Sluurpy > Ristoranti a Cervia > La Giostra Lunaparkenogastronomico

Recensioni di La Giostra Lunaparkenogastronomico, Cervia

Claudina
21/07/2021
La location è meravigliosa, vale anche solo per bere un calice di vino,affacciati alle saline che al tramonto incantano. L'ultima volta siamo stati per un aperitivo e nonostante non avessimo prenotato la titolare gentilissima ci ha fatto accomodare. Altre volte avevo cenato e son stata sempre molto bene. Temevo per le zanzare vista la posizione invece no,neanche un pizzico! Consigliato.
La Valigia di Pimpi Travel Blog “La valigia di Pimpi”
03/07/2021
Location strepitosa! Al tramonto fenomenale, ahimè però servizio non al massimo: aperitivo un po' scarno, cocktail non al livello della location e tempi di sevizio non proprio al top. Abbiamo ordinato ed è arrivato prima il cibo che il bere. Quest'ultimo arrivato dopo che avevamo finito da almeno 15 min le piccole tapas molto gustose. In questo modo non riesci a goderti al massimo il momento, peccato perché il posto top!
rossella
01/06/2021
Location molto suggestiva e bella, eccellente il gruppo musicale che ha animato la serata. Lunga attesa nel servizio e aperitivo un po' minimal. Scomoda la seduta sulle sdraio per consumare e parlare al tavolino.
GIANNI D
22/07/2021
Location molto interessante sotto molti punti di vista, molto carino e suggestivo al tramonto…Accoglienza attenta, servizio capace attento veloce (anche in pieno orario boom) sebbene giovani sanno descrivere e raccontare i piatti e consigliare abbinamenti (evidentemente buona scuola)
Andrea De Giosa
29/08/2021
Location molto particolare, mi ha stupito molto perché rispecchia a pieno il nome del ristorante, posto molto tranquillo dove poter mangiare bene e in compagnia. I tempi di attesa tra un piatto e l’altro sono un po’ lunghi ma vale la pena aspettare. Il prezzo è giusto soprattutto in rapporto con la qualità. Piatti all’apparenza semplici ma molto buoni. È presente un parcheggio gratuito a due passi dal l’entrata che risulta molto comodo visto la posizione unica. Non conoscevo assolutamente questo locale nonostante io venga a Cervia spesso sono venuto a conoscenza tramite amici che mi hanno consigliato questo posto.
Mattia Lorenzini
08/07/2021
Abbiamo scelto La Giostra per il favoloso panorama che mostra durante la sere estive; un tramonto romantico che si riflette sui diversi specchi d'acqua circostanti il posto e una piacevole brezza serale che, accompagnate alla soave musica rilassante di sottofondo e l'ottimo cibo hanno permesso a me alla mia ragazza di passare l'anniversario con un'atmosfera da sogno. Siamo stati in oltre piacevolmente colpiti dalla cordialità e dalla preparazione del personale di sala, che ha saputo guidarci attraverso le migliori scelte del giorno e non ci siamo mai sentiti "abbandonati" neanche quando il locale ha iniziato a riempirsi. La qualità prezzo poi è ai massimi livelli, complimenti!
Michela Morelli
26/07/2021
Location bellissima, se prenoti e sei lì per orario del tramonto davvero suggestivo. Noi siamo andati per la cena ma servono anche solo aperitivi. Accoglienza e servizio ottimi, così come la cucina e l' assortimento di vini. Unica "pecca" per me la scarsa illuminazione dopo il tramonto. Ovviamente questo rende l' atmosfera molto romantica ma personalmente preferisco vedere un po' di piu i piatti mentre ceno.
Antonio Frangi
06/07/2021
Veramente un bel ristorante i camerieri sono molto gentili e disponibili la cucina prevalentemente a base di pesce è ottima ma vi sono anche un paio di menù a Base di carne Tutto ciò con uno splendido panorama molto rilassante , ottimo anche per i bambini tutto ciò grazie alla gentilezza del titolare sig. Francesco allo schef Marcello che con ottima manualità offre piatti curati nei minimi dettagli che con la sua brigata si distingue da molti . Locale pulito e curato ottimo qualità/prezzo lo consiglio e di un bel 5 stelle .
Pizza Spaghetti allo scoglio Cappelletti Hamburger Fritto Risotto Pesce Pizze Cappelletti al ragu Piadina Kebab Fritto misto Tagliatelle al ragu Coppa regina Lasagna La pentolaccia Grigliata di pesce Gelato Insalata di mare Passatelli Riso rosa Spiedini di gamberi Scoglio Tagliolini allo scoglio Frittura Tagliatelle Crostini Pizza mauro 4 formaggi Risotto “pescheria” Bis tagliatelle e cappelletti Crêpes Tagliolini alla marinara Patate al forno Tortellini Bistecca Tartare di tonno Gamberoni Spaghetti alle vongole Risotto alla marinara Cozze e fritto Cozze Tagliolini alla catalana Ravioli ricotta e spinaci Pizza mascarpone e noci con bordo ripieno di ricotta Gnocchi con zucchine gamberi zafferano Zuppa di pesce Passatelli del mamo Coppa rosa Polpo alla griglia Maxi burger Tagliata di carne Aperitivo Fritto misto senza spine Passatelli allo scoglio Strozzapreti pasticciati Uovo croccante Riso pescheria Frittura di pesce Cheeseburger Coppa perla Risotto ai frutti di mare Salmone con guacamole tzatziki Maccheroncini pappafico Carne Chitarrine allo scoglio Spaghetti alle vongole Calamari con bacon Pizza margherita Tonno alla griglia Fritto calamari con patatine fritte Pad thai Pizza novembre Coppa mary rose Grigliata Carne halal Mozzarella Calamaretti Pizza senza glutine Lasagne Risotto di mare Crudità e catalana Don perignon Margherita Paella Chitarrine alle vongole Caprese Antipasti Burrito Bufala Coppa 800 Pinzini Hosomaki Strozzapreti allo scoglio Branzino Cappelletti al formaggio di fossa Cozze alla tarantina Passatelli con pesce Tagliata Churrasco Tartare salmone Kinder Insalata Antipasto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni