Sluurpy > Ristoranti a Cervia > Bagno Tre Stelle 80

Recensioni di Bagno Tre Stelle 80, Cervia

Andrea Dell'Aversano
16/05/2022
Il posto è molto carino, Il grande punto di forza è lo staff. I sa che i romagnoli hanno un servizio che è un altro livello ma in questo posto il team riesce a tirare fuori ancora qualcosa in più. Attentissimi a tutto, dalla gestione della spiaggia al servizio pasti, non sfugge nulla che il cliente possa desiderare e l'organizzazione generale funziona molto bene. Riescono ad avere un livello di servizio alto e allo stesso tempo essere simpatici e alla mano. Complimenti 👍
Massimo Critelli
26/04/2023
Posto trovato per caso mentre con la mia ragazza stavamo valutando dove fermarci per mangiare qualcosa per pranzo. Piatti molto buoni e saporiti (tagliolini alla marinara, strozzapreti alle vongole, fritto misto, spiedini misti). Ottimo rapporto qualità prezzo. Personale molto educato e gentile nel rapportarsi con la clientela. Non mancheremo di tornarci.
Sara Pasquali
15/08/2021
Il bagno migliore della riviera, ambiente familiare e tranquillo per una giornata in spiaggia. Se cerchi lo chic non è il posto giusto ma la calorosa atmosfera è anche preferibile. Completo di docce calde, tavolo da pingpong, giochi per bimbi e campo da beach. Hanno fatto anche un angolo apertivo sulla spiaggia che vale la pena andare. Non dimentichiamo il cibo, il fiore all'occhiello di questo bagno, qualità da ristorante con porzioni abbondanti. Meglio prenotare sempre se si vuole trovare posto
valerio campana
02/07/2023
Bagno piccolo solo nelle dimensioni....chi cerca la vera ospitalità romagnola abbinato ad una cucina strepitosa(grigliata di pesce fantastica)non può fare a meno di provarlo....simpatia e gentilezza del personale..spiaggia curata ....il miglior bagno di Pinarella...prezzi onestissimi sia per la spiaggia che al ristorante!!!Consigliatissimo!!!
Elisabetta L.P.
25/04/2023
Gentilissimi e ottimi spritz
Giovanna Campanella
31/05/2021
Si mangia molto bene, prezzo giusto. Gestori molto gentili e accoglienti. Ottimo anche il limoncello che ci hanno offerto!
Davide Martorana
15/06/2021
Mi sono recato presso questo bagno per fare un pranzo, devo dire ben gradito. Ottimo il cibo e personale gentile. Prezzo corretto per il tipo di trattamento.
Lorenzo Manna
27/06/2023
È uno stabilimento che frequentiamo da sei anni e da sei anni è garanzia di un clima rilassante, familiare. Cortesia e professionalità non mancano mai
Rossana Facchi
02/06/2023
Ottimo chalet sulla spiaggia dove abbiamo pranzato. Qualità del cibo ben oltre la media a prezzo corretto.
Francesca Simonetto
23/04/2023
Nonostante fosse affollato il servizio é stato molto veloce. Mangiato molto bene, camerieri molto gentili. Prezzo ottimo
Veronica Mengoni
09/05/2023
Cibo ottimo, tutto fatto in casa, personale cordiale, Ve lo consiglio per un pranzo un spiaggia
Catherine Carpi
02/06/2021
Piatti molto buoni,pasta fatta in casa. Servizio ottimo
Giacomo Petrini
18/09/2021
Un bellissimo locale curato e pulito, si possono noleggiare i lettini per godersi lo splendido mare della Romagna e offre anche un ottimo servizio di bar-ristorazione. Secondo me il punto di forza è proprio il ristorante, con un menù fantastico per assaggiare le specialità culinarie della nostra terra. Sono presenti deliziosi piatti di pesce con ben specificato se si tratta di pesce fresco, surgelato a bordo o decongelato e, oltre a questi, piatti della tradizione come le tagliatelle al ragù. Il personale è molto gentile e servizievole, nei nostri confronti è stato offerto un servizio eccellente complimenti a tutto lo staff.
Antonio Ferraresi
14/04/2023
Ottima accoglienza cibo buonissimo lo consiglio
Ortofrutticola M&N SRL
16/02/2022
Superlativo, prodotti sempre freschi e staff super cortese e gentile pronto a soddisfare ogni richiesta del cliente. Il top in riviera!! bravi ragazzi un particolare riconoscimento a Fabio per i suoi fantastici piatti sempre molto all'avanguardia.
Daniel Andres Longo
03/08/2021
Superlativo il proprietario ha una disponibilità inesauribile accomodante gentilissimo! Bagno super attrezzato dotato di tutti i comfort pin pong fili dove appendere i costumi o gli asciugamani! All ora di pranzo ti portano un disco da fissare alla base dell ombrellone che funge da tavolo per poter pranzare! Io ci sono stato sia la mattina che la sera per un battesimo si ė mangiato tutto a base di pesce cucinato benissimo la pasta era ottima il cuoco deve essere un professionista come anche il personale che accompagna il lido! Se dovete recarvi in questa località andateci assolutamente!
Giovanni Gemmino
21/05/2021
In uno splendido venerdì di Maggio, preludio d'un estate imminente e che ci si auspica di rinascita collettiva, la mia compagna ed io abbiamo trascorso qualche ora in questo Bagno Romagnolo DOC, con un proprietario, Fabio, onnipresente ma mai invadente, uno staff cordiale ed eterogeneo ed uno Chef che, prima ha deliziato le nostre papille gustative con un antipasto di mare semplicemente delizoso, quindi ci ha conquistato con della pasta fatta rigorosamente in casa (e non lesinando nella quantità), condita con pesce e frutti di mare freschi e provenienti dal Mare Adriatico antistante. Definire il conto onesto è riduttivo...rapporto qualità/prezzo straordinario. Dopo il luculliano pasto, approfittando della splendida posizione della spiaggia, ci siamo "regalati" una passeggiata lungo il bagnasciuga della Riviera Romagnola...l'epilogo perfetto per una piacevole giornata di relax. Consigliatissimo...provare per credere!
Pizza Spaghetti allo scoglio Cappelletti Hamburger Fritto Risotto Pesce Pizze Cappelletti al ragu Piadina Kebab Fritto misto Tagliatelle al ragu Coppa regina Lasagna La pentolaccia Grigliata di pesce Gelato Insalata di mare Passatelli Riso rosa Spiedini di gamberi Scoglio Tagliolini allo scoglio Frittura Tagliatelle Crostini Pizza mauro 4 formaggi Risotto “pescheria” Bis tagliatelle e cappelletti Crêpes Tagliolini alla marinara Patate al forno Tortellini Bistecca Tartare di tonno Gamberoni Spaghetti alle vongole Risotto alla marinara Cozze e fritto Cozze Tagliolini alla catalana Ravioli ricotta e spinaci Pizza mascarpone e noci con bordo ripieno di ricotta Gnocchi con zucchine gamberi zafferano Zuppa di pesce Passatelli del mamo Coppa rosa Polpo alla griglia Maxi burger Tagliata di carne Aperitivo Fritto misto senza spine Passatelli allo scoglio Strozzapreti pasticciati Uovo croccante Riso pescheria Frittura di pesce Cheeseburger Coppa perla Risotto ai frutti di mare Salmone con guacamole tzatziki Maccheroncini pappafico Carne Chitarrine allo scoglio Spaghetti alle vongole Calamari con bacon Pizza margherita Tonno alla griglia Fritto calamari con patatine fritte Pad thai Pizza novembre Coppa mary rose Grigliata Carne halal Mozzarella Calamaretti Pizza senza glutine Lasagne Risotto di mare Crudità e catalana Don perignon Margherita Paella Chitarrine alle vongole Caprese Antipasti Burrito Bufala Coppa 800 Pinzini Hosomaki Strozzapreti allo scoglio Branzino Cappelletti al formaggio di fossa Cozze alla tarantina Passatelli con pesce Tagliata Churrasco Tartare salmone Kinder Insalata Antipasto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni