Sluurpy > Ristoranti a Cesana Torinese > Soleil Boeuf

Recensioni di Soleil Boeuf, Cesana Torinese

Daniela
02/01/2023
Valida scelta! La mia baita preferita in inverno nelle belle giornate per la sua ampia terrazza ben esposta al sole: in assoluto una delle migliori del comprensorio. Posizione ottima non solo per la vista ed orientamento ma anche per comoditá, si trova proprio di fronte all' impianto di risalita. All'interno scelta abbastanza ampia tra piatti cucinati e panini. Personale cortese e tempi di servizio mediamente rapidi. Optato per un secondo di carne con verdure e patatine fritte. Carne buona, servita su ciappa in ghisa. Tagliere di verdure grigliata miste ok. Patatine poco gustose. Porzioni generose. Prezzi medio/alti. Due sottofiletti, due taglieri ed Una patatine fritta 70 euro.
Laura Zavattaro
29/01/2023
Tappa fissa per il pranzo quando andiamo a sciare... vasta scelta di panini e cucina. Terrazza con tavoli e divanetti a disposizione della clientela.
Francesco Capuzzo
18/04/2023
Tappa nel trekking del percorso che passa per l'alpeggio Monterotta. Ci siamo fermati giusto per un caffè e una fetta di crostata, mentre attorno molti sciatori facevano pausa per il pranzo. Organizzato molto bene e pulito, personale gentile e cordiale. prezzi buoni.
Antichità Delmonte
27/07/2022
Immerso tra le montagne, a 5km da Sestriere dopo una dolce camminata si raggiunge questo posto incantato, dove si può prendere il sole con le montagne che circondano… Vi è una piccola proposta di un menu alla carta. Qui si viene per la tranquillità. Noi abbiamo fatto una piacevole passeggiata, il fine settimana è molto affollato.
salvo luby
17/02/2023
Solito posto ma sempre affidabile, panini sempre ben guarniti e grande scelta. Ragazzi gentili e disponibili
Rebecca Annovati
25/04/2023
Ottimo qualità-prezzo. Consiglio tagliatelle al ragù di cerve e le pinse, condite con ingredienti come miele e lardo. Panorama stupendo sia in estate che inverno.
elisabetta visini
07/09/2021
Fantastico rifugio dopo una lunga passeggiata partita da sestriere. Menù buonissimo dagli antipasti ai dessert fatti in casa. Super consigliato!!
Maria Rosa Gasca
12/08/2022
Posto incantevole con vista sul Monts Chaberton. Buona scelta di piatti, prezzi nella norma personale gentile
Maria Rega
06/01/2019
Abbiamo mangiato la polenta con salsiccia e quella col cervo... ottime! ...come pure le tagliatelle e la lasagna. Il Ciccioburger invece è un portento! Il personale è cordiale. Molto accogliente il salotto esterno per una piacevole sosta caffè o Bombardino! Ci siamo fermati volentieri tante volte nella nostra settimana 👍🏻Assolutamente consigliato!
Maurizio Fulvio
27/08/2021
Piatti caldi buoni. Polenta salsiccia e verdure grigliate. Peccato che abbiano una gestione COVID un po’ discutibile. Dietro il bancone usano poco la mascherina e in cucina per niente. È un rischio specie per I piatti freddi… Siamo tornati dopo aver provato altri posti a Sestriere. Qui le dosi sono più generose e confermo qualità ottima. Prezzo ragionevole.
Caterina Vincenzi
25/08/2022
Posto stupendo, cibo buono e personale gentile! Benché non fosse previsto il servizio al tavolo, non essendoci troppe persone non hanno esitato a servirci loro.
Paolo Vivaldi
27/01/2023
Posizione fantastica, tipico rifugio alpino, varietà del menu dal panino veloce al pranzo in quota, ottima mo rapporto qualità prezzo, personale gentile e simpatico. Torneremo sicuramente.
franco bianchi
19/08/2020
Appena si arriva si nota un'accuratezza indiscutibile del luogo, panorama fantastico, il personale è molto cordiale e hanno una grande scelta di cibo veramente ottima. Il locale è accogliente pulito! Complimenti
Saverio Iacomussi
30/08/2020
Un luogo semplicemente incantevole tutto l'anno. Fantastico durante l' inverno mentre si scia ma anche d' estate dopo una bella passeggiate. In questo caso se salite a piedi vi consiglio di raggiungerlo da Champlas Seguin o da Sestriere, vie più semplice rispetto a quella di Sansicario, che è molto corta ma troppo ripida. Servizio e cucina attenta con un paesaggio unico.👍👍. rivisitato nella estate 2020, ho apprezzato la stupenda gestione delle zone all'aperto, sembra quasi una spiaggia privata in cui è possibile prenotare delle zone riservate ed esclusivo con sdraio, sedie, tavolino dedicato solo a voi.
Marco Martucci
24/07/2021
Posto bellissimo, ideale dopo una bella passeggiata nella natura. Vista panoramica, personale gentilissimo. Posto da visitare quando si è a Sestriere.
Enrico Gaviglio
08/01/2019
Piatti sempre cotti al momento e di ottimo gusto, in inverno è molto affollato soprattutto dopo le 12. In estate luogo super consigliato per un pasto post camminata, molto bello anche il campetto da calcio e da pallavolo. Ottima la scelta di offrire gli zuccherini come digestivo
Tagliolini funghi e tartufo Polenta concia Risotto Tagliatelle sugo di cervo Bollito Tagliata Pasta Tagliata al tartufo Tagliere Ravioli con tartufi e funghi Tagliatelle fatte in casa e angus Mocetta
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni