Sluurpy > Ristoranti a Cervinara > Trattoria Da '41

Recensioni di Trattoria Da '41, Cervinara

Salvo dott. Borse
07/06/2023
Salve a tutti...veramente una garbata e autentica trattoria come lo erano una volta...piatti tipici del posto...primi coerenti con il territorio...porzioni giuste.. si rimane contenti per tutto...ed ancor di più per il conto... Io ci tornerò...Patron persona assai garbata e affabile. Bravi..bene...bis.. Salvo dott. B.
massimiliano bongioanni
10/04/2023
Siamo stati oggi pasquetta 2023, abbiamo preso il menù degustazione 25 Euro. Una marea di antipasti tutti tipici campani, un primo a scelta, io ho preso tagliatelle ai funghi, due secondi, abbiamo preso grigliata mista di carne e frittura di pesce, dolce (pastiera) , caffè amaro fatto in casa. Eravamo in otto e abbiamo trovato tutto veramente ottimo, le ragazze che servono sono veramente gentili e disponibili per soddisfare le richieste dei clienti. Andateci perché ne vale veramente la pena.
Cristian Fumagalli
12/02/2023
Ho festeggiato i sessant'anni di mio suocero e ci siamo trovati molto bene. Il menù era prestabilito e completo dall'antipasto al dolce con bevande e vino, qualità prezzo ottimo. Gli antipasti non finivano mai, tutte specialità di terra casereccie e già dopo quelli ero pieno(e io mangio). Un plauso va al personale e al titolare, gentilissimi disponibili e pronto ad ogni richiesta. Di sicuro ci tornerò.
Silvana Polisano
10/04/2023
Abbiamo seguito il consiglio di amici e abbiamo prenotato questa trattoria lunedì di pasquetta. Ci hanno proposto il menù degustazione, tantissimi antipasti dall ottimo prosciutto crudo, salame formaggi bruschette al pomodoro a cose ottime e inusuali come broccoli e fagioli, polenta ai funghi, fagioli a zuppiera con crostini, gnocchi fritti, cotiche al sugo e altre cose del genere. Un primo a.scelta , noi fettuccine ai funghi porcini, poi un mega vassoio di carne mista alla brace e u fritto misto di pesce poi patate fritte e insalata. Pastiera, acqua vino amaro e caffè alla incredibile cifra.di 25 euro. Note di.merito particolari, il vassoio di carne avanzato impacchettato e consegnato e il bimbo celiaco al quale hanno appositamente fatto piatto dinpasta al pomodorino fresco, un etto di crudo dopo aver lavato l affettatrice e un dolce fatto espresso per lui e NON MESSO IN CONTO UN EURO DEL PASTO INTERO. OTTIMO è dire poco
massimo tammaro
12/03/2023
Trattoria accogliente, gentili, pulita, cucina casareccia, si mangia tanto, con calma e si spende poco. Ottimo tutto.
Raffaele Luciano
26/10/2022
Ottima cucina tradizionale, personale cortese,gentile e veloce nel servizio. Piatti abbondanti e prezzi giusti.
Lino pusco
31/03/2023
fenomenale,antipasti e primi squisiti, la carne era freddina,dolce ,caffè,limoncello e aglianico del taburno ad un prezzo ridicolo,prenotate con làrgo anticipo.consigliatissimo, non mancate.
Clelia Lega
10/09/2022
Cucina casareccia buonissima. Ottimo rapporto qualità prezzo. Veniamo ogni volta che passiamo in zona. Il proprietario è fantastico e il personale gentilissimo. Consiglio l'agnello 🤤🤤🤤 e antipasto fantasia se vi piacciono le verdure. Poi il barattolo di fagioli è buonissimo.
Luisa Russo
04/07/2023
Ristorante di campagna semplice ottima accoglienza cibo ottimo rapporto qualità prezzo ottimo
giovanni covino
09/09/2022
Signori la trattoria 41 uaa al top 💯💯 e poi che c'è che dire don Antonio e una persona squisita e cordiale ci parlavamo come ci si conosceva chi sa da quando, il cibo genuino e saprorito. Un posto dove ci si mangia benissimo, e poi riscontri la pace dei sensi. Grazie don Antonio per l'accoglienza. Giovanni
Pizza Ciambella Tagliatelle ai funghi porcini Pizze Colomba Pappardelle con panna, Baccala Minestra maritata Minestra
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni