Sluurpy > Ristoranti a Cervo > Ristorante Bar San Giorgio

Recensioni di Ristorante Bar San Giorgio, Cervo

Lorenzo Colombo
28/08/2021
Location molto caratteristica, tavoli situati in una cantina d'epoca con numerose bottiglie di vino ben esposte. Il tutto dona una piacevolissima atmosfera. Purtroppo però il menù è limitato e con poca possibilità di scelta. I piatti sono ben decorati e ben impiattati ma le porzioni sono molto piccole ma veramente squisite. Prezzi leggermente elevati. Molto vasta la scelta di vini, alcuni anche pregiati. Locale consigliato per una bella esperienza!
Davide Guarino
18/09/2019
Aperitivo di qualità in uno dei borghi più belli d’Italia. Olive taggiasche, cozze, gamberetti, salame artigianale è molto altro accompagnano la buona lista di vini per l’aperitivo. Si può scegliere la terrazza esterna o in quelle che erano dalle cantine, con soffitto in mattoni a botte, del palazzo storico. Buono il servizio.
Greta Porrino
01/05/2023
Locale molto carino e caratteristico, staff gentile e professionale. Piatti molto buoni e prezzi equilibrati, è stata una bella esperienza!
cinzia dellagiovanna
26/08/2022
Ho assaggiato squisite bruschette al pomodoro e bottarga e una ottima 'milanese' di pesce, accompagnata da una salsa di patate buonissima. Tra i dolci ho scelto bavarese alle fragole e zenzero, davvero sublime, complimenti. Gentili e accoglienti l oste e lo staff, grazie!
Silvia Cartolaro
03/04/2023
Menù ligure buono Personale gentile
Chiara Di Domenico
04/08/2019
Cena in due ieri sera. Si conferma ottimo il rapporto qualità prezzo sul menù ligure a 20 euro con trofie al pesto e calamari al vapore con contorno. Buoni anche i gamberi di Mazara serviti con arance candite rucola e fragole anche se poteva essere aggiunta un po' di marmellata di arance. Buoni i vini al calice, uno chablis e uno champagne, e discreti anche i dolci forse da rivedere la presentazione della panna cotta all amaretto. Esperienza complessivamente positiva
Raffaele Russo
08/08/2022
Posto bello curato nei particolari e accogliente riservato personale gentile e qualificato ottimi piatti piacevoli al gusto e anche all'aspetto visivo mi sono sentito veramente bene bravi bravissimi
fabio tosi
22/05/2022
Ottimo cibo e vasta scelta di vini, cura e passione nella lavorazione del prodotto. Personale fantastico da provare
Patrizia Spada
26/09/2018
Io ho trovato tutto veramente buono!!! Pesce fresco... Anche Delle "patate schiacciate" erano speciali. Dico WOW! Rimasta veramente soddisfatta. Porzioni giuste, locale molto bello dentro, personale super disponibile e gentile. Complimenti a tutti.
Claudia Annovazzi
01/05/2018
Elegante degustazione nel borgo di Cervo. Arroccato tra i budelli di Cervo, ci si imbatte in questa enoteca/degustazione/ristorante gourmet. Ottima la carta dei vini e raffinata la proposta dell'aperitivo. La cena può essere chique in terrazza o ancora più elegante nei lussuosi interni. Offre anche un menu degustazione dignitoso e più abbordabile nel prezzo.
Pamela Macconi
14/09/2022
Molto buono, accoglienza calorosa, prosecco ottimo. Lo consiglio!
Evelin Donceva
30/04/2022
Bellissimo posto, personale gentilissimo, ottima cucina. Ritorneremo di sicuro.
Marco Rebuffo
13/08/2017
Ottimo per gustarsi un bicchiere di vino in tutta tranquillità sulla terrazza con vista sul golfo o per mangiare del buon cibo. Ampia scelta di vini per tutti i gusti
Fritto misto Ravioli Frittura di paranza Spaghetti alle vongole Frittura di pesce Agnolotti Risotto alla marinara Pizza Polipo Menu di pasqua Cozze Spaghetti con le vongole
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni