Sluurpy > Ristoranti a Cervia > Bar Pizzeria Leone

Recensioni di Bar Pizzeria Leone, Cervia

Andrea F.
01/06/2023
Ho avuto il piacere di mangiare questa pizza ieri sera. La prima cosa che dico è che ho digerito benissimo l'impasto. La pizza non è né troppo alta né troppo bassa. La crosta è leggermente croccante, ma la pizza rimane comunque morbida. A parer mio la miglior pizza di tutta Cervia. Insieme alla pizza ho potuto sorseggiare una gustosa birra artigianale(il ristorante ha una vasta gamma di birre). Concludo dicendo che il personale ed il proprietario sono stati gentilissimi. Sicuramente ritornerò a mangiare lì.
Stefania Trotta
20/06/2023
Abbiamo scelto di cenare con la pizza, veramente ottima. Puoi scegliere l'impasto e se prendera stesa, entrambe le opzioni prevedono un supplemento, ma ne vale la pena. Il personale molto cordiale e sorridente (cosa non da poco). Purtroppo non ho fatto foto.. ma avevo troppa fame 🤭
Eva Chiarugi
22/04/2023
Esterno del locale molto carino, personale gentile e simpatico, nonostante un po’ di attesa, pizze ottime! Se dovesse capitare torneremo di sicuro!
Ciro Liberatore
31/05/2023
Ottimo servizio e personale sempre cortese e disponibile! Se vi trovate a Cervia dovete fermarvi a mangiare una pizza in questo locale!
Sergio
17/03/2023
Locale alla buona, pizza molto sottile, per chi piace il genere, molto buona... simpatia e cordialità del personale, rimarranno nei miei ricordi!!!!!
Vittorio Grimaldi
23/04/2023
Davvero gentili e disponibili (in particolare la ragazza che mi ha accolto all’ingresso e il pizzaiolo). Vicino alla stazione, consigliato per una sosta prima di prendere il treno
FRANCESCO PAVONE
08/04/2023
Pizza ottima, il personale molto disponibile e cortese.
Valentino Vazzaz
30/08/2022
Locale nel centro di Cervia, si mangia un'ottima pizza. Nel menù c'è tanta scelta purtroppo erano terminati i crostoni e crostini per cui il locale è rinomato. Personale e titolare molto gentili e attenti all'esigenza del cliente. Ottimo anche il vino frizzante. Prezzi un pò più alti della media ma compensati dalla qualità servita.
Luciano Gramellini
10/05/2023
Si mangia da dio professionali tutti e cortesia andateci pure tranquillamente,jerri alfo marta francesca mara e amin tutti fantastici
Eli
19/06/2022
Locale che frequentiamo da qualche anno, informale e molto molto semplice soprattutto all'interno, l'esterno è più gradevole situato all'inizio di una delle strade che portano alla città vecchia. Anche il servizio è informale ma gentile, molto simpatico il proprietario. Noi siamo sempre andati per I crostini che sono veramente ma veramente ottimi. L'altra sera abbiamo preso la pizza per la prima volta (hanno una bella scelta sia per le farciture che per i tipi di impasto oltre al classico), in verità l'ho trovata un po' secchina e un po' difficile da tagliare, non troppo saporita, ma devo dire DIGERIBILISSIMA e questo è un punto a favore per me che ho spesso problemi con le pizze, quindi la proverò di nuovo. Il conto è assolutamente onesto.
Sara Zambelli
08/08/2022
Pizza più che eccellente. Personale cordiale e a completa disposizione. Inoltre è situato in una posizione ottima, nel pieno centro di Cervia, in cui si può vivere l'aria tranquilla della città nei mesi invernali mentre, in quelli estivi, la frenetica vita turistica. Super.
Mirko Zangrandi
29/07/2022
Pizza in tegame... 😁😁😁 Da provare veramente...
Moroboshi69 Ataru
27/05/2022
Pizzeria deliziosa, un posticino che se anche non punta a primeggiare in sfarzo ed eleganza, distanzia tutta la concorrenza con le sue pizze di qualsiasi impasto (normale, kamut, farro, 7 cereali, canapa)... provati tutti e tutti notevoli!
MARCO SUCCI VACANZE
16/01/2022
Una pizzeria d’altri tempi con bar ben gestito e la pizza veramente ben fatta con forno elettrico ! Una tappa quasi fissa!
Pizza Spaghetti allo scoglio Cappelletti Hamburger Fritto Risotto Pesce Pizze Cappelletti al ragu Piadina Kebab Fritto misto Tagliatelle al ragu Coppa regina Lasagna La pentolaccia Grigliata di pesce Gelato Insalata di mare Passatelli Riso rosa Spiedini di gamberi Scoglio Tagliolini allo scoglio Frittura Tagliatelle Crostini Pizza mauro 4 formaggi Risotto “pescheria” Bis tagliatelle e cappelletti Crêpes Tagliolini alla marinara Patate al forno Tortellini Bistecca Tartare di tonno Gamberoni Spaghetti alle vongole Risotto alla marinara Cozze e fritto Cozze Tagliolini alla catalana Ravioli ricotta e spinaci Pizza mascarpone e noci con bordo ripieno di ricotta Gnocchi con zucchine gamberi zafferano Zuppa di pesce Passatelli del mamo Coppa rosa Polpo alla griglia Maxi burger Tagliata di carne Aperitivo Fritto misto senza spine Passatelli allo scoglio Strozzapreti pasticciati Uovo croccante Riso pescheria Frittura di pesce Cheeseburger Coppa perla Risotto ai frutti di mare Salmone con guacamole tzatziki Maccheroncini pappafico Carne Chitarrine allo scoglio Spaghetti alle vongole Calamari con bacon Pizza margherita Tonno alla griglia Fritto calamari con patatine fritte Pad thai Pizza novembre Coppa mary rose Grigliata Carne halal Mozzarella Calamaretti Pizza senza glutine Lasagne Risotto di mare Crudità e catalana Don perignon Margherita Paella Chitarrine alle vongole Caprese Antipasti Burrito Bufala Coppa 800 Pinzini Hosomaki Strozzapreti allo scoglio Branzino Cappelletti al formaggio di fossa Cozze alla tarantina Passatelli con pesce Tagliata Churrasco Tartare salmone Kinder Insalata Antipasto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni