Sluurpy > Ristoranti a Cervia > La Casereccia

Recensioni di La Casereccia, Cervia

Vincenzo Cirillo (Vic)
07/05/2017
Ci siamo fermati nel primo pomeriggio per mangiare qualcosa avendo saltato il pranzo. Una "piadilarda" da dividere in due davvero ottima e abbondante e un fritto di mare di gran qualità. Condito con un quartino di bianco e due bottigliette acqua, 25 eu. Locale spartano ma pulito e personale cortesissimo.
Patrick Strzyz
02/08/2019
Una gioia per il palato !!! Mangiare qua è stato molto piacevole e sorprendente, la piadina si sentiva che era fatta al momento e gli affettati anche. Abbiamo assaggiato la classica prosciutto squacquerone e rucola e crescone pomodoro e mozzarella beh che dire, fantastici piatti romagnoli assolutamente da assaggiare
Fabio Pertempi
17/07/2020
Piadina davvero buonissima, ottimo rapporto qualità prezzo e cortesia del personale. Ci siamo capitati per caso,ma torneremo volentieri!
alina aly
19/06/2020
Posto tranquillo e accogliente, ottimo per i pranzi veloci al mare. Ho provato l'hamburger e l'ho trovato veramente "tasty"! Ottimo posto.
Marcello Di Sarno
27/08/2021
Cercavamo un posto dove cenare bene, assaggiando cose locali ma anche più generiche, a un prezzo ragionevole. Girando in risciò abbiamo notato l'insegna che ispirava cose buone; dopo aver guardato il menu e i prezzi ci siamo convinti e dopo aver cenato è stato amore a prima vista. Strepitosa la mia piadina/rotolone che ho farcito a mio gusto con squacquerone, verdure grigliate e tonno (alternato con speck o bresaola). La sera dopo abbiamo provato i tortellini panna e prosciutto: buonissimi è dir poco! Ogni sera vengono proposti 3 primi diversi al di fuori di quelli indicati nel menu. Il servizio è self-service ed è veloce, il contesto è tranquillo e rilassante. Resterà un ricordo di questa vacanza!
Mauro Viaggi
11/09/2020
Questa è in assoluto la migliore piada che io abbia mai assaggiato. Non esistono aggettivi che possano rendere giustizia. Genuinità,gentilezza e attenzione all'igiene qui sono di casa !!!!!!
marco govoni
13/06/2021
Piadine e cassoni di ottima fattura, con una scelta sterminata e una serie anche dal gusto più sofisticato. Nel menu sono disponibili anche qualche primo piatto di pasta della tradizione romagnola. Il locale offre consumazione in loco e servizio da asporto. Migliorabile l'empatia del personale, di poche parole, per non dire severo.
Marco Zagatti
08/07/2020
Veniamo a Cervia da diversi anni e quando possiamo, veniamo in questo posto. Si magia cibo fatto in casa di altissima qualità. Io prendo sempre il cassone con erbette e salsiccia (super!) e mia figlia piccola il "primo del giorno" (sempre rigorosamente fatto in casa e buonissimo). C'è da aspettare un pochino in quanto è tutto cucinato espresso (ma ne vale assolutamente la pena!!). Ultimo punto; hanno un approccio super-green: usano tutto materiale riciclabile (piatti, cannucce, posate, ecc...). Ottimo rapporto qualità prezzo. Consigliatissimo!!!!
Ylenia Yeya Scapinello
23/05/2020
Da ex cervese posso solo dire che qui, trovate la Piadina ed i rotoloni più buoni della Romagna!!! Non solo per gli ottimi prodotti che usano per farcirli ma anche e sopratutto per la pasta della piadina che ragazzi... mi sta venendo fame!! Non vedo l'ora che arriva giugno per venire da voi... And
marco montanari
09/07/2019
Per me una delle piadine più buone di Cervia. Le ragazze sono fantastiche e gentili , fanno la piadapizza che e fotonica e in più fanno anche dei primi con pasta fresca fatta da loro, hamburger e insalatone insomma non solo piadina
Luca Guiotto “Luca”
29/06/2021
Buone piadine di vari gusti sia classica che arrotolata non fa servizio al tavolo solo da asporto con possibilità di pochi tavolini esterni dove eventualmente mangiare seduti le bibite sono da dispenser in lattina
Carmelo Adamo
24/07/2021
Ottima piadina....buonissimo il crescione Anche i primi molto abbondanti e buonisssssimiiiii Poi quando ordini vi è la comodità del numero elettrico che suona quando devi ritirare l'ordine effettuato Bravi! Lode lode lode x tutto
Livia Perugini
12/06/2018
Posto molto carino. Cibo di ottima qualità e di grande varietà. Proprietarie gentili e simpatiche.
Emmanuele Viteritti
10/01/2017
Locale gestito da due ragazze. Le piadine sono veramente ottime e abbondantemente farcite. Per ora, la migliore piadina assaggiata a Cervia. Tavoli sia all'esterno che nell'adiacente locale.
Vale Uberti
10/08/2020
Settimana di vacanza a Cervia e dalla prima sera per la cena abbiamo trovato il nostro posto ideale. Piadina, rotoloni, fritto misto, e primi ottimi, tutto più che ottimo. Sempre molto cortesi, solari e disponibili in tutto ed in tutte le richieste. Maestre della Piada.
Andrea Ruggerone
01/08/2020
Piadapizza davvero ottima, molto gustosa. Piadine molto buone. Una delusione é stato peró il fritto misto. Personale gentilissimo e super disponibile. Da tornarci!
Silvano Emiliani
02/08/2017
Ottima scelta di piatti , la pasta fresca è di alta qualità e le piadine sono ottime . Consiglio i bocconcini di piadina col sale di Cervia , una loro specialità , buonissima .
Marco Montanari
29/08/2019
Tutto ottimo: primi piatti e piadina fatti in casa come vuole la tradizione romagnola, ma si possono gustare anche insalate e hamburger, il tutto sempre accompagnato dal sorriso.
Annalisa Zanotti
05/10/2017
Piadina buonissima...ampia scelta di gusti e impasti. Ho provato anche le tagliatelle al ragù,fatte a mano,sembravano quelle della nonna...favolose!
Pizza Spaghetti allo scoglio Cappelletti Hamburger Fritto Risotto Pesce Pizze Cappelletti al ragu Piadina Kebab Fritto misto Tagliatelle al ragu Coppa regina Lasagna La pentolaccia Grigliata di pesce Gelato Insalata di mare Passatelli Riso rosa Spiedini di gamberi Scoglio Tagliolini allo scoglio Frittura Tagliatelle Crostini Pizza mauro 4 formaggi Risotto “pescheria” Bis tagliatelle e cappelletti Crêpes Tagliolini alla marinara Patate al forno Tortellini Bistecca Tartare di tonno Gamberoni Spaghetti alle vongole Risotto alla marinara Cozze e fritto Cozze Tagliolini alla catalana Ravioli ricotta e spinaci Pizza mascarpone e noci con bordo ripieno di ricotta Gnocchi con zucchine gamberi zafferano Zuppa di pesce Passatelli del mamo Coppa rosa Polpo alla griglia Maxi burger Tagliata di carne Aperitivo Fritto misto senza spine Passatelli allo scoglio Strozzapreti pasticciati Uovo croccante Riso pescheria Frittura di pesce Cheeseburger Coppa perla Risotto ai frutti di mare Salmone con guacamole tzatziki Maccheroncini pappafico Carne Chitarrine allo scoglio Spaghetti alle vongole Calamari con bacon Pizza margherita Tonno alla griglia Fritto calamari con patatine fritte Pad thai Pizza novembre Coppa mary rose Grigliata Carne halal Mozzarella Calamaretti Pizza senza glutine Lasagne Risotto di mare Crudità e catalana Don perignon Margherita Paella Chitarrine alle vongole Caprese Antipasti Burrito Bufala Coppa 800 Pinzini Hosomaki Strozzapreti allo scoglio Branzino Cappelletti al formaggio di fossa Cozze alla tarantina Passatelli con pesce Tagliata Churrasco Tartare salmone Kinder Insalata Antipasto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni