Sluurpy > Ristoranti a Cervia > Catalina Sushibar

Recensioni di Catalina Sushibar, Cervia

jenny guerra
28/08/2019
Ho preso un ottimo calice di chardonnay (€5) con il quale mi è stato portate un bel taglierino con patatine, noccioline, olive e tre pezzi di sushi: un ottimo inizio! Ho continuato con un mango green, sushi con salmone, mango e frutta fresca: l'abbinamento è straordinario!! Lo staff, gentile e cordiale, è riuscito a farmi sentire a mio agio nonostante io fossi da sola!!! Complimenti ragazzi, un locale davvero ben riuscito!
Matteo Marchi (Matt)
24/11/2018
Stupendo locale sul canale. Sushi ottimo, servizio molto allegro e le serate sono memorabili! Atmosfera felice sia per cene che per aperitivi, sempre in festa!!
Silvia Albertin
16/07/2021
Locale che a me piace molto, personale veloce e disponibile, tutto perfetto, preso solo due cocktail uno alcolico caipiroska maracuja e uno analcolico con arancia ananas e maracuja. Prima o poi tornerò anche per provare i loro piatti....lo consiglio a tutti quelli che sono a Cervia🤩👍
Ale Agostini - AvantGrade.com
07/08/2022
Sulla passeggiata di Cervia posto estivo con menù selezionato base pesce Cordialità di Moreno
VITO REINA
01/05/2018
In piena movida locale molto accogliente con ottimi piatti di pesce crudo e cantina di vini ricercata
Valentina (Hydra)
11/08/2020
Cena eccezionale, locale molto grazioso
Gianni Fontana
24/07/2022
Esperienza sicuramente da fare...tutto top, sono rimasto ottimamente colpito
Fabio drago
06/06/2022
Gustato un aperitivo in compagnia lungo il canale di cervia e vicino al museo del sale. Locale molto carino. Bella gente è molto piacevole è stato l aperitivo.
Chiara Bonoli
19/06/2017
un punto di riferimento per me e il mio gruppo di amici, non solo qualità e professionalità ma un clima di gioia e di festa, la sensazione di sentirsi a casa
Giulia Lucacci
05/09/2021
Locale molto molto carino lungo il canale, menù di pesce ricercato e di qualità, personale da 10! Consigliatissimo per passare una bella serata.
Edoardo Demaria
06/06/2020
Ottimo sushi alla carta ed anche gli spaghetti di riso. Buona cura dei tavoli e servizio cordiale. Locale esteticamente di bell'aspetto. Un po' stretti i tavolini all'aperto sul canale ma in ottima posizione.
Fabrizio Buzi
12/08/2019
Ormai da due anni, una volta l'anno (Cervia è la mia meta estiva) ceniamo al Catalina. Partiamo dall'evidenza: IL LOCALE E' BELLISSIMO sia dentro che fuori. Fa parte di una serie di nuovi locali lungo il canale di Cervia: Atmosfera, luci, suoni.... una meraviglia. Il locale di suo è piccolo ma stupendo. Il grosso degli ospiti viene sistemato all'esterno, ma vi assicuro che anche dentro è spettacolare. TAVOLI ED ARREDAMENTO: Ambientazione Shabby Chic. Arredamento con varie tonalità di bianco, lanterne e luci "strategiche" creano l'atmosfera perfetta per una cena romantica ma anche, come nel mio caso, in famiglia. Tra i tavoli c'è abbastanza spazio per muoversi tranquillamente e per godere della propria privacy. Dentro c'è l'aria condizionata. All'esterno l'ambiente è più caotico e giovane (io ho 44 anni.... ero giovane una volta....). Ho mangiato fuori l'anno scorso: nessuna differenza con l'interno. Ambienti differenti con sensazioni differenti, entrambi spettacolari. PULIZIA: Sembra casa mia: Pavimenti, tavoli suppellettili.... nonostante sia sempre pieno è uno splendore dall'ingresso ai bagni..... Complimenti per la cura! PERSONALE: Spettacolari anche loro! Fanno sentire mio figlio "uno di loro": sono gentili, competenti, velocissimi... Dei veri professionisti. La loro dote migliore è la pazienza... MENU': Andiamo al sodo,,,,, SUSHI e solo SUSHI. Io, mia moglie e sopratutto mio figlio, adoriamo il sushi.... ma quello fatto bene. Se pensate di andare a mangiare dal "CinoGiappo" con la formula All You Can Eat, LASCIATE STARE, il posto non fa per voi... Nella cucina del Catalina si sente l'istruzione e la competenza dei Sushi Chef. La scelta è ampia sia tra i sushi vari che tra i risotti Thai e le insalate. Il Bere è ampio..... Bollicine e vini di tutti i tipi.... OGNI COSA E' PERFETTA. IL CONTO: Sinceramente: in un locale di questo tipo, con una gestione simile e con una qualità così alta ci si aspetta un conto che ti può rovinare la serata......Andate tranquilli alla cassa: Denaro (tra il giusto ed il poco) speso bene..... CONCLUSIONE: CATALINA ormai è una tradizione. Due anni fa passeggiando, mio figlio allora 11enne, si innamorò del posto e chiese di cenare li.... era tutto pieno, ma i ragazzi ci trovarono un bellissimo angolino per festeggiare il compleanno..... Da allora, ogni 9 Agosto ci andiamo! CONSIGLIO: PRENOTATE! io prenoto da Roma prima di partire per le vacanze.
carlotta ruzzi
13/08/2018
Location suggestiva e romantica sul canale di cervia. Il miglior sushi che abbia mai mangiato, il pesce sembra vivo da quanto è fresco. Ottimo rapporto qualità prezzo. Meraviglioso
Pizza Spaghetti allo scoglio Cappelletti Hamburger Fritto Risotto Pesce Pizze Cappelletti al ragu Piadina Kebab Fritto misto Tagliatelle al ragu Coppa regina Lasagna La pentolaccia Grigliata di pesce Gelato Insalata di mare Passatelli Riso rosa Spiedini di gamberi Scoglio Tagliolini allo scoglio Frittura Tagliatelle Crostini Pizza mauro 4 formaggi Risotto “pescheria” Bis tagliatelle e cappelletti Crêpes Tagliolini alla marinara Patate al forno Tortellini Bistecca Tartare di tonno Gamberoni Spaghetti alle vongole Risotto alla marinara Cozze e fritto Cozze Tagliolini alla catalana Ravioli ricotta e spinaci Pizza mascarpone e noci con bordo ripieno di ricotta Gnocchi con zucchine gamberi zafferano Zuppa di pesce Passatelli del mamo Coppa rosa Polpo alla griglia Maxi burger Tagliata di carne Aperitivo Fritto misto senza spine Passatelli allo scoglio Strozzapreti pasticciati Uovo croccante Riso pescheria Frittura di pesce Cheeseburger Coppa perla Risotto ai frutti di mare Salmone con guacamole tzatziki Maccheroncini pappafico Carne Chitarrine allo scoglio Spaghetti alle vongole Calamari con bacon Pizza margherita Tonno alla griglia Fritto calamari con patatine fritte Pad thai Pizza novembre Coppa mary rose Grigliata Carne halal Mozzarella Calamaretti Pizza senza glutine Lasagne Risotto di mare Crudità e catalana Don perignon Margherita Paella Chitarrine alle vongole Caprese Antipasti Burrito Bufala Coppa 800 Pinzini Hosomaki Strozzapreti allo scoglio Branzino Cappelletti al formaggio di fossa Cozze alla tarantina Passatelli con pesce Tagliata Churrasco Tartare salmone Kinder Insalata Antipasto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni