Sluurpy > Ristoranti a Cesana Torinese > La Fontana Di Thures

Recensioni di La Fontana Di Thures, Cesana Torinese

Giovanni Penna
12/08/2021
Simpatico rifugio alpino, situato in una borgata da sogno. Consigliato dopo una bella passeggiata.
Ester Berta
14/02/2021
Rifugio facilmente raggiungibile in auto🚗 anche d'inverno, si trova nella piazzetta di Thures, comodo per molte escursioni 🏃‍♀️ Abbiamo pernottato in mezza pensione a 45€ pp in cui viene servita un'ottima cena con cibi genuini 🥩 e locali 🧀e anche molte verdure 🍠 autoprodotte. Vastissima scelta di zuccherini alcolici. L'interno è incantevole, il salone addolcito dal tepore del camino 🔥. È una struttura curata, molto meno spartano di quanto ci si aspetta da un rifugio. I proprietari sono molto gentili e sempre disponibili! Se avete dubbi in merito alle escursioni o al clima potete sempre chiedere al proprietario, saprà consigliarvi!
Hilary Suleri
28/02/2021
Prenoti e non ti dicono che puoi pagare SOLO in contanti, che nel 2021 mi pare un po' insolito! Il cibo pessimo, mai mangiato in un rifugio un polenta così orribile! Che poi non puoi scegliere altro! Per non parlare di antipasti e dolci.. Solo gli affettati e il vino (le bottiglie) erano decenti. Scortesia del personale. Mai più!
Antonio Scalinci
07/08/2021
Pizza strepitosa e molta cordialità
Robert Javorek
08/03/2021
Bel rifugio, le persone molto accoglienti e disponibili
massimo muggeo
06/02/2021
Molto bella, come il rifugio antistante, davvero ben recuperato
daniele milani
25/02/2021
Posto immerso nella pace più assoluta
Stefano Bruno
14/07/2019
Il rifugio è davvero posizionato in un posto incantevole ed anche dentro e molto molto bello pulito e ben curato. La cucina ed i prezzi sono nella media. Per le cinque stelle mancano un pò di sorrisi in più da parte del personale, dai che è facile!
Tagliolini funghi e tartufo Polenta concia Risotto Tagliatelle sugo di cervo Bollito Tagliata Pasta Tagliata al tartufo Tagliere Ravioli con tartufi e funghi Tagliatelle fatte in casa e angus Mocetta
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni