Sluurpy > Ristoranti a Cervia > Buteco Das Marias

Recensioni di Buteco Das Marias, Cervia

Patrizia Gramigna
14/05/2023
Locale arredato in modo particolare, sul lungocanale. Accogliente, così come il gestore. E un aperitivo fatto come si deve, sia l'analcolico alla maracuia, che le stuzzicherie che lo accompagnano. Buon rapporto qualità prezzo.
Katherine Policarpo
14/08/2022
Rapporto qualità prezzo ottimo!!! Piatti bellissimi e gustosi! Localino molto interessante, atmosfera giusta ma musica un po troppo alta per chiacchierare! Un sorriso in più da parte del personale non guasterebbe ma nel complesso è ok!
Miranda Vezzelli
24/05/2022
Vado spesso con il mio compagno a bere o mangiare qualcosa da Buteco quando siamo nei pressi di Cervia. Bel locale sul lungo canale, con atmosfera intima e allegra, personale gentile e preparato. Prendo sempre i piatti unici della cucina tipica e se devo essere sincera la loro Picanha è la migliore che abbia mangiato al momento!!! 🥰
Michele M
08/01/2022
Subito si è accolti nel migliore dei modi. A seguito del controllo del green pass ci siamo accomodati in sala. Locale molto curato e con uno stile unico…pure il bagno una figata. Menù ottimo…si possono trovare una varietà dì cibi anche adatti a vegani e vegetariani. Per la parte cocktail…professionalità assicurata.
Mattia Lanaro
30/09/2021
Ristorante che ricorda molto per ambientazione e menù un altro locale nella più settentrionale Milano-sur-Mer. Abbiamo prenotato diversi giorni prima e ci siamo accomodati in un tavolo a nostra scelta in veranda: eravamo l'unico tavolo occupato, di conseguenza non abbiamo riscontrato ritardi nella consegna di bevande e portate lamentati da altri utenti, pedoni e ciclomotori. Il classico menù consiste in un mix di gamberoni e carne uniti ad aggiunte quali riso, patate e contorni vari. La qualità è molto buona, sorprendentemente anche per quanto riguarda la quantità, calcolata in modo da non riempirsi eccessivamente e avanzando praticamente nulla. I cocktail sono okay per mandarvi mansuetamente ma inesorabilmente nella quarta dimensione, due appunti però li farei sul vino: ci è stata proposta una bottiglia su nostra richiesta dopo l'antipasto e se non sollecitavamo il cameriere probabilmente ci sarebbe arrivata in accompagnamento ai dolci. Inoltre il cavallo di battaglia perfetto per queste serate brense, il Sangre de Toro, era incredibilmente finito, abbiamo ripiegato su un Chianti che "mi ha fatto buttare fuori anche la prima dose di pfizer". Consiglierei in ogni caso il ristorante per cene ad alto contenuto di euforia, inoltre come già detto le pietanze, sia carne che pesce, sono ottime, il personale disponibile e ben amalgamato. Aspettatevi una quarantella che vola al momento di pagare, ma d'altronde siete voi ad aver voluto cenare qui. Just to say, la serata è finita con un tatuaggio trasferello sul mio addome, maggiori dettagli solamente su only fans.
Marco Taroni
16/04/2022
Dopo moltissimi anni sono tornato qui per una cena carioca con mia moglie e devo dire che sono rimasto molto soddisfatto! Abbiamo preso un entrata e due piatti misti gamberoni e picanha, l’attesa un po’ lunga per la seconda portata si è fatta perdonare con la qualità della carne e dei crostacei….veramente ottimi! Il personale è stato veramente gentile e accomodate, si sono proposti da soli di cambiarci il tavolo in favore di uno più grande e comodo vista la statura, ma poi anche durante la cena sono sempre stati molto attenti e gentili, soprattutto Riccardo! Il conto potrebbe per qualcuno essere giudicato un po’ alto, ma io per una bella serata li investo molto volentieri! Concludo dicendo che tornerò sicuramente!
Stefania Pini
02/05/2023
Ambiente coloratissimo e vivace
monica r
10/09/2018
Locale molto carino sul canale di cervia, vicino al magazzino del sale, arredamento bellissimo molto carico, colorato e intimo, perfetto in stile sudamericano. Fantastica la caipiroska al maracuja, cordiale il servizio e atmosfera ok. A noi è piaciuto!!!
Martina Graziosi
30/06/2022
Buon mojito servito con qualche stuzzichino. Locale che colpisce per il suo arredo particolare, e per l’ottima posizione sul canale di Cervia. Prezzi nella media.
Marco Assirelli
25/08/2019
Il 4 arriva certamente per lo staff, davvero delle "macchine da guerra", cibo e bevande eccellenti. Perde la 5* perché il prezzo è stato altino (1 panzerotto, 2 misto mare e 4 bevute del loro caipiroska) quasi 100€...eh tutto molto buono...però!
Alessandra Medico
22/03/2022
Ristorante valido, particolari le proposte del menù. Unico nel suo genere a Cervia, da provare
Brio Blu
28/04/2023
Passion mojito molto buono!
Doctor Gonzo
25/03/2023
Questa sera, dopo anni che frequento il Buteco per i drink, ho provato a mangiare qui: esperienza da ripetere sicuramente quanto prima.
Gianfranco Lilliu
26/04/2023
Cibo ottimo, locale estroso originsle e ben curato , da tornare sicuramente . Top top top
Pizza Spaghetti allo scoglio Cappelletti Hamburger Fritto Risotto Pesce Pizze Cappelletti al ragu Piadina Kebab Fritto misto Tagliatelle al ragu Coppa regina Lasagna La pentolaccia Grigliata di pesce Gelato Insalata di mare Passatelli Riso rosa Spiedini di gamberi Scoglio Tagliolini allo scoglio Frittura Tagliatelle Crostini Pizza mauro 4 formaggi Risotto “pescheria” Bis tagliatelle e cappelletti Crêpes Tagliolini alla marinara Patate al forno Tortellini Bistecca Tartare di tonno Gamberoni Spaghetti alle vongole Risotto alla marinara Cozze e fritto Cozze Tagliolini alla catalana Ravioli ricotta e spinaci Pizza mascarpone e noci con bordo ripieno di ricotta Gnocchi con zucchine gamberi zafferano Zuppa di pesce Passatelli del mamo Coppa rosa Polpo alla griglia Maxi burger Tagliata di carne Aperitivo Fritto misto senza spine Passatelli allo scoglio Strozzapreti pasticciati Uovo croccante Riso pescheria Frittura di pesce Cheeseburger Coppa perla Risotto ai frutti di mare Salmone con guacamole tzatziki Maccheroncini pappafico Carne Chitarrine allo scoglio Spaghetti alle vongole Calamari con bacon Pizza margherita Tonno alla griglia Fritto calamari con patatine fritte Pad thai Pizza novembre Coppa mary rose Grigliata Carne halal Mozzarella Calamaretti Pizza senza glutine Lasagne Risotto di mare Crudità e catalana Don perignon Margherita Paella Chitarrine alle vongole Caprese Antipasti Burrito Bufala Coppa 800 Pinzini Hosomaki Strozzapreti allo scoglio Branzino Cappelletti al formaggio di fossa Cozze alla tarantina Passatelli con pesce Tagliata Churrasco Tartare salmone Kinder Insalata Antipasto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni