Sluurpy > Ristoranti a Cerveteri > Quetzal Café

Recensioni di Quetzal Café, Cerveteri

Gabriella Badini
13/02/2022
Adoro questo posto . Qui veramente c'è una vasta scelta nel mangiare. Ristorante messicano molto ma molto buono. Ultimamente anche con nuovissimi piatti. Potete anche mangiare pizza veramente buona e anche piatti di cucina italiana. Quest'anno ho scelto di festeggiare qui il mio compleanno perché è un ambiente molto divertente e con molta gente. Buona anche la scelta delle birre.
Aurora Venturini
05/04/2023
Ottimo ristorante messicano. Il chili con carne è perfetto, lo prendo sempre. Se siete amanti dei cocktail provate la margarita…personalmente non bevo e non mi è piaciuta granché per il sale messo sul bordo del bicchiere ma sono gusti. Per quanto riguarda il cibo è stato tutto stratosferico. I nachos tradicionales con cascata di formaggio, chili con carne, pico de gallo e salse è imperdibile come antipasto. La mia ultima scoperta sono state le chimichanga, tortillas ripiene di carne e formaggio spaziali. Evergreen i tacos con chili con carne, che hanno una tortilla esterna e un taco croccante interno ad avvolgerle ma preferirei ci fosse un involucro singolo. Veramente buonissimo e di alto livello! E ci sono anche molti piatti e pizze per chi non mangia messicano (attenzione perché prese delivery non mi sono piaciute, meglio in loco).
Alessia Carboni
18/11/2022
Sono stata con mia sorella e mio nipote a marzo 2022 , mi sono trovata benissimo, si è mangiato molto bene (e ve lo dice una che non è amante del piccante) , si è speso bene , il personale super gentile, disponibile e alla mano. I bagni anche erano puliti. Per la mia esperienza ve lo consiglio.
Claudio Giorgi
06/03/2023
È la prima volta che vado e l'impressione è stata molto buona, sia sulle pizze che sul servizio e sul locale in sé. Prezzi molto onesti, quasi la metà di quanto ho speso in un altro locale vicino, senza perdita di qualità. Ci tornerò
Antonella Giannini
20/02/2023
Finalmente un locale messicano (e non) carino,accogliente e non costoso nella zona tra mare e lago di Bracciano. È veramente una valida alternativa alla solita cena. BRAVI!
Marco Vona
19/03/2023
Buon posticino con cibo buono un grazie alla ragazza che si occupava del nostro tavolo molto simpatica e sempre sorridente
Sara Marcucci
13/01/2020
Ottimo pub in zona! Panini veramente gustosi😋 birre artigianali e sala ampia dove è possibile vedere anche le partite!
Francesco Fini
12/11/2022
Ottimo ristorante, location tipica e accogliente, personale giovane e alla mano. Cibo buono e neanche troppo piccante, quindi adatto a tutti. Unica pecca i tempi di attesa tra una portata e l'altra e conto leggermente sopra la media, ma nel complesso un ottimo ristorante per passare una serata in compagnia.
Federico Marchetti
30/05/2023
Personale molto gentile cibo ottimo posto ben curato prezzi ottimi
Antonio Diplomatico
09/05/2023
Ottimo tutto, dai camerieri alle pietanze servite. Consigliato
Michele Mucedero
25/10/2020
Carino e il cibo molto buono puoi mangiare messicano, italiano, pizza e bere delle birre molto buone e particolari. Ve lo consiglio
andrea canzio
06/08/2022
Cibo messicano davvero ottimo, tra i locali del genere migliori in zona
Arianna Galassi
23/12/2018
Cibo buonissimo,personale professionale, veloce,alla mano.Atmosfera per tutte le età, locale molto carino,prezzi giusti.Un punto fi riferimento per Cerveteri e dintorni.
Max Jay
06/05/2022
Ambiente allegro e capiente. Il personale è preparato. I piatti sono buoni e spaziano dalla pizza alle carni, passando dalla stuzzicheria e panini. Il tema è il sudamerica con la sua cucina speziata adattata anche ad Hamburger. Birre buone, prezzo adeguato.
Viviana Teramo
05/08/2020
Carne ottima 🥩 porzioni molto abbondanti 😋😋😋e poi adoro i Churros 🥨personale gentilissimo
Pizza Tagliolini al nero di seppia con gambero rosso di mazara e burrata Antipasti Risotto alla crema di scampi Rombo con patate Tacos Fettuccine Bucatini La frittura di molluschi Tagliatelle Arrosti Cacio e pepe Ravioli Carne Antipasto Orata all’acqua pazza Pizze Pasta Maialino Aperitivo Zuppa di pesce Mozzarella in carrozza Tramezzini Tortellini panna e guanciale Tonnarelli allo scoglio Pizza margherita Bistecca di bisonte Tortellini in bianco Pasta vongole Paccheri Ravioli di carne Frittura di pesce Carne alla brace Il maialino alla brace Lasagna Pappardelle al cinghiale Pajata Bistecca Insalata di polipo Analcolico Cannelloni Crostini Carne alla griglia
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni