Sluurpy > Ristoranti a Cervia > Bagno Moreno

Recensioni di Bagno Moreno, Cervia

Francesca Ricci
18/06/2019
Ottima cucina e accoglienza perfetta!! Cosa desiderare di più !!! Se desiderate un luogo tranquillo, avete fame e volete mangiare bene....questo è il posto giusto!
Fabrizio Premuti
29/08/2021
Tranquillo, adatto alle famiglie, offre la possibilità di un pranzo senza spostarsi dal mare. Consigliabile
Sara Pedrana
28/06/2023
Fantastico... molto accoglienti.... speriamo di rivederci il prossimo anno🌊🌊🌊
Roberto Lumassi
29/06/2023
Molto ben curato , ideale per famiglie con bambini.
Maura Bignotti
24/07/2017
Si respira la vera atmosfera romagnola! Gentilezza e simpatia del titolare! Rapporto qualità prezzo ottimo e ciliegina sulla torta ottima cucina pochi piatti ma a km zero! Consiglio anche per la posizione e la possibilità di parcheggiare nelle zone limitrofe.
Mara Vezzola
30/05/2018
Cordialissimo il Gestore! Abbiamo alloggiato all'Hotel Trocadero di Fronte al Bagno Romano e ci siamo recati in questo bagno per il servizio spiaggia, per il pranzo e la sera per un caffè e un amaro. Il bagno, ha meno ombrelloni degli altri stabilimenti e per me questo è stato un grande un vantaggio, nonostante a maggio non ci sia ancora il pieno d'agosto. Abbiamo prenotato un ombrellone con due lettini in prima fila, spendendo pochissimo: €10,00. Il bagno dispone di 3 toilette, sempre pulite, la zona ristoro è carina è semplice, soprattutto la sera. Rilassante il momento serale - caffè e amaro- con candelina con incenso annesso. Bravi!
Andrea Verlicchi
26/08/2017
Il miglior cibo di pesce che io abbia mangiato in un bagno a Cervia, ad un prezzo onestissimo. Guido griglia il pesce pescato in giornata direttamente per voi, in piena vista. I primi sono conditi abbondantemente, consiglio gli spaghetti tonno, capperi e pomodorini. Tra i vari secondi che ho assaggiato consiglio il filetto di tonno al lime, ottimo anche gli spiedini di pesce.
emanuele calore
29/06/2018
Ottimo servizio molto accogliente e disponibile cucina al top camerieri e cameriere bravissimi e disponibili per ogni esigenza da tornarci
Emanuele Foschi
03/06/2018
Servizi e accoglienza top! Sicuramente consigliato!!!
Maria Luisa Donati
08/08/2018
Simpatia ,cortesia e ospitalità sincera, i titolari Guido e Sandra veri professionisti sia della ristorazione che del rapporto con la clientela! Ottimo !!!
Christian Sintucci
30/09/2019
Si mangia molto bene... 😉👍
francesca addario
06/07/2019
Lido tranquillo,ben attrezzato con personale cortese e disponibile,a circa 150 metri dall'hotel Roma dove risiedo.
Simona Sarti
09/10/2016
Ottima l'accoglienza di Sandra e Guido, come pure la cucina!
Silvia B.
15/07/2019
Gestori gentilissimi e cucina ottima!
Michele Luca Agnelli
09/07/2023
Organizzato
Alessandra De Grandi
20/09/2019
Cortesia,ottima cucina, pulizia.
Enzo Tomidei
05/09/2017
Ottimo servizio e ottime le cozze!
Morena Marcheselli
05/07/2019
👍👍👍
Pizza Spaghetti allo scoglio Cappelletti Hamburger Fritto Risotto Pesce Pizze Cappelletti al ragu Piadina Kebab Fritto misto Tagliatelle al ragu Coppa regina Lasagna La pentolaccia Grigliata di pesce Gelato Insalata di mare Passatelli Riso rosa Spiedini di gamberi Scoglio Tagliolini allo scoglio Frittura Tagliatelle Crostini Pizza mauro 4 formaggi Risotto “pescheria” Bis tagliatelle e cappelletti Crêpes Tagliolini alla marinara Patate al forno Tortellini Bistecca Tartare di tonno Gamberoni Spaghetti alle vongole Risotto alla marinara Cozze e fritto Cozze Tagliolini alla catalana Ravioli ricotta e spinaci Pizza mascarpone e noci con bordo ripieno di ricotta Gnocchi con zucchine gamberi zafferano Zuppa di pesce Passatelli del mamo Coppa rosa Polpo alla griglia Maxi burger Tagliata di carne Aperitivo Fritto misto senza spine Passatelli allo scoglio Strozzapreti pasticciati Uovo croccante Riso pescheria Frittura di pesce Cheeseburger Coppa perla Risotto ai frutti di mare Salmone con guacamole tzatziki Maccheroncini pappafico Carne Chitarrine allo scoglio Spaghetti alle vongole Calamari con bacon Pizza margherita Tonno alla griglia Fritto calamari con patatine fritte Pad thai Pizza novembre Coppa mary rose Grigliata Carne halal Mozzarella Calamaretti Pizza senza glutine Lasagne Risotto di mare Crudità e catalana Don perignon Margherita Paella Chitarrine alle vongole Caprese Antipasti Burrito Bufala Coppa 800 Pinzini Hosomaki Strozzapreti allo scoglio Branzino Cappelletti al formaggio di fossa Cozze alla tarantina Passatelli con pesce Tagliata Churrasco Tartare salmone Kinder Insalata Antipasto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni