Sluurpy > Ristoranti a Cervino > Garranchan

Recensioni di Garranchan, Cervino

Angelita Trotta
03/07/2022
Posticino davvero grazioso, non eccessivamente a tema l'arredo e musica sudamericana piacevole. Piatti ricchi, preparazione originale e tutto molto gustoso. Possibilità di farsi preparare anche qualcosa di molto semplice (per gli amanti della sola cucina italiana). Locale molto pulito, personale cortese e paziente nel dare tutte le spiegazioni. Piacevole serata, a presto!!!
Paolo La Palombara
28/01/2023
Una piacevole sorpresa. Un posto molto accogliente caratterizzato dalla cortesia della proprietaria. Su nostra richiesta, i piatti ci sono stati brevemente spiegati in fase di ordine. Le pietanze, oltre ad essere ricche e gustose, sono state sapienteme impiattate. Le porzioni sono abbondanti. C'è una buona scelta di birre tipiche sudamericane. Rapporto qualità prezzo buono. Consigliatissimo
onofrio costagliola
08/06/2022
Ottimo Ristopub sudamericano, piatti tipici del Venezuela, consiglio empanadas e tequegno, oltre ad altri piatti strepitosi, rigorosamente accompagnati dalle buone birre in particolare Birra Pilar, proprietari e personale molto accoglienti e cordiali. Ci ritorneremo presto.
Roberta Sapone
19/03/2023
Ottimo locale, piatti originali e tutto molto buono, c'è una grande varietà e ti viene voglia di provare tutto, anche da bere, ottimo rapporto qualità-prezzo, ci ritornerò sicuramente.
Lodovica De Turris
18/02/2023
Esperienza assolutamente da ripetere. Cena ricca di piatti tipici sapientemente descritti, anzi raccontati, dal personale gentilissimo e davvero disponibile del locale, ambiente molto accogliente. Un autentico tuffo nella tradizione venezuelana, cucina ottima, grande qualità e amore autentico davvero palpabile. Ben oltre le aspettative, consigliato vivamente a chi ama farsi avvolgere da sapori nuovi. Sia per quanto riguarda i piatti salati sia per la varietà di proposte dolci! Consiglio una degustazione di più pietanze dato che la maggior parte dei piatti sono condivisibili.
Angelo Canciello
29/01/2023
Sono stato al Garrachan, per la prima volta, ieri sera;adoro provare le cucine di tutto il mondo e quando ho visto la loro pagina su Instagram, ho deciso che avrei provato la loro cucina. Sono rimasto molto colpito dai piatti proposti dallo chef e devo ammettere che erano davvero squisiti, oltre che curati nella preparazione. L’amore si sente non solo nelle pietanze proposte ma anche nel come si viene serviti! Locale piccolo ed accogliente, musica piacevolezza e clima molto familiare; insomma siamo stati davvero benissimo!! P.s.: ci avete fatto innamorare della cucina venezuelana ergo ritorneremo sicuramente!!
DAIRIVIS FERNANDEZ
02/04/2023
Sono andata per prima volta, sono venezolana e posso dire che si mangia benissimo. Qualità e prezzo 👌
Francesca Dg
27/01/2023
Bellissimo locale sudamericano, si respira un ambiente accogliente e spensierato. Qualità del cibo ottima, abbiamo trascorso proprio una bellissima serata ❤️🥰
Simona Marulli
30/04/2023
Una meravigliosa scoperta piena di gusto e gentilezza in un ambiente accogliente e davvero piacevole. Il menù è ricchissimo e viene spiegato con incredibile disponibilità rendendo più facile la scoperta dei veri sapori venezuelani. Torneremo sicuramente!
Martin
07/12/2022
Per noi è stata la prima volta in un ristorante Venezuelano e siamo rimasti colpiti dalla cucina 😊 Cachapas spaziali e tequeños ottimi! 👏🏾 Il locale è super accogliente e la gentilezza del personale ci ha accompagnati in una piacevole serata tra amici. Consigliato assolutamente!
Pizza Tronchetto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni