Sluurpy > Ristoranti a Cervia Milano Marittima > Flower Burger

Recensioni di Flower Burger, Cervia Milano Marittima

Mirco Thrash
28/07/2021
Incuriositi dalle varie sensazioni positive di un nostro amico, abbiamo voluto provare questa simpatica variante agli hamburger tradizionali e, devo dire che siamo rimasti piacevolmente sorpresi. Menzione d'onore per la store manager Arianna e tutto il suo staff, che ci hanno alleggerito la lunga attesa, dovuta alla grandissima affluenza per il Rimini Comics, con 4 chiacchere in allegria! Attesa che comunque sarebbe stata ripagata dalla bontà dei prodotti proposti e dai prezzi contenuti! Ritorneremo sicuramente!
Fabio Colabello (feb9610)
28/08/2021
Servizio molto rapido. Ottima qualità, prima volta che provavo questi tipi di panini vegetali, davvero molto interessante per variare un po’.
Roberto Betti
06/08/2021
Flower Burger ogni volta è una soddisfazione: panini colorati, gustosi e che riescono a saziare in maniera salutare. Il personale è giovane e gentile, ci siamo subito sentiti a nostro agio. Prezzi molto convenienti, molto carino anche lo sconto per gli studenti!
Alex
14/08/2021
Consiglio flower burger a tutti. C'è scelta tra vari tipi di panini 100% vegani i quali puoi vedere come sono composti sul relativo sito web. Gustosissimi e colorati. Allego la foto dell'edizione del momento il Butterfly burger.
_ andrealessandra _
23/08/2021
Ottimo! Sono da quasi due anni vegetariana e ho provato molti panini, ma questi del flower burger sono in assoluto i più buoni. Ci sono andata con il mio fidanzato (grande amante della carne) ed ha apprezzato molto anche lui. I prezzi sono giusti e si può avere anche uno sconto se si è studenti universitari.
Lulú Morri
21/08/2021
Burger sempre buonissimi. Dovrebbero aprire catene anche in più parti d'Italia. Per chi non ha pregiudizi verso il cibo 100% vegetale è un ottima alternativa, spero di riuscire un giorno a convincere sempre più persone che mangiare vegano non è una rinuncia ma un arricchimento sia personale che di sapori (tutti da scoprire). Prezzi onesti e menù molto saziante. La ragazza alla cassa era super gentile e disponibile. Tornare è d'obbligo.
DADEZ
22/07/2021
Con buone probabilità la miglior catena di burger vegetali in assoluto.Da carnivoro,sono rimasto veramente sorpreso oltre che soddisfatto. Foto obbligatoria prima di divorarlo
Ceratos
20/08/2021
Servizio ottimo, sono disponibili e alla mano. Consiglio il posto anche a chi non è vegano, i burger sono più leggeri di quelli di carne ma comunque molto saporiti, e con i contorni si mangia abbondantemente. È inoltre in linea (nei prezzi) con ogni altra burgeria non vegana
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni