Sluurpy > Ristoranti a Cervia > Bagno Bianchi

Recensioni di Bagno Bianchi, Cervia

Lucio Brumnich
04/06/2022
IN RELAX DURANTE IL FESTIVAL DEGLI AQUILONI. Ottima struttura ben tenuta, con personale gentile e disponibile. Tutto pulito e ben curato. Ci siamo stati nel periodo del Festival Degli Aquiloni ma mi sa che ci torneremo
Paolo Bassi
08/04/2023
Un gran bel bagno di bella gente gentile e molto cortese unito ad un campo. Da bocce dove ci giochiamo delle belle partite e ci troviamo nella stagione estiva tra amici e giocatori di bocce
Alessandro Tedaldi
13/08/2021
Bellissimo bagno all'inizio di Pinarella (lato Cervia) con ombrelloni distanti, campi da gioco e spazi per i bimbi più piccoli. Ottimo il ristorante con piatti caldi e freddi abbondanti ad un prezzo onestissimo. Consigliatissimo!
LaBabi Babi
17/07/2022
Bagno gestito con la sapienza romagnola migliore. Pulitissimo, tenuto perfettamente, accessibile a tutti, offre, oltre a lettini e ombrelloni, servizio bar, cucina a pranzo, giochi per bimbi, campo da beach volley e campo da bocce. No animazione per fortuna!
Guido Cimurro
09/08/2019
Tutto perfetto! Ingredienti freschi personale Cordiale e veloce a prezzi onesti!
roberto gandolfi
13/04/2023
Usufruito del servizio bar per un aperitivo. Tutto bene
Tata Mary Babysitter
15/07/2021
Ottima cucina... ma ottima davvero! Colazioni squisite ed ottimo caffè! Il bagno Bianchi è sempre curato e super pulito! Servizi igienici anche per bambini e fasciatoio (sempre pulitissimo)!!! Docce calde anche nelle giornate più grigie! Giochi per tutte le età dei bimbi e campo da bocce, beach volley e taqball!! Lerry, Paola e i loro ragazzi sono super accoglienti!!
Michela Ferrari
22/06/2022
Non manca nulla. Un bagno romagnolo DOC equivale ad un ambiente curato, persone cordiali, servizi perfetti e aria di famiglia. A Pinarella di Cervia se voglio "stare bene" vado al Bagno Bianchi. Garanzia assoluta
Elena Moretti
11/06/2022
Uno dei bagni più onesti. Con rapporto qualità prezzo ottimo. Si mangia molto bene. Ottimo bagno da frequentare anche con bambini.
Elisa Colletti
01/05/2022
Bagni pulitissimi, bagno riservato per i bimbi stra comodo. Ristorante buono: piatti tradizionali curati nella qualità delle materie prime. Torneremo.
E F
07/04/2019
Con un proprietario che e' l'emblema della gentilezza e disponibilità (entrambe naturali non di facciata) il personale che segue a ruota, la cucina che a sua volta ti fa pensare di essere a pranzo in un ristorante dove la missione sembra quella di appagare i clienti e non solo di fare business, come resistere alla tentazione di non recensire mentre mi sto gustando delle squisite cozze? Premesse a parte, un ottima struttura, balneare, tutto molto curato pulito e di ottimo livello, e' sufficiente guardare le sedie del bar e si capisce come la cura del dettaglio sia consuetudine . Consigliato!!
Giulia Ventrucci
25/04/2023
Buon servizio e cibo.
Michele
21/04/2023
Buon stabilimento balneare a Pinarella lo consiglio
Anna Coletta
04/07/2023
OTTIMO, SERVIZI PULIZIA CORTESIA TUTTO BELLO
Franco Pelloni
03/10/2021
Il Bagno TOP n°1 di Pinarella!!
Mara Gallerani
24/06/2022
Bagno confinante bagno Paola mi sembra ben tenuto non conosco come cliente 4 stelle penso le valga
cinzia pancotti
03/09/2022
Ottima cucina..staff disponibile e cordiale.. Servi sempre in ordine..
Pizza Spaghetti allo scoglio Cappelletti Hamburger Fritto Risotto Pesce Pizze Cappelletti al ragu Piadina Kebab Fritto misto Tagliatelle al ragu Coppa regina Lasagna La pentolaccia Grigliata di pesce Gelato Insalata di mare Passatelli Riso rosa Spiedini di gamberi Scoglio Tagliolini allo scoglio Frittura Tagliatelle Crostini Pizza mauro 4 formaggi Risotto “pescheria” Bis tagliatelle e cappelletti Crêpes Tagliolini alla marinara Patate al forno Tortellini Bistecca Tartare di tonno Gamberoni Spaghetti alle vongole Risotto alla marinara Cozze e fritto Cozze Tagliolini alla catalana Ravioli ricotta e spinaci Pizza mascarpone e noci con bordo ripieno di ricotta Gnocchi con zucchine gamberi zafferano Zuppa di pesce Passatelli del mamo Coppa rosa Polpo alla griglia Maxi burger Tagliata di carne Aperitivo Fritto misto senza spine Passatelli allo scoglio Strozzapreti pasticciati Uovo croccante Riso pescheria Frittura di pesce Cheeseburger Coppa perla Risotto ai frutti di mare Salmone con guacamole tzatziki Maccheroncini pappafico Carne Chitarrine allo scoglio Spaghetti alle vongole Calamari con bacon Pizza margherita Tonno alla griglia Fritto calamari con patatine fritte Pad thai Pizza novembre Coppa mary rose Grigliata Carne halal Mozzarella Calamaretti Pizza senza glutine Lasagne Risotto di mare Crudità e catalana Don perignon Margherita Paella Chitarrine alle vongole Caprese Antipasti Burrito Bufala Coppa 800 Pinzini Hosomaki Strozzapreti allo scoglio Branzino Cappelletti al formaggio di fossa Cozze alla tarantina Passatelli con pesce Tagliata Churrasco Tartare salmone Kinder Insalata Antipasto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni