Sluurpy > Ristoranti a Cervia > Bar Riviera

Recensioni di Bar Riviera, Cervia

Mirco Cinquetti
04/07/2023
Bellissimo bar, molto chic, dove fare colazione o un brunch veloce. Il locale è ampio con una bella veranda luminosa. I dolci sono molto buoni, ben curati ed anche le bevande preparate come si deve. Personale molto cordiale e servizievole. Purtroppo il conto non è sicuramente basso, ma ci sta... siamo in centro a Milano Marittima!
felice mazzeo
28/06/2023
Se sei in vacanza e vuoi una colazione varia da hotel, il Riviera è il posto giusto. Trovi di tutto e di buona qualità.
Ylenia Maria d'Amato (Ninfadorabile)
29/07/2022
Partiamo col dire che credo di aver mangiato lo yogurt più buono della mia vita, poi posso continuare dicendo che il mio era pieno zeppo di frutti di bosco freschissimi e non solo in superfice come mi sarei aspettata. Il gelato con frutta e gin del mio compagno era super gustoso e rinfrescante, per non parlare delle porzioni oltremodo abbondanti dei dessert. Anche la banana split è stata pienamente soddisfacente così come la bevanda disintossicante che, dopo una settimana di pasti "da vancanza" era l'ideale per rimettersi in riga! Ultima menzione speciale per l'ottima musica, ho ascoltato con piacere pezzi dei Green Day e Foo Fighters. Prezzi in linea con la qualità e quantità dei gelati!
Lucrezia Pacini
23/04/2023
Servizio ottimo, dopo nemmeno pochi minuti esserci seduti sono arrivati i cappuccini da noi ordinati. Posizione ottima, luogo molto confortevole, veramente una bella location. Sicuramente ci torneremo! Oltre che consigliabile ai nostri amici.
Max Colasanti
25/06/2023
Punto di riferimento per le colazioni ed aperitivi in zona…di qualità e sostanza.
Gianpaolo Begotti
29/11/2022
Locale formale e accogliente cibo e bevande di qualità personale accogliente professionale distinto da passare spesso colazioni e aperitivi di livello in spensieratezza e armonia consigliato per coppie e famiglie
Nicola Tassinari
07/07/2023
Ha molte opzioni vegane, i camerieri sono gentili, super consigliato per una bella colazione
Giovanni Morello
04/07/2023
Gelati buonissimi con vasto assortimento di gusti. Personale molto cordiale🔝
Martina Nandici
09/05/2019
Abbiamo effettuato 2 colazioni durante un soggiorno (aprile 2019) e ci siamo trovati benissimo.. Torte assortite sempre fresche.. Frutta di stagione e caffè ottimo!!!!!
Chiara Mangiacavalli
06/07/2023
Ottimo aperitivo!
Valentina Bernardini
04/05/2023
Colazione ottima ..servizio perfetto ..prezzo nella norma per la posizione in cui si trova
Paolo Accame
14/01/2021
Ottima colazione in un ambiente giovanile e informale. Squisiti sandwich e brioches. Molto gentili i proprietari e il personale. Ottimi anche i gelati. Lo consiglio vivamente
Vivi P.
09/06/2023
Bellissimo bar per colazione e aperitivo
Salvatore Gentile
11/03/2023
Buon bar e gelateria! Ottimo servizio, staff cordiale e preparato!
Nicholas Tasin
30/08/2022
Sono già stato 4 volte in questo bar e resterò qui fino domenica e m’impegnerò per andare il più volte possibile. Sapete il perché? Perché incarnano i bei valori, quelli che ormai la gente sta perdendo per strada. Entri nel locale ed entri in una famiglia, un luogo dove si percepisce nell’aria che le persone si vogliono tanto bene ed amano quello che fanno. Amano fare i cocktail ed il locale può essere anche in un momento dove è vuoto, te lo portano fatto con una cura maniacale. (Ho assaggiato analcolico, alcolico, gelato) Mi hanno fatto innamorare e fatto passare momenti bellissimi :) Siete speciali!
Nicoletta Ragazzini
22/02/2023
Buone le colazioni co vasto assortimento di paste torte dolce e salato
Olga Angiolillo
29/01/2023
Gelato squisito.ottime le lingue di gatto fatte in casa!!!wuaoo! E persone cordiali che ti accolgono sempre con un sorriso!!😊
VISANI CARLO
01/08/2022
Secondo me una delle migliori gelaterie di Milano Marittima con gusti veramente eccezionali; in particolare cioccolato fondente e frutti di bosco. Molto buone anche le granite. Abbiamo gustato quella alla fragola, grande qualità , ottimo sapore. Assolutamente da provare.
Pizza Spaghetti allo scoglio Cappelletti Hamburger Fritto Risotto Pesce Pizze Cappelletti al ragu Piadina Kebab Fritto misto Tagliatelle al ragu Coppa regina Lasagna La pentolaccia Grigliata di pesce Gelato Insalata di mare Passatelli Riso rosa Spiedini di gamberi Scoglio Tagliolini allo scoglio Frittura Tagliatelle Crostini Pizza mauro 4 formaggi Risotto “pescheria” Bis tagliatelle e cappelletti Crêpes Tagliolini alla marinara Patate al forno Tortellini Bistecca Tartare di tonno Gamberoni Spaghetti alle vongole Risotto alla marinara Cozze e fritto Cozze Tagliolini alla catalana Ravioli ricotta e spinaci Pizza mascarpone e noci con bordo ripieno di ricotta Gnocchi con zucchine gamberi zafferano Zuppa di pesce Passatelli del mamo Coppa rosa Polpo alla griglia Maxi burger Tagliata di carne Aperitivo Fritto misto senza spine Passatelli allo scoglio Strozzapreti pasticciati Uovo croccante Riso pescheria Frittura di pesce Cheeseburger Coppa perla Risotto ai frutti di mare Salmone con guacamole tzatziki Maccheroncini pappafico Carne Chitarrine allo scoglio Spaghetti alle vongole Calamari con bacon Pizza margherita Tonno alla griglia Fritto calamari con patatine fritte Pad thai Pizza novembre Coppa mary rose Grigliata Carne halal Mozzarella Calamaretti Pizza senza glutine Lasagne Risotto di mare Crudità e catalana Don perignon Margherita Paella Chitarrine alle vongole Caprese Antipasti Burrito Bufala Coppa 800 Pinzini Hosomaki Strozzapreti allo scoglio Branzino Cappelletti al formaggio di fossa Cozze alla tarantina Passatelli con pesce Tagliata Churrasco Tartare salmone Kinder Insalata Antipasto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni