Sluurpy > Ristoranti a Cesana Brianza > Pizzeria Pulcinella

Recensioni di Pizzeria Pulcinella, Cesana Brianza

Alessandro Paldo
13/05/2023
Locale piccolo che fa principalmente asporto ma che ha anche una piccola sala con pochi posti a sedere. Le pizze a menù sono tutte preparate in maniera magistrale, seguendo alla perfezione i dettami della tradizione napoletana. Sicuramente una delle pizzerie più autentiche della zona. Se volete provare i sapori partenopei è tappa obbligata. Inoltre i gestori sono delle persone squisite e gentilissime.
saveria tripodi
07/01/2023
La Pizza più buona della zona. Pizzeria napoletana di alta qualità, locale piccolo ma molto carino. La pizza è buonissima e personale efficiente e molto cordiale. Ottimo anche il prezzo ve la consiglio. Anche I dolci buonissimi
Binda Luca
29/01/2023
Aggiornamento dopo qualche anno. Sempre i numeri uno. Napoli in Brianza. La vera pizza napoletana, ma davvero. (Parlo dopo 1 settimana di vacanza a Napoli a strafogarmi di pizze) NULLA da invidiare a Sorbillo&Co. Ingredienti top, molta varietà e scelta, prezzi giusti per i materiali utilizzati, ottimo anche il fattore "Pizza settimanale" che da una ventata di aria fresca al menù. Contattate per prenotare, soprattutto nel weekend!! Poi non vi lamentate se non c'è posto, il locale è piccolo ;) Salvatore e Kristina super gentili e simpatici, una vera perla azzurra a Cesana.
Nicola Daveri
06/12/2022
Sono un cliente abituale della pizzeria, ordino sempre una pizza "a fantasia" del pizzaiolo perché amo sperimentare le proposte dello chef... dopo un anno non smettono di stupirmi! Le pizze sono spaziali e gli accostamenti dei gusti sempre azzeccati! Si vede che fanno il lavoro con passione e talento! Complimenti, siete i migliori!
Paolo Borghetti
02/11/2022
Locale piccolo,una pizzeria d'asporto dove si mangia come in un ristorante stellato.Vera pizza napoletana in versione gourmet.Vale la pena passare una serata con gli amici e gustare i prodotti. Si cena tenendo conto che è una pizzeria da asporto con pochi tavoli ... Le pizze sono spettacolari... provare anche i dolci.
Fabio Lesto
18/03/2023
Pizza con ingredienti al top! Impasto soffice e digeribile, mozzarella buonissima. Se volete gustare al massimo la qualità consiglio una margherita con bufala! Anche i dolci sorprendenti. Un cannolo siciliano con una scorza croccante come pochi! Per me la pizza più buona in tutta la zona.
Niccolò Brera
30/04/2023
Ottima pizza napoletana doc, ingredienti gourmet, bisogna chiamare qualche ora prima (se non il giorno prima) per prenotare. Si può consultare il menù online dal sito. Very good. È possibile mangiare nei tavolini all'interno, ideale se ci si vuole concedere una pizza fuori dall'ordinario...
Lu Am
03/07/2022
Sempre una bella esperienza! Pizze sempre al top, ingredienti ricercati e gusto spaziale! La lista delle pizze è davvero bene fornita! La possibilità di mangiare all'interno rende il locale ancora più appetibile.
alessia97
13/12/2021
Vera Pizza napoletana, buonissima e leggerissima. Consiglio al 100%, hanno un menù vario con un ottima scelta di prodotti. Lo staff è molto gentile, simpatico e ti fa sentire come a casa. Consiglio di prenotare poiché è un ambiente piccolo, ma molto accogliente. Per il bere so può scegliere tra bibite, acqua o birre tra cui ipa o pale ale.
Matteo Melzani
02/09/2022
La migliore pizza napoletana in zona a Lecco. Veloci e cordiali, propongono alcune pizze classiche (Margherita, marinara) e tante invece speciali. Si può mangiare da loro oppure fare asporto. Una garanzia
Carlo Cassanelli
08/12/2021
Buonissima pizza napoletana! La migliore in provincia di Lecco. Il posto è piccolo, bisogna prenotare, ma merita! Ingredienti di qualità e ottima selezione di birre artigianali. Ottimo anche il cannolo siciliano (riempito al momento!)
mario rapezzi
29/11/2021
Pizzeria Pulcinella, Si, Si, Si. Ne sarete conquistati già al primo morso. Subito un BRAVO a favore perché il GREEN-PASS è stato chiesto immediatamente senza la nostra sollecitazione, un altro punto da attribuire è quello per la pulizia, eseguita con grande cura, precisione e solerzia sul tavolo lasciato libero. Ed infine arriviamo alle pizze, TROOOPPO BUONEEE!! Non aggiungiamo altro. Magistrale servizio pervaso dalla simpatia della titolare. Locale piccolino meglio la prenotazione che viene concordata su più turni di max un'ora, comunque c'è anche l'asporto. Prezzo ottimo, vista l'eccellente quantità di tutti gli ingredienti. Consigliata! andate e provate!
Augusto Corti
20/10/2022
Pizza buonissima, una delle migliori che puoi trovare nei dintorni di Lecco. Il locale è molto piccolo, se si vuole mangiare direttamente lì anziché fare l'asporto è necessario prenotare. Personale gentile.
J. Zanetti
14/12/2021
Pizza napoletana la più buona mai assaggiata 😋 da provare tutti i gusti
Giulia Corti
07/10/2022
Prima volta che ci andavamo ma gia avevo delle alte aspettative;il posto é piccino, ma nonostante tutto il personale é super accogliente e gentile , la pizza invece é qualcosa di eccezionale,impasto leggero e prodotti di qualità, complimenti !! Ci torneremo assolutamente
mindset bridge
17/12/2020
Sono rimasto veramente soddisfatto per questa pizza. L'occhio vuole la sua parte quando si parla di cibo. Ma in questo caso sono indeciso se sii più bella o buona questa pizza. Penso sia la più buona per rapporto qualità prezzo e qualità ingredienti, nei dintorni, mi son fatto 40 minuti di macchina ma ne è valsa la pena. Ho deciso pure di prendere una delle pizze più semplici, ma se gli ingredienti sono buoni anche la pizza più semplice sarà buona
Tony Lancia
17/03/2023
una vera straordinaria pizza napoletana e per chi vuole versioni originali creative ne hanno di ottime - non fanno le solite varianti tipo 4 stagioni etc. ma fanno di ben meglio - bravissimi
Chiara Manzoni
18/07/2021
Posto piccolino ma molto accogliente, il personale estremamente gentile e preparato. Le pizze sono assolutamente fantastiche. Io ho preso la pizza della settimana e già a vederla prometteva benissimo, quando l'ho assaggiata ero in estasi. I dolci sono fatti tutti da loro. È diventata la mia pizzeria preferita!
Pizza Bollito Paella valenciana Fritto pesce Pizza frutti di mare
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni