Sluurpy > Ristoranti a Cervia > Bagno Oasis

Recensioni di Bagno Oasis, Cervia

Alice Mauri
05/06/2023
Abbiamo scelto questa spiaggia e il ristorante per un addio al nubilato, perché molto vicino al papeete beach. Personale molto gentile, simpatico e disponibile. Servizio ottimo. Cibo pazzesco! Abbiamo fatto un menu di pesce: antipasti misti e tre primi (paccheri al granchio, tagliolini allo scoglio e gnocchi al pesce con pendolino) ve li stra consiglio. Ambiente tranquillo, sul mare perfetto per un pranzo di gruppo/ in famiglia o in coppia.
Lisetta E.
06/06/2023
🏖️ Che dire… al Bar Oasis è come trovarsi in una seconda casa 🏡 Si è sempre super accolti e si mangia fantasticamente!!!! Sempre il top! Da Lugano (Svizzera) con amore e furore 🏖️♥️🍾
Antonio Fusco
27/05/2023
Scoperto per caso. Ottima qualità-prezzo. Piatti abbondanti. Torneremo sicuramente anche se abitiamo a più di 300 kilometri da voi.
Federica Porticelli
03/07/2023
Posto molto bello sul mare, servizio lento ma piatti buoni, prezzo adeguato.
Pietro Panza
26/07/2022
E inutile pensare: (questo scrive una recensione falsa) vi posso assicurare!... Di bagni o lidi chiamateli come volete ne ho visti... questo è unico e spettacolare. E un anno che vengo insieme alla mia famiglia. Conosciuto per caso ma ci siamo subito innamorati della location unica! Lo stile e spettacolare lo definisco il bagno degli artisti! Ottima musica ottima cucina fatta a mano, il beverage cocktail super. Sembra di essere in un altro mondo. Curato ci sono diverse piante, fiori, legno tavoli super! Fare l'aperitivo qui e un esperienza! Provare per credere. Ascolti musica ottima ricercata da veri intenditori,! il personale e davvero naturale e super! ci mettono il cuore in quello che fanno, hanno un ottimo gusto sia di stile, che di musica.. ma di tutto. Qui bevi bene, mangi bene, ascolti ottima musica, sei davanti al mare... cosa vuoi di più dalla vita???? Applausi a tutto lo staff.. siete unici. Siete da esempio.blunga vita al bagno OASIS top in assoluto a Milano marittima e non solo...
Luca Grottoli (Frendo)
15/08/2022
Penso che chiamarlo stazione balneare sia riduttivo 🤟🏻😎. Credo sia a gestione familiare, in ogni caso delle persone squisite. Tra l'altro hanno un servizio cucina da urlo, il polpo è stellare. Ah devo aggiungere tra i pro, dopo averci passato purtroppo solo una settimana: - pulizia impeccabile (specialmente dei sanitari, avete idea di cosa significhi?...) - musica al top (almeno c'è un offerta diversa dal papete, con tutto il rispetto) Ci spiace solo di non essere riusciti a salutare, ma per colpa di una viabilità fantasiosa siamo finiti fuori da Milano marittima senza volerlo 😅... Confidiamo di trovarvi un altro anno. Per ora grazie della bella vacanza.
Alessia Acerbi
04/06/2023
Posto alla buona e quindi ottimale personale molto gentile . L’ho provato per tre giorni all ultimo giorno oggi abbiamo pranzato e devo dire molto bene ! Consigliato per chi vuole vivere un esperienza alla buona in felicità !
Daniele Dallari
22/09/2020
“Le uniche persone che non falliscono mai, sono quelle che non provano mai...” Parole del calendario filosofico di quel 15 settembre 2020... Parole veritiere, posso dire allora di non aver fallito nemmeno io quando ho scelto di pranzare assieme alla mia famiglia in questo ristorante del Bagno Oasis di Milano Marittima. Fritto misto gamberetti e totani, spaghetti alle vongole ma su tutti gli spiedini di gamberi... Davvero un ottimo pranzo con vista mare. Consigliatissimo
Eugenio Amedeo Mario Casagrande
14/07/2021
Top!!! Gentili e simpatici i gestori del bagno Oasis...spiaggia pulita ombrelloni e sdraio tenuti benissimo ma quello che mi ha colpito veramente sono stati il cibo è la musica ROCK!!!! Abbiamo mangiato veramente bene senza spendere troppo. Bravi,torneremo.
Marzia Vicini
08/05/2023
Pranzato oggi , preso un tagliolino allo scoglio molto buono.
Susan Curzel
15/07/2023
ottimi cocktail, prezzi onesti, musica spettacolare e atmosfera che fa stare bene... brava Jessica!
Rosanna Barone
17/05/2023
Locale accogliente con vista mare e buon cibo
Angelica Castellani
06/07/2020
Bagno con un servizio migliore non c'è! Ampio menù e cibo squisito, i drink migliori della riviera, tutto pulitissimo e tenuto come Dio comanda, personale gentile e alla mano, il Bar in stile Miami Beach è molto assortito e bello come pochi, bella musica, bella gente e bella atmosfera! Direi che non manca davvero nulla! ah... e prezzi davvero CHEAP considerata la zona! Che dire, il bagno perfetto dove passare del tempo con amici, fidanzato/a o famiglia (clientela prevalentemente giovane) Cliente fissa per le estati in Riviera!
Emzp
04/07/2023
Adatto ad aperitivi e pietanze di pesce. Gestori super!!
antonella di primo
30/04/2023
Bellissima esperienza , consiglio … Cibo fresco , personale educato, gentile sopratutto Angelica ! Complimenti
Pizza Spaghetti allo scoglio Cappelletti Hamburger Fritto Risotto Pesce Pizze Cappelletti al ragu Piadina Kebab Fritto misto Tagliatelle al ragu Coppa regina Lasagna La pentolaccia Grigliata di pesce Gelato Insalata di mare Passatelli Riso rosa Spiedini di gamberi Scoglio Tagliolini allo scoglio Frittura Tagliatelle Crostini Pizza mauro 4 formaggi Risotto “pescheria” Bis tagliatelle e cappelletti Crêpes Tagliolini alla marinara Patate al forno Tortellini Bistecca Tartare di tonno Gamberoni Spaghetti alle vongole Risotto alla marinara Cozze e fritto Cozze Tagliolini alla catalana Ravioli ricotta e spinaci Pizza mascarpone e noci con bordo ripieno di ricotta Gnocchi con zucchine gamberi zafferano Zuppa di pesce Passatelli del mamo Coppa rosa Polpo alla griglia Maxi burger Tagliata di carne Aperitivo Fritto misto senza spine Passatelli allo scoglio Strozzapreti pasticciati Uovo croccante Riso pescheria Frittura di pesce Cheeseburger Coppa perla Risotto ai frutti di mare Salmone con guacamole tzatziki Maccheroncini pappafico Carne Chitarrine allo scoglio Spaghetti alle vongole Calamari con bacon Pizza margherita Tonno alla griglia Fritto calamari con patatine fritte Pad thai Pizza novembre Coppa mary rose Grigliata Carne halal Mozzarella Calamaretti Pizza senza glutine Lasagne Risotto di mare Crudità e catalana Don perignon Margherita Paella Chitarrine alle vongole Caprese Antipasti Burrito Bufala Coppa 800 Pinzini Hosomaki Strozzapreti allo scoglio Branzino Cappelletti al formaggio di fossa Cozze alla tarantina Passatelli con pesce Tagliata Churrasco Tartare salmone Kinder Insalata Antipasto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni