Sluurpy > Ristoranti a Cervia > Pizzeria Ranch

Recensioni di Pizzeria Ranch, Cervia

Stefano Garzi
20/06/2023
Bel locale, ampio con molti tavoli sia interni che esterni, angolo gioco bambini con molti giochi, materiale per disegnare e, riferito da cameriere, servizio ottimo, presente ma non opprimente, educatrice a disposizione gratuita che pero non era presente per giorno libero (lunedi). Servizio presente ma non opprimente e simpatico e cordiale al punto giusto, Federico il maitre simpatico e fornisce buoni consigli sul menù; qualità del cibo ottima, con menù anche per celiaci, un grande punto a favore per lo chef che, alla nostra richiesta di modificare un piatto per un bambino di 1 anno, è venuto al tavolo e ci ha illustrato le possibilità su come fare il piatto e ci ha chiesto se ci andavano bene, COMPLIMENTI; presenza di menù bambini preimpostati mare e terra; menu bambini terra buono e dalle porzioni ben bilanciate; ravioli al sugo di branzino modificati eccellenti, antipasto di pesce freddo della casa eccellente, antipasto di gratinati misti ottimo, tonno pagato con cetrioli molto buono, carbonara di mare al tonno eccellente, ad eccezione di un poco troppa sapidità (ma essendo una nuova ricetta ci può stare), frittura di totani leggermente gommosi ma asciutta e croccante, menù senza glutiriferito molto buono, ottima la focaccia croccante portata all'inizio come stuzzichino di attesa. Porzioni ben bilanciate come quantità. Rapporto qualità-prezzo ottimo. Ritorneremo sicuramente se saremo dinuovo in zona.
Riccardo Vincenzi
10/07/2023
Bel ristorante nella zona di Tagliata di Cervia. Ambiente luminoso e cordiale. Cibo di buona fattura, anche se lato fritto leggermente "secco". In ogni caso, personale gentile, molto attento a intolleranze e/o allergie. Presenti opzioni senza glutine e lattosio. Piatti creativi anche nel servizio. Forse rapporto qualità prezzo leggermente alto ma comunque contenuto rispetto ad altri locali della zona. Consigliato per chi è in zona.
Francesco Castelli
13/04/2023
Abbiamo mangiato a cena qualche volta sia pizza sia pesce e posso dire che la qualità della materia prima è ottima. La pizza non è tipica “napoletana” ma nella zona una delle migliori. Il pesce, dunque antipasti, primi e secondi, sono molto buoni e ben preparati! Consiglio personalmente gli strozzapreti ed il branzino alla griglia! Porzioni nella norma e prezzi equi. Bene il rapporto qualità-prezzo soprattutto del branzino e del pesce fresco! Personale molto simpatico, preparato e disponibile! Consiglio vivamente questo ristornate-pizzeria! Bravi!
Luca Maretti
29/05/2023
Buongiorno, sono stato con la mia compagna al ristorante Ranch il giorno 27/05/2023, il posto è fantastico, in un posto per nulla trafficato e diventa ancora piu accogliente e rilassato grazie a Mattia!! Un fantastico e simpaticissimo cameriere che ci ha consigliato sul menù con tanta professionalità!! Cibo ottimo e di qualità!! Torneremo sicuramente! A presto!!
Giuliana Dini
30/04/2023
Ottimo luogo, servizio e qualità! L'ospitalità è al top ed il menu mare è abbondante e buonissimo. Super il ns cameriere personale; Federico! Grazieeee
Sara
17/07/2023
Personale gentilissimo. Abbiamo utilizzato il servizio d’ asporto, ottime le mezzelune con raveggiolo branzino e vongole!
vally
26/04/2023
Cibo buono, peccato che non si ha la possibilità di godersi il cibo, tutto troppo veloce. E poca attenzione per la mancanza di tovaglioli o posate. Ottimo il servizio di animazione con saletta adibita.
giovanni corsi
16/03/2023
Piatti buoni in un ambiente old style, comunque accogliente. Forse mi aspettavo prezzi un poco più bassi. Cmq esperienza positiva!
Gianluca Gadani
10/06/2023
Ristorante con ottimi piatti di pesce ( ma anche le pizze non sono niente male ) . Io e mia moglie usufruiamo quasi sempre del servizio di asporto . Siamo colpiti dalla bontà dei piatti ordinati ( 99% pesce ) anche se consumati a casa ( complimenti allo chef non è facile adattare le cotture dei piatti per far sì che non arrivino scotti a casa ) . Per noi le cozze alla marinara , il risotto di pesce , i paccheri con canocchie e zucchine ,le mezzelune con il branzino e vongole , la frittura gamberi calamari e verdure e il mascarpone sono da provare assolutamente. Personale sempre gentile e disponibile.
Fuz Fuz
25/04/2023
Ottimo cibo con e senza glutine. Fritto misto asciutto e gustoso, e non pesante. In generale piatti abbondanti e curati. Grazie!!!
Edoardo Di Gioia
25/06/2023
Ci torniamo ogni volta che siamo a Tagliata di Cervia. Il Ranch è un posto aperto, inclusivo capace di soddisfare nei suoi ampi spazi le esigenze di tutti. Menù vario con proposte di carne, pesce, pizzeria anche per celiaci. Pesce anche alla griglia buono, buone le paste. Pizza leggera. Buona selezione di vini e birre. Area giochi per bambini con educatrici. Tutto funziona, servizio super, gentile, presente senza essere invadente. Mary ci accoglie sempre ormai da anni con un sorriso e segue sia noi che la nostra bimba con simpatia e bravura. Un ristorante giovane, ci si va per rilassarsi in famiglia, con gli amici chiudendo una buona cena con un ottimo dolce!
sara de massimi
17/08/2022
Buon posto , un po' caro ma normale per il posto e per il pesce , molte scelte anche se unica pecca non si possono cambiare le cose prese dal menù quelle sono e basta . Piccola stanza dentro per intrattenere i bambini con un po' di giochi dentro . Non male come posto !
Maira Marconi
22/06/2023
Festeggiato un bellissimo compleanno tranquillo perché mia nipote è celiaca a al Ranch possiamo tranquillamente mangiare di tutto con lei ...paella buonissima antipasti gustosi e trattamento principesco da parte del personale che mi ha fatto trovare una bellissima rosa nonché un regalo gradito e utile che non svelo così forse lo scoprirete..lo conslglio di cuore .. celiaci possono stare tranquilli e mangiare di tutto cosa molto rara I bambini trovano uno spazio dedicato..insomma una bella esperienza
Silvia Corsini
28/04/2023
Do 5 stelline perchè non ce ne sono di più: Questo ristorante fa tutto senza glutine tranne due prodotti che cucinano a parte, comunque ci stanno molto attenti, il servizio è ottimo, i camerieri e la cassiera sono fantastici, loro hanno anche una scheda con i punti e scalando questi si vincono dei premi come le borse da spiaggia, la borraccia, i portachiavi e quando si arriva a 60 punti ti regalano una boccia di vino, che a proposito è molto buono, tornerò sicuramente a mangiare perchè è stato tutto buonissimo e ha anche un'ottima qualità prezzo. Ciao Noemi il capo a presto
Marco Patricelli
18/07/2023
Mi sono trovato molto bene e i camerieri che mi hanno servito (Lorenzo e Carla) sono stati molto accoglienti e simpaticissimi. Complimenti al servizio e al cibo, soprattutto il pesce.
Enrico Centonze
30/06/2023
Cibo ottimo personale preparato e gentile una cena squisita piatti abbondanti oltre che di qualità. Inoltre la possibilità di ordinare numerosi piatti gluten free molto buoni e ad un prezzo uguale al piatti con glutine. Consigliatissimo
robert.f marinescu
04/03/2023
Cordialità e simpatia. Personale preparato e gentile. Il fatto che abbiano una cucina attrezzata per soddisfare le esigenze di persone celiache , ci ha portati a tornare tante volte, di conseguenza assaggiare quasi tutte le pietanze, che abbiamo trovato deliziose! E poi ci sono i gadget! Ogni anno una sorpresa! Bravi !
IDA
11/07/2023
Personale molto gentile ed educato. Tappa fissa per tutte le estati. Servizo super veloce. P.S. si mangia da dio 🥰😋
Pizza Spaghetti allo scoglio Cappelletti Hamburger Fritto Risotto Pesce Pizze Cappelletti al ragu Piadina Kebab Fritto misto Tagliatelle al ragu Coppa regina Lasagna La pentolaccia Grigliata di pesce Gelato Insalata di mare Passatelli Riso rosa Spiedini di gamberi Scoglio Tagliolini allo scoglio Frittura Tagliatelle Crostini Pizza mauro 4 formaggi Risotto “pescheria” Bis tagliatelle e cappelletti Crêpes Tagliolini alla marinara Patate al forno Tortellini Bistecca Tartare di tonno Gamberoni Spaghetti alle vongole Risotto alla marinara Cozze e fritto Cozze Tagliolini alla catalana Ravioli ricotta e spinaci Pizza mascarpone e noci con bordo ripieno di ricotta Gnocchi con zucchine gamberi zafferano Zuppa di pesce Passatelli del mamo Coppa rosa Polpo alla griglia Maxi burger Tagliata di carne Aperitivo Fritto misto senza spine Passatelli allo scoglio Strozzapreti pasticciati Uovo croccante Riso pescheria Frittura di pesce Cheeseburger Coppa perla Risotto ai frutti di mare Salmone con guacamole tzatziki Maccheroncini pappafico Carne Chitarrine allo scoglio Spaghetti alle vongole Calamari con bacon Pizza margherita Tonno alla griglia Fritto calamari con patatine fritte Pad thai Pizza novembre Coppa mary rose Grigliata Carne halal Mozzarella Calamaretti Pizza senza glutine Lasagne Risotto di mare Crudità e catalana Don perignon Margherita Paella Chitarrine alle vongole Caprese Antipasti Burrito Bufala Coppa 800 Pinzini Hosomaki Strozzapreti allo scoglio Branzino Cappelletti al formaggio di fossa Cozze alla tarantina Passatelli con pesce Tagliata Churrasco Tartare salmone Kinder Insalata Antipasto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni