Sluurpy > Ristoranti a Cervia > Bagno Anna

Recensioni di Bagno Anna, Cervia

fabio betti
08/07/2023
Serata thailandese da non perdere!! Ottimo il servizio la cordialità e il cibo. Disponibile anche il menu bambini. Unica pecca il menu completo obbligatorio è comunicato soltanto nel momento in cui siedi a tavola e non al momento della prenotazione.
Daniela Tota
16/07/2023
Ambiente elegante e confortevole, senza spocchia ma con la semplicità che contraddistingue le persone di buon gusto. La proprietaria è gentilissima, così come tutto lo staff. Lo chef super attento ai bisogni di ciascun ospite. Sono celiaca e mi hanno trattata con tutta la premura del caso. Non ho dovuto rinunciare a nessun sapore perché lo chef ha rivisitato il mio menù thailandese sulla base delle mie necessità. Pietanze gustosissime, dal sapore originale, ricercato, equilibrato. Pesce freschissimo, porzioni generose, prezzo adeguato anche se, sul prezzo, ha vinto a piene mani la qualità eccelsa. Cena a due passi dal mare, in posizione strategica mente arieggiata. Esperienza FANTASTICA! Grazie a tutti! Grazie Kinkhao!
Barbarella Versari
01/06/2022
Complimenti ai ragazzi per l'accoglienza e le chiacchiere. Grazie per aver soddisfatto la nostra richiesta di sostituire una pasta che non era a menù, siete stati veramente gentili e disponibili.. 🤗 ottimo,tornerò sicuramente.
Francisco Girelli
08/07/2023
Consigliato per famiglie....ho mangiato molto bene....porzioni abbondanti e saporite......
Stefano Lotti
02/07/2023
Cibo ottimo e personale gentilissimo,per quello che mangi il conto è onestissimo. Veramente ottimo lo consiglio.
Alessio Azzolini
01/09/2019
Un menù Thai a Cervia molto buono. Location molto carina con tutte le lucine all'entrata, camerieri a modo. Per prima cosa ti presentano il menù parlando della cucina Thai, dell'assenza del coltello e dei piatti. Eravamo in 6 per prima portata abbiamo preso un mix dei vari antipasti (x3 di 3 antipasti) e un primo a testa (anche se nella cucina Thai non esiste la nostra divisione: antipasto, primo, secondo, contorno)
Luisa Recchioni
17/06/2023
Un posto tranquillo in una bella posizione, si mangia divinamente, lo consiglio veramente
Tiziana Ossani
03/09/2022
Bagno sempre tutto in ordine .gestito bene da giovani. Molto spprezzato per la cucina tanto è vero che è sempre pieno.Personale molto gentile disponibile e sensibile . Bravi ragazxi .Complimenti
Annalisa Melandri
26/06/2018
Bagno molto carino, con personale disponibile ad accontentare ogni esigenza. Aperitivo Thai impareggiabile!
Francesco Di Leonforte
08/06/2022
Cenare qui è sempre un piacere enorme sono due anni che aspettavo di ritornarci....
Pizza Spaghetti allo scoglio Cappelletti Hamburger Fritto Risotto Pesce Pizze Cappelletti al ragu Piadina Kebab Fritto misto Tagliatelle al ragu Coppa regina Lasagna La pentolaccia Grigliata di pesce Gelato Insalata di mare Passatelli Riso rosa Spiedini di gamberi Scoglio Tagliolini allo scoglio Frittura Tagliatelle Crostini Pizza mauro 4 formaggi Risotto “pescheria” Bis tagliatelle e cappelletti Crêpes Tagliolini alla marinara Patate al forno Tortellini Bistecca Tartare di tonno Gamberoni Spaghetti alle vongole Risotto alla marinara Cozze e fritto Cozze Tagliolini alla catalana Ravioli ricotta e spinaci Pizza mascarpone e noci con bordo ripieno di ricotta Gnocchi con zucchine gamberi zafferano Zuppa di pesce Passatelli del mamo Coppa rosa Polpo alla griglia Maxi burger Tagliata di carne Aperitivo Fritto misto senza spine Passatelli allo scoglio Strozzapreti pasticciati Uovo croccante Riso pescheria Frittura di pesce Cheeseburger Coppa perla Risotto ai frutti di mare Salmone con guacamole tzatziki Maccheroncini pappafico Carne Chitarrine allo scoglio Spaghetti alle vongole Calamari con bacon Pizza margherita Tonno alla griglia Fritto calamari con patatine fritte Pad thai Pizza novembre Coppa mary rose Grigliata Carne halal Mozzarella Calamaretti Pizza senza glutine Lasagne Risotto di mare Crudità e catalana Don perignon Margherita Paella Chitarrine alle vongole Caprese Antipasti Burrito Bufala Coppa 800 Pinzini Hosomaki Strozzapreti allo scoglio Branzino Cappelletti al formaggio di fossa Cozze alla tarantina Passatelli con pesce Tagliata Churrasco Tartare salmone Kinder Insalata Antipasto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni