Sluurpy > Ristoranti a Cervignano del Friuli > Ristorante Pizzeria Chichibio

Recensioni di Ristorante Pizzeria Chichibio, Cervignano del Friuli

Cinzia Solazzo
18/06/2023
Sono andata a mangiare lì dopo anni e mi sto chiedendo perché ho aspettato così tanto. Pizza buonissima, grigliata di pesce spettacolare. Finalmente un gambero pulito. Branzino e tonno si soglievano in bocca .. una delle grigliate più buone che ho mangiato in vita mia. Personale veloce e attento. Posto molto pulito. Consigliatissimo!
M. Drigo
10/05/2023
Spettacolare!!! servizio , personale e cucina impeccabili. Prezzi onesti sia per la cucina che per la pizzeria. Bella e rilassante la struttura.
Andrea
26/06/2022
Ristorante-Pizzeria grande, con ampio parcheggio e molto ben gestito. Piatti di carne, pesce e pizza, tutti davvero ottimi!! Menù quasi totalmente GLUTEN FREE, inoltre sono elencati perfettamente gli allergeni e le possibili variazioni. Piatto esclusivo: Frittura di pesce Gluten Free, davvero ottima😋 Come piatti standard (non gluten free) abbiamo provato il paninozzo con Polipo che è davvero superlativo...una Bomba. Personale di sala super preparato, veloce e professionale oltre che simpatico. Conto in linea con la qualità dei prodotti e l'ambiente.
anna b
06/06/2023
Il locale è grande, con parcheggio, un'area riservata ai fumatori. Dotata di grandi vetrate che nella bella stagione sono aperte con buon ricircolo d'aria. Le pizze sono buone per quel che riguarda i primi piatti invece lasciano un po' a desiderare, a differenza degli antipasti. Il camerieri cordiali e gentilu
Claudia
08/01/2023
👍 OTTIMO PER CELIACI Questo ristorante propone una vasta scelta di piatti senza glutine che vanno oltre alla pizza. La pizza senza glutine è davvero, ma davvero buona e si conferma una delle migliori scelte nella zona. Consiglio vivamente il locale.
Stefano Persic
20/04/2023
Sono stato già 3 volte in questo ristorante e la mia personale opinione è più che positiva! Qui hanno delle attenzioni al cliente che non sono davvero comuni. Quando arriviamo non mancano mai i saluti ed il benvenuto molto cordiale. Il posto è molto grande e comunque accogliente; il personale già quando ti fa accomodare fa attenzione a distribuire le persone negli ambienti in modo da ottimizzare rumorosità e confort. Il menù è aggiornato molto spesso con materie prime di stagione ben preparate. Provate anche le pizze e devo dire che sono molto buone! Sono molto veloci nel portare tutto, come se sapessero già che purtroppo abbiamo poco tempo causa pausa pranzo.I prezzi sono più che onesti. Chedire, beh anche se non siete proprio di passaggio fermatevi, perchè in questo posto... si sta bene! BRAVI!
Jessica D'Acquarica
15/05/2023
Sempre una garanzia...vengo qui a mangiare da quando ero bambina :) Questa tagliata di tonno è spettacolare...
VILMA GAILLARD
03/07/2022
Pizza al polipo favolosa. In viaggio per Trieste abbiamo fatto sosta per puro caso. Una piacevole sorpresa. Locale grande, pulito e personale gentilissimo. Ottimo rapporto qualità prezzo!!!
Sebastiano Pighi
26/12/2022
Pizze molto buone e disponibili sia con impasto integrale sia con impasto senza glutine, unica pecca il caldo davvero esagerato presente in sala
Andrea Elastici
26/11/2021
È un ristorante assolutamente da provare. Sia pizzeria, che ristorante. Non ho provato la pizza, ma sembra fatta molto bene e c'è anche con farina integrale. Ho preso il baccalà mantecato, che viene servito con la polenta grigliata; bene ottimo. La tagliata di tonno è cucinata benissimo. La location è molto pittoresca; c'è il camino e l'arredamento dà un'idea di "calore" e di grande accoglienza.
Pier Luigi Valoppi
18/01/2022
Locale molto pulito, personale veloce ed educato. Ci sono giustamente i controlli del Green Pass. Abbiamo preso 3 pizze, buonissime, grandi e cotte nel forno a legna alla perfezione.
Little Berry
03/11/2022
Il cibo è buonissimo e il servizio eccezionale. La pizza che ho mangiato è eccezionale
Fulvio Furlan
30/01/2023
Servizio eccellente, camerieri molto professionali e cortesi. Sono certificati Aic dal 2009, tutti i piatti sono disponibili anche senza glutine, sicuramente ritorneremo a provare la pizza, poiché l'impasto lo fanno loro. Piatti veramente molto buoni, ingredienti di prima qualità sapientemente abbinati. Non vediamo l'ora di ritornarci.
Carmelo ZIVILLICA (Dj_batman_italy_official)
23/04/2022
Bellissimo locale ottima cena servizio puntuale, consiglio ai camerieri di non stare troppo affiatati ai tavoli dei clienti nel togliere i piatti vuoti , nel senso di non girare troppo nel tavolo del cliente ogni secondo per vedere se ha consumato le pietanze per togliere subito il piatto vuoto perché altrimenti un cliente si mette in suggestione e poi si deve affrettare nel mangiare, del resto ottima cucina camerieri comunque gentilissimi. Consiglio vivamente Grazie
Pizza Torta ricotta Brioches Panini caldi Orecchiette Risotto Scogliera Calamari
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni