Sluurpy > Ristoranti a Cervia > Fresco Si

Recensioni di Fresco Si, Cervia

Luxor Rolleyes
25/08/2022
Tornati a Cervia per le tanto sospirate vacanze, la sera decidiamo di cenare al ristorante Capitano situato sul canale di Cervia vicino alla zona pedonale e al centro storico. Consigliati dal proprietario ordiniamo tagliolini all'astice e una griglia arricchita di scampi. Il tutto accompagnato da una superba bottiglia di vermentino superiore da 14.5 come gradazione alcolica. Cibo di ottima qualità e prelibato. Simpatico e brillante il proprietario che durante la cena ci ha dato consigli sui locali e la night Life della zona. Ci torneremo
Catherine Carpi
06/01/2023
Abbiamo trovato posto in questo bel locale nella zona vicino al porto. Trovati davvero molto bene,una buona accoglienza e anche il servizio molto buono. I piatti sono ottimi e abbondanti,il prezzo nella media
Jessica Primi
19/06/2023
Questa sera,per la prima volta ci siamo fermati a mangiare in questo locale..posto veramente accogliente, atmosfera rilassante..dopo aver trascorso una giornata in mezzo alle famiglie alluvionate(portando loro aiuti umanitari),abbiamo deciso io il mio compagno e il nostro cane baloo di cenare qui..cibo eccellente..sapore del pesce super fresco..porzioni abbondanti..camerieri gentili ed esperti..lo consiglio veramente di cuore..torneremo di certo!!!!! Complimenti
Silvia La Russa
20/02/2022
Sono 5 anni che vengo a mangiare qui e ogni volta mi trovo sempre molto bene e rimango molto soddisfatta della qualità dei prodotti in primis e dello staff del locale a cominciare dal titolare sempre molto gentile professionale e simpatico. Ogni volta ci sono piatti nuovi tutto rigorosamente fatto in casa pesce fresco ( oggi ho provato i ravioli rose con mascarpone e patate con seppioline saltate con caviale, aggiungo super delicato e buonissimo un mix di sapori tra terra e pesce da provare) buonissimo tutto anche il gratinato del capitano super morbido e gustoso, e per finire i dolci tipici ma con tocchi di colori gustosi Consiglio questo locale in quanto location situata tra il canale di cervia e il porticciolo e a due passi dalla riva del mare...provatelo e rimarrete stupefatti oltre ad uscire super sazi e pieni❤️♥️❤️♥️❤️😋😋😋😋
Manuel Mulattieri
06/08/2022
Cena a base di pesce in questo ristorante sul canale di Cervia. Qualità del cibo ottima, offerta del menù molto ampia (anche carne), porzioni forse un po' contenute. Personale molto gentile e disponibile, ho fatto richiesta di cuocere lo scampo presente nel piatto di gnocchi (proposto crudo) ed hanno assecondato la mia richiesta.
Gabriele Zoccolante
18/03/2019
Un ristorante davvero molto carino, ben curato e semplice.. Piatti davvero curati nei minimi particolari, di bell'aspetto e porzioni più che giuste.. Qualità del pesce altissima, con a 100 metri il mercato del pesce dei pescatori,di conseguenza piatti di giornata freschissimi in base al pescato giornaliero.. Aggiungo anche la pasta fatta in casa, come i maccheroncini alla chitarra, davvero speciali!!! Una buonissima carta dei vini con ottima varietà e qualità delle etichette.. Semplicemente da provare e sicuramente un sicuro ritorno!!! Complimenti allo staff!!!
Timoteo73
04/07/2022
Sempre tutto perfetto ed all’altezza delle aspettative. Location favolosa piatti perfetti dove si evince una ricerca squisita che esalta una materia prima eccezionale. Staff super attento Il proprietario è una persona squisita. che dire raga ve lo consiglio vivamente.
denis valentini
22/08/2021
Serata in compagnia sempre piacevole scoperto in posto in una location molto suggestiva. Il canale e le barche a vela come contorno. Il proprietario simpatico i camerieri disponibili alle richieste i piccoli particolari un po' trascurati. Poca luce il piatto dei gusci e le salviette per le mani sono stati richiesti invece che essere portati sistematicamente. La pasta fatta da loro buona il pesce fresco i paccheri con l'astice divini. Il dolce il finale ad una cena molto gradita bravi tutti e siamo stati bene.
Elena Mariutei
10/04/2022
Le foto non rendono giustizia ai piatti, almeno le mie. Uno dei miglior ristorante di pesce in cui ci siamo stati. Il crudo è eccezionale ( non abbiamo fatto in tempo a fare le foto). Peccato che sia distante sennò saremo lì minimo un paio di volte alla settimana. Locale elegante, personale cortese e disponibile, servizio impeccabile e il pesce magnifico.
Graziano Grandi
04/08/2022
Buon Ristorante, Tranquillo , proprio sul canale , personale gentile e disponibile. I piatti sono buoni , pesce 🐟 fresco , le porzioni non sono grandissime ma tutto è molto curato . Ampia scelta dal menu . I prezzi sono in linea e in media con i ristoranti limitrofi.
Stefano Pollini
24/03/2019
Ammetto che non conoscevamo questo ristorante in quanto frequentiamo poco la zona di Cervia, ma la sorpresa è stata veramente piacevole!! Location molto bella sul canale di Cervia, personale molto gentile e disponibile e, per finire, cucina davvero ottima (si sente la qualità del pesce utilizzato)!!!! Abbiamo cenato io e la mia compagna con un assaggio davvero gustoso di tartufi e fasolari crude, un tris eccezionale di antipasti caldi (i moscardini in umido sulla polenta una vera chicca) e per finire un'orata freschissima da 1 kg al forno con le verdure (🔝 è dire poco). Non conoscevamo il ristorante ma ora sicuramente torneremo!!!!! Complimenti!
Fabrizio Cenacchi
21/11/2021
Complimenti ottima prima conoscenza veramente bravi bravi ottimo servizio e qualità del pesce, il menù con molte proposte e non scontate come spesso si vede altrove. Interni curati ed equilibrasti per spazio e colori. Personale attento e preciso. Per la mia personale esperienza posso veramente consigliarlo. Buon lavoro avanti così.
Pizza Spaghetti allo scoglio Cappelletti Hamburger Fritto Risotto Pesce Pizze Cappelletti al ragu Piadina Kebab Fritto misto Tagliatelle al ragu Coppa regina Lasagna La pentolaccia Grigliata di pesce Gelato Insalata di mare Passatelli Riso rosa Spiedini di gamberi Scoglio Tagliolini allo scoglio Frittura Tagliatelle Crostini Pizza mauro 4 formaggi Risotto “pescheria” Bis tagliatelle e cappelletti Crêpes Tagliolini alla marinara Patate al forno Tortellini Bistecca Tartare di tonno Gamberoni Spaghetti alle vongole Risotto alla marinara Cozze e fritto Cozze Tagliolini alla catalana Ravioli ricotta e spinaci Pizza mascarpone e noci con bordo ripieno di ricotta Gnocchi con zucchine gamberi zafferano Zuppa di pesce Passatelli del mamo Coppa rosa Polpo alla griglia Maxi burger Tagliata di carne Aperitivo Fritto misto senza spine Passatelli allo scoglio Strozzapreti pasticciati Uovo croccante Riso pescheria Frittura di pesce Cheeseburger Coppa perla Risotto ai frutti di mare Salmone con guacamole tzatziki Maccheroncini pappafico Carne Chitarrine allo scoglio Spaghetti alle vongole Calamari con bacon Pizza margherita Tonno alla griglia Fritto calamari con patatine fritte Pad thai Pizza novembre Coppa mary rose Grigliata Carne halal Mozzarella Calamaretti Pizza senza glutine Lasagne Risotto di mare Crudità e catalana Don perignon Margherita Paella Chitarrine alle vongole Caprese Antipasti Burrito Bufala Coppa 800 Pinzini Hosomaki Strozzapreti allo scoglio Branzino Cappelletti al formaggio di fossa Cozze alla tarantina Passatelli con pesce Tagliata Churrasco Tartare salmone Kinder Insalata Antipasto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni