Sluurpy > Ristoranti a Cervia > Salegrosso

Recensioni di Salegrosso, Cervia

SuperAriete CoTul
20/06/2023
Cena x 2. Devo dire che si tratta sicuramente di un ristorante di pesce fuori dalla media. Personale perfetto e premuroso, pietanze dai sapori unici, dettagli di chi della ristorazione ne ha fatto un fiore all'occhiello!!! Porzioni poco al di sopra del gourmet, ma adatte a soddisfare tutti i palati. Pane fatto da loro in varie tipologie così come i dolci. Non aggiungo altro, prezzi giusti per ciò che viene servito. Provatelo
Elena Nuara
25/03/2023
Sono stata in questo ristorante una domenica a pranzo. L'attesa è stata lunga per sedersi (più di mezz'ora), ma una volta seduti la qualità del cibo ha ripagato. Appena seduti poi, ci hanno portato un piccolo assaggio di tonno, molto buono. Abbiamo preso oltre ad un bianco in bottiglia piccola, due primi di mare ottimi, un secondo e una frittura, ottimi anche questi. Veramente tutto molto buono e lo staff molto cordiale. Unica nota, non ho apprezzato particolarmente la vicinanza tra i tavoli, eravamo veramente vicini al tavolo accanto. Prezzo a testa intorno ai 50€/testa.
Emanuele Visani
12/02/2023
Una piacevole scoperta L’ottimo compromesso tra tradizione e innovazione, il locale è elegante ma non troppo, il personale veramente professionale e ottimamente “ coordinato” dalla proprietaria. Nella scelta delle pietanze abbiamo spaziato dalle ostriche alla grigliata ed era tutto ottimo, come anche il servizio, puntuale preciso e con una grande attenzione al cliente. Penso che difficilmente si possa chiedere di più!
Nicola Orlandi
25/08/2022
Ristorante ormai storico, a fianco del porto canale, lato Milano Marittima. Locale carino, pulito, nulla di eccezionale. Menù ampio con molta scelta di crudités. Stasera gnocchetti verdi con gamberi rosa, decisamente buoni, sashimi di tonno con squaquerone, maionese, gocce di aceto e zenzero, sempre buono. Secondo con grigliata di pesce divisa in due perché abbondante, buona anche questa. Ampia la scelta di vini ma abbiamo optato per una bottiglia grande di birra delle saline di Cervia, buona ma un po' cara. Totale per 1 antipasto, 1 primo piatto, 1 grigliata e birra : 87 euro. Prezzi nella media.
Matteo Crespi
11/06/2023
Bellissima esperienza, locale molto curato e moderno, staff professionale e gentile. I piatti sono veramente squisiti. Il conto corretto per quello che abbiamo mangiato e bevuto. Una menzione particolare per il cameriere che ci ha servito Luca, simpaticissimo e gentilissimo.
Alessandro Ingardia
30/04/2023
Ristorante stellato, dove si respira aria fresca ed eleganza informale. Piatti ricercati, ottimi gli abbinamenti, ad un prezzo accessibile. Il personale di sala è cordiale e spiega, con padronanza, ciò che ha servito. Possibilità di pasteggiare anche solo con un calice di ottimo vino. Consiglio vivamente questo ristorante
Rocco Ferrari
15/09/2020
Sono stato qui a cena e sin dalla prenotazione ho avuto esperienza della cordialità e disponibilità della titolare, supportata poi da uno staff gentile e preparato, attento al cliente pur rimanendo non invadente. Il ristorante possiede un menu di pesce vario e molto valido, alcuni piatti riportano in didascalia i premi vinti nel corso degli anni. Cucina innovativa e fresca, le nostre portate erano buonissime e con pesce di qualità e saporito. Altamente consigliato.
TheMichMachine
02/10/2021
Personale molto cortese e preciso. Non avevo prenotato ma mi hanno comunque accolto nei tavoli all'aperto. Crudo di pesce di altissima qualità e molto ben abbinato con funghi e salse diverse per ogni prodotto proposto. Dolce molto buono. Conto giusto per quanto proposto. Ci tornerei sicuramente 👍
luca l
04/04/2023
Ristorante in cui la cucina fa da padrona, devo dire che qui si fa una vers esperienza sensoriali di sapori unici. Personale molto cortese e sorridente soprattutto la signora che credo sia la proprietaria. Ho gradito la possibilitá di prenotare online . - Location un po confusionaria , troppi angoli diversi. Scarso parcheggio
Fabio Cortese
24/06/2023
Siamo qui ora a mangiare tavolata di 10 persone dire tutto ottimo è poco. Servizio top e cibo superlativo. Lo consiglio. Ritornerò
Rachele Margutti
16/08/2018
Ristorante davvero ottimo! 5 stelle tutte meritate: location molto carina e ben curata, personale gentilissimo e molto disponibile e in conclusione cibo di ottima qualità. Personalmente ho mangiato sashimi di tonno, il quale aveva un sapore sublime, consiglio vivamente. Prezzo molto buono, il rapporto con la qualità è perfetto. Tornerò sicuramente!
Aurora Iacovelli
07/09/2020
Ci siamo trovati per caso presso questo ristorante ma siamo rimasti meravigliati dal servizio e soprattutto dalla qualità dei piatti favolosi! Abbiamo ordinato, una bresaola di tonno, un gambero cotto a bassa temperatura, uno spaghetto allo scoglio, uno spaghetto alle vongole e una cheesecake al passion fruit e mango ed era tutto veramente perfetto, porzioni abbondanti comprese! Personale super gentile, dalla signora che ci ha accolto all'entrata con un sorriso accogliente al personale di sala sempre pronto e cordiale. Sicuramente un posto dove tornare!
Merys Piscione
17/08/2019
Ristorante ricercato nel menù e accogliente nell'arredamento. Piatti con proposte interessanti e gustose, impiattamenti curati e fantasiosi. Assolutamente da non perdere è il "tris di crudità". Prezzo medio/alto.
Silvia
12/08/2018
Prenotato due volte per festeggiare il mio compleanno. Location pulita ed elegante. Personale gentilissimo e disponibile. Piatti non esageratamente abbondanti con proporzioni giuste, molto buoni con impiattamento impeccabile. Non avevo ordinato la torta ma sapendo che stavo festeggiando gli anni sono stati carini a prepararmi una mini sorpresina con una candelina su un dolce. Ci tornerò di sicuro!
Tommy Super
07/04/2023
Bellissimo locale, fantastica accoglienza (abbiamo portato anche due cani), cibo di ottima qualità e prezzi onestissimi. Non potevamo trovare di meglio. Un ottimo motivo per tornare a Milano Marittima. Consigliatissimo (rimarranno sempre nel mio cuore le ostriche).
Fabio Canalini
02/04/2019
Ottimo locale, leggermente piccolo ma fatto veramente bene. E poi il pesce, il pesce è buonissimo. Ho scoperto piatti e gusti che non mi aspettavo. Gli antipasti crudi, gli antipasti cotti, i primi di pesce e pure secondi di pesce. Tutto buono. Non sai cosa scegliere. Occhio al prezzo, la roba buona si paga.
Fabio Capitoni
15/05/2021
Lo seguivo da un po', oggi finalmente l'ho trovato!!!! Attenzione, cordialità, precisione, elevata qualità. Combinazioni di dolce, agrodolce e sapido, ben bilanciate e pronte a mescolarsi nel palato. Dopo tempi bui, il ritorno al ristorante di pesce marittimo non poteva essere meglio. Questo valore merita una "ricompensa" Adeguata. A presto
Morena Adorni
28/03/2022
Locale molto fine. Staff professionale e gentile. Piatti di pesce buonissimi. Prezzo medio alto
Margherita Giaccherini
28/04/2022
Semplicemente perfetto. I piatti di alta cucina ed impiattati alla perfezione. Il personale di alta professionalità.
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni