Sluurpy > Ristoranti a Cervignano del Friuli > Glam Music Bar

Recensioni di Glam Music Bar, Cervignano del Friuli

Mir m
09/03/2023
Locale moderno situato nella zona commerciale di negozi, facilmente accessibile per tutti e visibile dalla strada principale. Ampio parcheggio esterno gratuito. Cena prenotata + musica live: tutto ottimo. Lo consiglio sicuramente. CONFERMO 5 STELLE, tutto ottimo ed aggiungo le foto della serata HELLION tribute W.A.S.P.
Alessandro Crippa
15/04/2023
Siamo stati ieri sera a suonare come tribute band degli evanescence…abbiamo avuto modo di mangiare, bere, collaborare con il personale e con la gestione. Al di là delle ottime birre e gin abbiamo mangiato bene ma la cosa più rilevante è stata l’ospitalità, professionalità e disponibilità di tutto il personale, dalle ragazze in sala, al barman, al fonico al gestore. La serata è andata a meraviglia, a conferma dell’attenta programmazione degli eventi, il locale è molto ben frequentato e organizza spettacoli davvero unici. Il pubblico è stato fantastico e non potevamo chiedere di meglio! Sembrerà un messaggio scontato dal momento che siamo stati ospiti come band ma posso garantirvi che girando spesso per club di musica live è raro trovare questo trattamento magnifico. Purtroppo ho letto recensioni negative relative al menu e al servizio… per quello che ci riguarda possiamo solo confermare che ci siamo trova ti bene… del resto quando si assiste ad eventi portano un sold out è normale che lo staff lavori a ritmi frenetici e qualcosa può scappare o capiti di dover attendere un pó di più per ricevere un ordine…sarebbe strano se fosse il contrario. Forza dardy, speriamo di ritrovarci presto!!
Francesco Contadini
27/12/2022
Serata fantastica “Aspettando il Natale” con gli allievi della Supersonic Music School … locale perfetto per eventi di musica live .. con palco, impianto audio, luci, schermo gigante e pianoforte a coda. Puoi gustare ottimi panini e buone birre ascoltando bella musica.
andrea brandolisio
05/05/2023
Ci sono stato a veder la cover band di Caparezza. Onestamente un locale così è raro e va sostenuto. Bellissima serata con la gente che si è super divertita. Leggo recensioni di gente che si lamenta del servizio. Ok forse non si mangia il panino gourmet dello chef stellato e magari lo devi aspettare qualche minuto extra, ma se la gente avesse frequentato i localacci dove si faceva musica live una volta forse metterebbe 10 stelle. Io ho mangiato giusto, aspettato giusto, pagato giusto (oh certo, per regalo ero più contento), divertito a palla. Un augurio a questo locale di lunga vita.
Simone Peruzzo
06/05/2023
Locale perfetto per assistere a concerti dal vivo! È ampio, ben strutturato, non ci sono barriere per chi ha difficoltà a muoversi e il bel palco è centrale e visibile da tutti. Il programma degli eventi è davvero intenso! E tutto questo senza rinunciare al buon cibo! Nulla di che la scelta...sono solo i tipici piatti veloci da pub, ma sono cucinati con cura e il risultato è ottimo, bravi! Le cameriere sono gentilissime ...non rapidissime a dire il vero ma in compagnia non ci si fa troppo caso! Prezzi nella norma considerato l'andamento generale. Parcheggio super. Assolutamente consigliato!
Domenico Campagnola
05/03/2023
Ho letto recensioni critiche ma non condivido proprio per niente . Ci sono stato ieri sera ed in tutta onesta' il mio panino era buono , le cameriere simpatiche , il concerto bello e l'atmosfera piacevole . La mia birra , una Lagunitas , e' sempre una garanzia . Chiaramente , vista la mole di gente , devi armarti di un po' di pazienza prima che ti arrivino i piatti in tavola ... Ma parliamo del giusto , non di tempi biblici ! Personalmente ci tornero' sicuramente e piu' che volentieri !
Davide Beltrame
15/05/2022
Location che mancava a Cervignano, ho deciso di provare per l'ampia scelta delle birre, vi consiglio di provare la birra "Hibu Vaitra", hanno anche un mega schermo che utilizzeranno per partite e uno spazio per la musica live, aggiornerò la mia recensione dopo aver provato un panino, vedendo gli altri clienti che li hanno ordinati sembrano ottimi. Personale gentile e molto preparato! 5 stelle super meritate! ci rivediamo presto!
Andrea Venturini
30/06/2023
Un locale moderno, costruito per concerti, per serate magiche all'insegna del Rock, tuffandosi negli anni 80 e 90 grazie alla riproduzione delle canzoni di tutto i nostri idoli delle tribute band!!!! Venendo da Gemona del Friuli, posso dire di essermi trovato benissimo, e ci torno volentieri, e lo consiglio pure alla gente della mia zona!!!!
Alessandra Furlan
19/11/2022
Un bel locale per gli amanti della musica. Personale molto gentile, panini buoni (pane con pasta della pizza) con prezzi magari un po' sopra la media, comunque una bella serata. Interessante il menù, con una vasta scelta di panini ispirati alle band della musica. . Aggiornamento novembre 2022 Un luogo dedicato alla musica, cover band che sanno di originale. Ottima birra, splendida atmosfera festaiola. Ci voleva proprio un locale così! Bravissimi
Luke Le Bon
11/04/2023
Locale stupendo, vasta scelta di birra e molto altro. Cibo davvero buono e servizio veloce e preciso. Management serio con uno staff top. Aggiungi a tutto questo tanta, ma tanta ottima musica proposta con la selezione delle migliori band in circolazione. Dardy = garanzia di divertimento
Pizza Torta ricotta Brioches Panini caldi Orecchiette Risotto Scogliera Calamari
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni