Sluurpy > Ristoranti a Cervia > La Bella Napoli

Recensioni di La Bella Napoli, Cervia

Renato Mercadante
28/08/2019
Posto molto elegante, camerieri molto simpatici e professionali, cibo di qualità e ben servito. Prezzi un pochino sopra la media ma ne vale assolutamente pena!! Torneremo presto
William Bucci
03/03/2019
Antipasti sfiziosi , primi abbondanti e buoni.Consiglio spaghetti allo scoglio e passatelli con astice...gran grigliata e gran fritto...scelta di vini e dolci. Servizio che consiglia al meglio, cortesi e veloci.
teodoro anobile
15/09/2020
Tipico locale di mare dove il rapporto qualità/prezzo vista la zona dove si colloca è davvero elevato.Abbiamo ordinato la pizza e provato anche la cucina di mare con un gran fritto misto che ha superato la nostra aspettativa(consiglio vivamente).La professionalità ,la simpatia e l’accoglienza del personale risultano molto apprezzabili.
Stefano Guastella
30/08/2019
Ottima pizza e buonissimo anche il pesce. Il personale è molto ospitale, cortese e disposto ad aiutare nelle scelte con i suoi consigli. Ci sono stato 2 volte con la mia famiglia ed entrambe le volte ci siamo trovati benissimo. 👍
Raoul Cedroni
24/06/2020
Buon pesce a prezzi onesti. Personale gentilissimo. Per chi non cerca il lusso dei locali di tendenza di Milano Marittima e Cervia ma vuole mangiare bene in un'atmosfera familiare. Da provare.
Paola Palladini
18/11/2018
E che dire questi erano i solo i primi piatti di antipasto !😘 Uno di mare e uno di salumi! Bella presenza e ottimi entrambi! E poi......all'infinitoooo....!!Tutto ottimo!
giuseppe secchi
05/08/2021
Pizza buonissima e con ottimi ingredienti di qualità veloci nel servizio ci ritorno 🖐️
Cosimo Chirivi
05/06/2019
Molto buona la pizza ottima la cortesia e gentilezza del personale
Elisabetta
09/06/2021
Pizza ottima, condimento molto ricco e di qualità. Buono l'impasto e la cottura con forno a legna perfetta. Ho preso una 4 stagioni e una cassata siciliana, anche questa fantastica. Personale molto cortese, prezzo qualità corretto. Se vi trovate a Cervia e volete gustare una buona pizza in stile napoletano è la pizzeria che fa per voi.
Elena Mad4Italy
26/08/2021
Tutti i piatti sono squisiti! Complimenti allo chef!!!
Pippo
27/06/2020
Complimenti!!! Piatti buoni abbondanti e cameriere gentile!!! Se torno a Cervia una cenetta non mancherà...
Filippo Venturini
20/07/2021
Una tagliata di tonno con falanghina spettacolare e la pizza (che ho assaggiato) pure molto buona. Non male anche la catalana. Unica pecca: il servizio. Troppa gente per troppi pochi camerieri fanno perdere attenzione verso il cliente..
Pizza Spaghetti allo scoglio Cappelletti Hamburger Fritto Risotto Pesce Pizze Cappelletti al ragu Piadina Kebab Fritto misto Tagliatelle al ragu Coppa regina Lasagna La pentolaccia Grigliata di pesce Gelato Insalata di mare Passatelli Riso rosa Spiedini di gamberi Scoglio Tagliolini allo scoglio Frittura Tagliatelle Crostini Pizza mauro 4 formaggi Risotto “pescheria” Bis tagliatelle e cappelletti Crêpes Tagliolini alla marinara Patate al forno Tortellini Bistecca Tartare di tonno Gamberoni Spaghetti alle vongole Risotto alla marinara Cozze e fritto Cozze Tagliolini alla catalana Ravioli ricotta e spinaci Pizza mascarpone e noci con bordo ripieno di ricotta Gnocchi con zucchine gamberi zafferano Zuppa di pesce Passatelli del mamo Coppa rosa Polpo alla griglia Maxi burger Tagliata di carne Aperitivo Fritto misto senza spine Passatelli allo scoglio Strozzapreti pasticciati Uovo croccante Riso pescheria Frittura di pesce Cheeseburger Coppa perla Risotto ai frutti di mare Salmone con guacamole tzatziki Maccheroncini pappafico Carne Chitarrine allo scoglio Spaghetti alle vongole Calamari con bacon Pizza margherita Tonno alla griglia Fritto calamari con patatine fritte Pad thai Pizza novembre Coppa mary rose Grigliata Carne halal Mozzarella Calamaretti Pizza senza glutine Lasagne Risotto di mare Crudità e catalana Don perignon Margherita Paella Chitarrine alle vongole Caprese Antipasti Burrito Bufala Coppa 800 Pinzini Hosomaki Strozzapreti allo scoglio Branzino Cappelletti al formaggio di fossa Cozze alla tarantina Passatelli con pesce Tagliata Churrasco Tartare salmone Kinder Insalata Antipasto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni