Sluurpy > Ristoranti a Cervo > Bellavista

Recensioni di Bellavista, Cervo

Francesco Gentile
04/07/2022
Sicuramente la prima cosa che si nota entrando nel locale è la splendida vista, in particolare per i tavoli sulla terrazza. Il personale è molto gentile e professionale. Sopra ogni cosa però si distingue l'ottima qualità della cucina che riesce davvero in un esempio concreto dei sapori della Liguria. Il menu degustazione ci ha permesso di assaporarla al meglio lasciandoci al contempo molto soddisfatti.
Sergio Celoria
08/04/2023
Buona cucina ligure di pesce, carta dei vini apprezzabile, servizio rapido e cortese. Un pranzo completo si pone nella fascia di prezzo medio alta. Scegliendo tra le proposte della carta e dei piatti del giorno un paio di portate e un dolce innaffiato da un calice o dal vino sfuso proposto, permette di gustare buon cibo ad un rapporto qualità prezzo adeguato.
Viola Bossolasco
25/07/2022
Tipico ristorante dall’ottima cucina, porzioni abbondanti con anche alcune opzioni vegetariane. Gradevole terrazza con un’ottima vista mare (e castello) e la posizione garantisce una piacevole brezza alla sera. Personale cortese e attento, disponibile nel consigliare le specialità del luogo. Prezzo molto onesto (in tre abbiamo speso, con un primo e un dolce a testa, con aggiunta di vino e caffè, 60 euro in totale). Da ritornarci!!
Cinzia Gramatica
24/05/2023
Ottimo cibo, curato e delizioso. Servizio familiare preciso e gentile. Vista strepitosa.
Davide Cardinali
16/08/2020
Situata in un posto magico, in cima al piccolo borgo antico di Cervo, con una vista eccezionale sulla riviera. Servizio ottimo e cortese, con la signora Franca che ti fa sentire subito a tuo agio. Cucina buonissima, piatti gustosi e sfiziosi, non banali. Prezzi buoni per la qualità e quantità offerta.
Anna Dalponte
10/09/2021
Con i miei due cani Emily e Teo ho passato tre giorni in questa locanda con ottimo ristorante.Accolta con grande eleganza..cone si usava in tempi passati da tornarci e ritornarci.Si mangia molto bene il.pesto è super come la ricerca di piatti tradizionali liguri. Il mio miglior soggiorno in Liguria.
Fabrizio Marengo
30/07/2020
Bella location nella parte alta del borgo di Cervo ma al di fuori delle mura. Raggiungibile a piedi dopo una passeggiata per i vicoli oppure in macchina con parcheggio poco distante. Ottima cucina, polpo tiepido con patate ottimo, ravioli di pesce squisiti e particolari in quanto bicolore. Il fritto di calamari leggero e gustoso. Il servizio è stato impeccabile. Se posso dare un consiglio ai gestori curerei un po' di più i servizi che non sono sicuramente al livello della cucina e della cortesia, è un peccato rovinare tutto con delle piccolezze ma questa è un opinione personale.
Lorenzo Viglino
17/06/2023
Probabilmente il miglior ristorante di Cervo. La vista incredibile merita la fatica della salita, premesso che il locale è tranquillamente accessibile anche in auto. Piatti tradizionali della cucina ligure, offerta abbastanza varia. Prezzi non economici ma non carissimi, specialmente se comparati con i concorrenti del borgo, e, vista anche la splendida posizione, alla fine risultano onesti, inoltre il coperto è incluso. Da notare anche l'ampia offerta di vini. Gestori e personale molto cordiali e disponibili, inoltre il giovedì sera sono organizzati spettacoli di musica dal vivo, per un'atmosfera ancor più deliziosa! Consigliatissimo!
Enzo
10/02/2022
Facile parcheggio, posizione dominante, personale preparato, ottimi piatti. Prezzo adeguato. Vista favolosa.
Giorgio Sisti
13/09/2021
Non e’ la prima volta che ceno in questa Locanda. Oltre alla vista splendida sul golfo di Diano, si mangia benissimo in un ambiente semplice e cordiale !
Fritto misto Ravioli Frittura di paranza Spaghetti alle vongole Frittura di pesce Agnolotti Risotto alla marinara Pizza Polipo Menu di pasqua Cozze Spaghetti con le vongole
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni