Sluurpy > Ristoranti a Cesana Brianza > Cambraia

Recensioni di Cambraia, Cesana Brianza

cristina rozzoni
19/08/2021
Pizza standard. Peccato che la cameriera dopo aver fatto cassa e bancomat ad un cliente, senza mettere ne guanti ne disinfettarsi le mani abbia messo le fette di speck sulla mia pizza. Fatto anche con il cliente precedente! Non si fa! Specialmente di questi tempi!
Aurora Varotti
28/08/2021
Pizzeria scelta per via dei tavoli fuori. All'entrata non ti guardano manco in faccia praticamente, lo stesso durante il servizio. La pizza era decente, non eccelsa ma si lasciava mangiare. La cosa che mi ha fatto veramente inalberare è il fatto che il dolce (di cui non ho visto i prezzi) e che pure faceva abbastanza schifo, costasse più della pizza. Il cassiere infatti ha detto che tutti i dessert costano €6. Ma è assurdo!!!! Infatti dato che sono spesso da ste parti, proprio non mi ci vedono più a mangiare da loro. Al limite, ma proprio al limite se non ci fosse altro, un asporto. Ma come ultima scelta.
Daniela Della Bella
19/08/2021
Ci sono stata oggi , il cameriere, forse proprietario. Era un pochino arrabbiato. Da capire . Anche se mi veniva voglia di alzarmi ed andarmene. Sono anch'io proprietaria di un ristorante Abbiamo mangiato la pizza buona.
Franco Rodighiero
02/06/2021
Ottima esperienza post riapertura. Cordiali e disponibili. Cibo buono e vario. Consigliato
Stefano d'amico
04/07/2021
Io e mio marito una sera, eravamo affamati e trovandoci in zona ci siamo fermati a prendere due semplici pizze. Intanto, abbiamo pagato la somma di €. 7.00 per l'aggiunta di patatine sulle pizze; ma non vi dico la qualità delle pizze, inguardabili e con materie prime di 3* scelta; la cosa ancora più grave, è stata vedere la barista che dopo aver fatto caffè e preso bottiglie varie, prende le patatine con le mani e le riversa sulle pizze, al ché faccio obiezione e vengo rimproverata da un signore ( forse il proprietario o il cameriere ) che maleducatamente mi zittisce. Ho voluto evitare ritirando le pizze e andando via da quel pesto, dove mai più metterò piede. La pizza era disgustosa e l'ho pure buttata via.
Andrea Mancino
28/07/2021
Purtroppo la pizza più peggiore della zona. Una quattro stagioni fatta con spalla e sottaceti. E per di più sugo acido. Sconsiglio vivamente. Almeno che, odiate vostra suocera potreste portarla qui.
Moreno Castelnuovo
25/08/2021
Ottima la pizza ma anche le proposte dello chef sono squisite. La mia pizzeria di fiducia zona Lecco.
antonella ber
14/08/2021
Pizza buona e leggera, fritto misto buono e in quantitá. Cordiali e molto gentili...anche con il nostro cane al quale hanno portato subito acqua. Ritorneremo sicuramente
Pizza Bollito Paella valenciana Fritto pesce Pizza frutti di mare
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni