Sluurpy > Ristoranti a Cesana Torinese > Les Icles

Recensioni di Les Icles, Cesana Torinese

Stefania Ciccarelli
29/01/2023
Piccolo angolo di paradiso. Personale gentile, qualificato e molto professionale. Le pietanze sono squisite. Consiglio vivamente di provare questa magnifica esperienza! Come si suol dire: PROVARE PER CREDERE! Complimenti per tutto!
Stefano Gaffarelli
17/02/2023
Ottimo Ristorante nel centro di Cesana Torinese. I piatti sono tutti presentati con cura nei dettagli e di ottima qualità. Anche la carta dei vini è di ottima qualità. Il tutto servito in un ambiente cordiale e grazioso. Ci torneremo sicuramente. Grazie.
Taxiferomilano
24/07/2022
Ottima esperienza di Gusti e Sapori in un ambiente curato molto gradevole con spazio esterno. Il personale gentile conferma le quattro stelle, di sicuro la miglior scelta ristorativa di tutta la zona. Consigliata prenotazione anche in giornate infrasettimanali.
Mary CV
26/02/2023
Tutto buonissimo! Ho preso lo strudel salato e il filetto di maiale, assolutamente deliziosi!!! Ho avuto possibilità di assaggiare anche alcuni piatti degli altri commensali al tavolo con me ed erano veramente buonissimi. Anche il dolce non era male, ma non l'ho trovato al livello del resto (forse ho scelto male in base ai miei gusti). Davvero una cena fantastica!!! Posto super consigliato!!!
Lorenzo Volpi
30/01/2022
La seconda volta a distanza di anni. Lo ricordavo come un ottimo ristorante. Anche questa volta ci siamo trovati molto bene. Degni di nota lo strudel "salato" tra gli antipasti ed il cervo. "Zuccherini" alcolici come digestivo.
Mariangela Adinolfi
29/02/2020
In questo piccolo ma accogliente locale si possono assaggiare gustose tipicità. Ottimo lo sformatino di zucca con fonduta di toma e tartufo. E, a fine cena, un giro di “zuccherini” digestivi.
Alberto Pacini
08/06/2019
Locale nel centro del paese di Cesana. Ambiente accogliente, con arredamento tradizionale e moderno. Il personale molto gentile, disponibile e sorridente. Propone ottimi piatti di cucina tradizionale, semplici, con materie prime di qualità. Ottima scelta di vini.
Sabrina
07/09/2020
Buona cucina locale, con alcuni piatti rivisitati, questa è la zona per provare la carne di Fassona in tutte le declinazioni. Salumi e formaggi prodotti in zona, ho assaggiato un ottimo erborinato. Selezione di vini.
Giulia G.
21/01/2018
Ci siamo fermati in questo ristorante una domenica sera, senza prenotare. Il locale è piccolo ma molto accogliente. Ci hanno serviti camerieri gentili e preparati. La cucina è ottima, con prezzi nella media. A fine pasto ci hanno offerto gli zuccherini alcolici.
Stefano Conti
04/04/2022
Molto valido, personale cortese, Menu piuttosto ricercato
Tagliolini funghi e tartufo Polenta concia Risotto Tagliatelle sugo di cervo Bollito Tagliata Pasta Tagliata al tartufo Tagliere Ravioli con tartufi e funghi Tagliatelle fatte in casa e angus Mocetta
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni