Sluurpy > Ristoranti a Cervia > Osteria Loco Squad

Recensioni di Osteria Loco Squad, Cervia

Elisa Marangon
01/07/2023
Bella location nel centro di Milano Marittima, personale molto cortese, cibo sempre ottimo ogni volta che torniamo ...una certezza!😋
GIUSEPPE ESPOSITO
11/03/2023
Passato per caso, e fermato per cena. Personale simpatico e gradevole. Buono l’affettato e i primi, al dolce mancava la spinta. Tutto sommato è ok.
Gennaro Fusaro
31/08/2022
Locale molto elegante e carino con possibilità di mangiare all'esterno nonostante la pioggerellina. Siamo stati accolti benissimo da persone preparate e cortesi, il menù è composto da cibo di qualità con prezzo giusto visto il luogo dove ci troviamo, guardando anche altri locali probabilmente prezzi anche sotto la media. Sanno ben consigliarti sulla scelta dei vini, anche se consiglierei di variare i prezzi dei calici a secondo del vino prescelto, non vedo corretto un prezzo unitario per qualsiasi calice di vino. Appena arrivato per stemperare l'attesa ci hanno offerto della piadina che era davvero eccezionale, noi abbiamo deciso di prendere un antipasto di salumi e formaggi molto buoni diviso in due con piadina per accompagnare. Poi abbiamo scelto due primi, paccheri con tonno fresco davvero eccezionali e tagliolini alle canocchie anche questi eccezionali. I prodotti erano tutti freschi e ben amalgamato fra di loro. Visto il luogo direi che abbiamo pagato un prezzo più che onesto con ottima qualità e freschezza del prodotto. Consigliato per tutto
Francesca Venezia
25/04/2023
Graziosa e modaiola osteria nel pieno centro di Milano Marittima con tavoli all’interno e all’esterno in un verde e profumato dehors. Di buona qualità i piatti, sia di pesce che di carne e ampia la scelta dei vini. Buono il servizio, con qualche défaillance sul finire della serata. Buon rapporto qualità prezzo.
Secondino Busico
26/02/2021
Un'osteria molto ben curata e come da tale ha una ricca scelta di vini. I piatti sono cucinati molto bene e la qualità di materia prima si percepisce sin dal primo boccone. Il personale è molto professionale e sa stare vicino ai clienti senza essere invadente. Senz'altro è stata una delle esperienze più belle, non vedo l'ora di tornarci.
Mattia Sorgato
17/07/2022
Bellissimo locale in posizione centrale a Milano marittima, personale simpatico, nonostante ci fosse il pienone comunque veloci con le ordinazioni e sempre pronti a seguirci , mangiato molto bene, consigliamo il dolce cagliata al limone con liquirizia, molto particolare
Beatrice Bertoncelli
12/07/2021
Visitato per 'ultima cena in toccata e fuga a MiMa. Dalla forma alla sostanza, praticamente perfetto. Gusto attentissimo in ogni singolo dettaglio dagli arredi, all'accoglienza alla musica lounge di sottofondo. Un'oasi di relax con Un contorno verde decisamente artistico, per un'ottima cucina. Voto diesci!
Federica Mancini
18/12/2019
Locale chic ed elegante, con personale cordiale e non solo,anche accogliente e spiritoso pronto ad accogliere perfino un gruppo di ragazzi capitato "per sfortuna o per caso" , in un locale un pò fuori dalle loro tasche, ma che nonostante tutto non ci ha fatti pentire della scelta ! Cibo afrodisiaco per ogni portata, un mix di classici estivi come tartare o polpo, fusi con spezie e frutti che danno luogo a fuochi d'artificio per le papille gustative. Unica, piccola pecca -consiglio per il locale- , i dolci rovinano la vostra meravigliosa reputazione, esempio il tiramisù è forse fatto di schiuma? Tremendo purtroppo...Ma ,non sarete insoddisfatti usciti da qui, ve l'assicuro!
Omar Zanetti
01/09/2019
Ogni anno almeno una cena la devo consumare qui.. Bel locale nel centro di Milano Marittima, elegante e ben curato. Il personale molto gentile in linea con l'anima della Romagna! Piatti gustosi in buone porzioni. Qualità/prezzo corretta.
Simone Gibertoni
15/08/2018
Ambiente di classe, che cozza un pò con la sala giochi adiacente.. Menu abbastanza completo, prezzi leggermente più alti della media, ma sulla qualità dei piatti niente da dire, fantastici! Nota di merito anche per i vari tipi di pane fatti in casa. Acqua microfiltrata. Consigliabile prenotare, punto strategico per fare due passi in centro dopo cena.
Davide Lombardi
28/06/2023
Posto molto carino nel centro di MiMa, sicuramente si paga la location ma i prezzi sono da ristorante stellato e questo di certo non lo è.
Laura Tessali
14/05/2023
Ambiente accogliente ed elegante, cibo ottimo e servizio accuratissimo e gentilissimo...il tutto condito da ottima musica Lo consigliamo davvero!
Andrea Da Venezia
21/08/2019
Ottimo posto dove passare una piacevole serata. Ottimi piatti e personale sempre gentile e disponibile. Ottimo per una serata romantica e di relax.
Mago Sebastian
24/03/2019
Bel locale, ci sono stato per un addio al celibato. C'è ovviamente da tenere conto che siamo a Milano Marittima, quindi i prezzi sono più elevati del solito, ma ne vale la pena. Abbiamo provato 3 antipasti molto buoni e il primo (strozzapreti con gamberi) squisiti. Sfortunatamente non avevano 2 vini che abbiamo chiesto, ma hanno rimediato con un Altero Bianco. Tutto sommato una buona cena, staff super cortese. Consigliato
Leonardo
24/07/2017
Ottimi piatti (pochi ma buoni), bella location, personale gentile e servizio buono. Carta vini adeguato. Quest'anno assenza lista birre.
Pizza Spaghetti allo scoglio Cappelletti Hamburger Fritto Risotto Pesce Pizze Cappelletti al ragu Piadina Kebab Fritto misto Tagliatelle al ragu Coppa regina Lasagna La pentolaccia Grigliata di pesce Gelato Insalata di mare Passatelli Riso rosa Spiedini di gamberi Scoglio Tagliolini allo scoglio Frittura Tagliatelle Crostini Pizza mauro 4 formaggi Risotto “pescheria” Bis tagliatelle e cappelletti Crêpes Tagliolini alla marinara Patate al forno Tortellini Bistecca Tartare di tonno Gamberoni Spaghetti alle vongole Risotto alla marinara Cozze e fritto Cozze Tagliolini alla catalana Ravioli ricotta e spinaci Pizza mascarpone e noci con bordo ripieno di ricotta Gnocchi con zucchine gamberi zafferano Zuppa di pesce Passatelli del mamo Coppa rosa Polpo alla griglia Maxi burger Tagliata di carne Aperitivo Fritto misto senza spine Passatelli allo scoglio Strozzapreti pasticciati Uovo croccante Riso pescheria Frittura di pesce Cheeseburger Coppa perla Risotto ai frutti di mare Salmone con guacamole tzatziki Maccheroncini pappafico Carne Chitarrine allo scoglio Spaghetti alle vongole Calamari con bacon Pizza margherita Tonno alla griglia Fritto calamari con patatine fritte Pad thai Pizza novembre Coppa mary rose Grigliata Carne halal Mozzarella Calamaretti Pizza senza glutine Lasagne Risotto di mare Crudità e catalana Don perignon Margherita Paella Chitarrine alle vongole Caprese Antipasti Burrito Bufala Coppa 800 Pinzini Hosomaki Strozzapreti allo scoglio Branzino Cappelletti al formaggio di fossa Cozze alla tarantina Passatelli con pesce Tagliata Churrasco Tartare salmone Kinder Insalata Antipasto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni