioni non funzionano tutti come dovrebbero. D'estate è quasi impossibile mangiarci perché la struttura del centro commerciale crea un effetto serra, per cui anche con l'aria condizionata si sente il caldo.
Giuseppe Scotti
09/09/2022
Ambiente tranquillo personale gentile pizza al trancio molto buona
Daniele Alaimo
13/08/2017
Servizio impeccabile e buona pulizia per il resto il solito McDonald Donald . Sono stato servito da una ragazza bionda brava e preparata. L'unico neo il caffè era da dimenticare.
Marina Maggi
18/06/2023
Ottimo gustoso del resto a chi non piace il Mcdonald's
Gabriele Gandelli
01/07/2023
Purtroppo non sono un grande amante del MC Donald's
Marina Alice Lupo
15/06/2023
Il personale estremamente gentile e disponibile
Roberto Bosco
23/05/2022
Posto tranquillo. Prodotti buoni. Sono capitato in una giornata di sole forte e faceva un poco caldino a causa delle vetrate della struttura commerciale .Comunque consigliato.
Pizza Sushi Impepata di cozze Pizze Pizza al trancio Risotto zucchine e formaggio Tagliolini al nero di seppia Gelato alla nocciola Colombe Panini Spaghetti con vongole Pizza con impasto al carbone Spaghetti di soia Fritto misto Pistacchio Ravioli al vapore Pesce Nocciola e pistacchio
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni