Sluurpy > Ristoranti a Cesana Brianza > Ristorante Riposo

Recensioni di Ristorante Riposo, Cesana Brianza

Angelo Shun Yao
09/04/2023
Location appena ristrutturato . Molto comodo per il parcheggio esterno, abbastanza ampio. Cena molto gradita, sushi a dir poco buono e fresco. La zuppa agropiccante mi è piaciuto veramente tanto. Servizio veloce e curato. Da tornarci assolutamente!
ZeroTre Planet
30/04/2023
Molto soddisfatti... Ristorante davvero consigliato. Provati diversi piatti di sushi tutti ottimi.
FILIPPO GIUSSANI
15/01/2023
Ambiente molto chick, buona qualità e freschezza del cibo, servizio mediamente veloce. Gentili e sorridenti i camerieri. Lo consiglio!!
Gloria
22/04/2023
Il locale è molto bello, accogliente e moderno. A distanza di anni si conferma il miglior fusion restaurant della zona... Il sushi l'ho trovato super, il pesce freschissimo, i piatti oltre che ottimi sono bellissimi da vedere, sembrano pasticcini. Il personale gentilissimo e il servizio veloce. Conclusione : super consigliato.
Marco Valsecchi
05/05/2022
Senza ombra di dubbio Il miglior sushi all you can eat della provincia di Lecco. Qualità del cibo eccezionale, offerta di nigiri, roll e altri piatti speciali molto variegata. Personale molto preparato e molto rapido anche quando il ristorante è affollato. Locale molto grande e pulito. Voto: 9,5
Beatrice Nardone
25/09/2021
Locale ampio e con molte sedute a disposizione. Design curato e locale pulito. Questo locale segue in modo preciso le norme anti Covid (Green pass, gel igienizzante per le mani sia in entrata che uscita). Anche senza prenotare, è possibile mangiare in questo locale. A pranzo in settimana si spende 16.90(menù all you can eat) sono esclusi bevande e dolci. Nel weekend è 26.90 (menù all you can eat). C'è davvero ampia varietà (il menu comprende molti piatti sia esotici sia della tradizione italiana) adatto per tavolate se non tutti gli ospiti gradiscono la tipologia di piatti. I piatti sono di ottima qualità e il pesce è assolutamente fresco. Lo staff è molto gentile, le cameriere sono competenti e professionali. Ci hanno offerto anche un digestivo e due biscotti della fortuna. Il locale mi ha conquistato e assolutamente ci ritornerò!
Limin Hu
21/03/2023
Il fusion migliore della zona e non solo secondo me! Veramente veramente ottimo! Locale stupendo, moderno, fresco, pulito, molto curato sia nei dettagli che nel mantenimento: non c'è odore di fritto, come a volte accade. Pesce tutto di altissima qualità, freschissimo (cosa che dovrebbe esser scontata, ma molto spesso non lo è, purtroppo), salse fantastiche e combinazioni originali proposte dallo chef! I piatti non sono solo buonissimi ma sono anche presentati da manuale: la cesta con il sashimi è spettacolare anche dal punto di vista estetico! A me piace molto il piccante per cui propendo più per quello: saporito, piccantino al punto giusto, giustamente, ma non esagerato! Lo adoro!! I fritti sono leggeri, per niente unti, croccanti e salati al punto giusto. Il personale è veloce, professionale, efficiente, noi siamo state servite da una ragazza veramente cordiale, gentile. Fantastico: ci torneremo ancora sicuramente parecchie volte!
章子文
21/06/2023
Locale alla moda frequentato da tanti giovani, ci siamo seduti e subito serviti dal personale molto accogliente, una volta scelto e segnato sul foglio le pietanze sono passati a ritirarlo e in poco tempo subito serviti... Devo dire che ho provato un po' di tutto e che tutto era strabuono e fresco, specialmente il pesce crudo...ci ritornerò ancora.
Valentina Mongodi
09/05/2023
Tornata dopo la ristrutturazione. L'ordine è solo digitale ma non per questo difficile, anzi è abbastanza comodo. Velocissimi nel servire, quasi troppo, non ci stavano più i piatti sul tavolo ma continuavano a portare 😅 qualità cibo ottima. Consigliato
saveria tripodi
21/10/2022
Ottimo ristorante, molto bello, il personale è molto cortese e presente e i piatti sono buoni. Il servizio è anche molto veloce e preciso. Ci tornerò spesso
Maria Cristina Bonerandi
02/01/2022
Siamo andati in questo ristorante per la prima volta, per questo c'è stato qualche problema di comprensione. Innanzitutto la musica con altoparlanti proprio sopra la testa. Fortunatamente,alle 12:30 della domenica del 02/01/22, c'era poca gente e ci hanno cambiato posto. Poi il problema del menù: bisognava sapere come entrare nella App xmenù del ristorante. Non sono stata capace e loro finalmente mi hanno dato un Menù cartaceo plastificato. Non e finito qui, c'è stato il "problema" dell'ordine che dovevamo compilare noi stessi, poi quello di ordinare il cibo nelle due versioni: prendere il menù fisso oppure, così crediamo di aver capito, si poteva ordinare à la carte ma costava di più. Abbiamo ordinato tre volte ed ogni volta venivano a dirci che avremmo speso di più ordinandolo in quel modo mentre se avessimo ordinato il menù "fisso" avremmo speso meno. E noi a ribattere che non ci interessava se avremmo speso meno: volevamo solo le tre portate che abbiamo ordinato. Mio marito stava per andarsene perché si era irritato x troppo macapire quello che si era esasperato by unS non siamo fortunatamente siamo riusciti a mangiare quello che volevamo. Finalmente abbiamo mangiato e piuttosto bene. Ci tornerei con nipote
Iris Cadenazzi
19/05/2022
Menù ampiamente vasto e vario, qualità molto buona e ottime presentazioni. Servizio curato. Uno dei migliori sushi all you can eat della zona.
Pizza Bollito Paella valenciana Fritto pesce Pizza frutti di mare
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni