Sluurpy > Ristoranti a Cervinara > Pasticceria Castello

Recensioni di Pasticceria Castello, Cervinara

Lorella De Simone
31/07/2022
Pasticceria di alto livello,personale simpatico e accogliente.Le proposte della pasticceria sono sempre innovative e originali. Il pasticciere Angelantonio è attento alle richieste del cliente,con dedizione ,competenza,passione i suoi dolci ,nei piatti diventano Arte . Complimenti, consigliatissimo.
Nicola Sisillo
14/12/2019
Buonissimi i dolci a base di castagne (tipicità locale), ottima pasticceria, cordialità e disponibilità assicurate, lo staff fa di tutto per accontentare ogni esigenza dei clienti. Consigliatissimo! Guaranteed friendliness and availability, staff do everything to please customers for every need. I would say it is highly recommended chestnut desserts!
RAFFAELE PERROTTA
16/04/2023
Nel paese nativo dei miei genitori ritrovi sempre qualcosa di dolce
Mihaela _G
24/05/2022
Ottimo, ho ordinato la torta di compleanno 🎂 per mia figlia con consegna tutto ok
daniele mainolfi
17/06/2023
Ottimo gelato e un bel aperitivo... dolci eccezionali
Antonio Musto
25/06/2023
Lo consiglio a tutti. Prodotti di alta qualità. Aperitivo con gli amici alla pasticceria Castello.
PG
21/08/2020
Ottimo gelato e ottimi dolci, così come - sull'altra sponda del ruscello adiacente - salumi, fomaggi e birra di produzione propria (del medesimo locale). Si tratta, quindi, oltre che di una pasticceria, di un bar - gelateria nonché birrificio e pub. Prezzi contenuti. Bella anche la location (con spazio all'aperto).
giovanni girardi
11/04/2019
I dolci sono buoni e il personale è gentile. È l'ultimo bar che troverete prima della salita verso la fonte del mafariello, quindi se volete prendere qualcosa di dolce last minute prima di un pic-nic è la vostra ultima occasione. I panettoni gelato che fanno qui sono davvero ottimi (io personalmente ho provato quello al pistacchio, ma ho letto apprezzamenti anche su quello alle castagne... vorrà dire che lo proverò la prossima volta). Qui vicino in autunno si festeggia la sagra della castagna di Castello e può essere un buon momento per visitare il luogo. Il personale comunque è gentile e il locale è pulito. Molto consigliato
Elisabetta
29/10/2022
Abbiamo comprato la crostata, la girella e i biscotti. Erano tutti buonissimi!
Alessandra borriello
17/07/2021
Una pasticceria super dolci buonissimi io sono di Napoli e devo dire che i dolci sono proprio buoni e i cornetti una bontà
Pizza Ciambella Tagliatelle ai funghi porcini Pizze Colomba Pappardelle con panna, Baccala Minestra maritata Minestra
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni