Sluurpy > Ristoranti a Cervaro > Ristorante Di Pesce Naturalmentenacci

Recensioni di Ristorante Di Pesce Naturalmentenacci, Cervaro

Sara D'Adamo
18/06/2023
Ho mangiato presso questa struttura come invitata al pranzo di una Comunione. Cibo a base di pesce buonissimo e freschissimo. Il personale gentile ed efficiente. L'ambiente accogliente e elegante. Giardino con piscina ottimo spazio per il gioco dei bambini. Consiglio vivamente!
Paolo Guglielmi
23/08/2022
Top level, sono stato partecipe di un evento la notte di San Lorenzo. Location da favola, cucina innovativa ma rispettosa delle materie prime. Chef patron sempre presente in sala e molto gentile.
Salvatore Grieco
18/06/2023
Oggi per la prima volta sono stato da Andrea. Parto dal presupposto che é una persona meravigliosa e.....il suo modo di cucinare supera di tanto la perfezione . Ha uno staf di persone eccellenti e soprattutto professionali. Comunque oggi ho festeggiato la comunione di mia figlia e sinceremente farei la stessa scelta altre 1000 volte .
Ivana Boccia
11/07/2022
Vegetariana da 12 anni, vegana da quasi uno, ho partecipato a diversi ricevimenti in questi anni (matrimoni, comunioni ecc. quindi ristoranti avvisati in notevole anticipo) ieri ho partecipato al battesimo della piccola Maelle Vittoria. Confesso che sono partita molto scettica, mi aspettavo le solite verdure grigliate,😩 la solita insalata mista😔, il solito spaghetto, o altro formato di pasta al pomodoro fresco...e invece...sono rimasta stupita!!!positivamente stupita da quanto ho mangiato!!! Devo dire che mai nessuno, e dico nessuno, mi aveva soddisfatto come il fantastico chef di questo ristorante, noto per cucina a base di pesce!!! Location bella luminosa accogliente e fresca, personale qualificato che ti spiega la portata...ma soprattutto ho finalmente mangiato un vero menù vegano, (in un ristorante che vegano non è!) un menù solo per me (unica vegana nel contesto) addirittura stampato!! Che soddisfazione!! Non sto a postare tutte le foto, metto soltanto quelle dei due piatti più particolari del menù! La prima foto è l'antipasto... La seconda è una nuvola di riso, condita con diversi ingredienti e definita sul menù " Non è pizza "io l'ho trovata delicata e gustosa... Per me è super top!! Assolutamente consigliato!!
Mauro Bruschi
31/05/2018
Posto eccezzionale... piatti di pesce squisito e freschissimo, presentato ad opera d'arte e accompagnato da un servizio molto attento, che dire... fantastico, il tutto condotto da due fratelli molto professionali.
Niko D'Agostino
10/08/2019
Un bel posto per chi vuole la qualità e le particolarità di piatti alta ristorazione.
Gianluca Palermo
08/08/2020
Esperienza di ottima cucina di mare con prodotti freschissimi e abbinamenti mai banali
Martina Amicizia
14/03/2023
Tutto molto buono, location raffinata soprattutto l’esterno… Personale gentile e prezzi giusti per la qualità che offre. Da provare i panini, particolari e gustosi. Lo consiglio.
Mario Staccone
21/10/2019
Menù particolari, pesce fresco sapientemente lavorato e ben presentato ma con chef Nacci non poteva essere diversamente , da migliorare i bagni.
Michele Distaso
28/02/2018
Uno dei ristoranti migliori dove poter mangiare il pesce in zona Cassino. Un'esperienza veramente unica dagli antipasti al dessert. Servizio impeccabile.
Andrea Ceccarelli
02/05/2019
Pesce freschissimo,cucinato in maniera impeccabile,sapori a dir poco divini,ogni assaggio è un'esplosione di sapori in bocca. Personale eccellente. Consiglio di provare,non ne rimarrete delusi.
Francesco Nardone
09/07/2023
Naturalmente tutto ottimo dall'antipasto al dolce, complimenti. Lo consiglio
Mina Cappussi
14/12/2019
Un ristorante rinomato, famoso per il pesce, che non ha fatto una piega al cospetto di richieste vegane. Buona la zuppa di ceci, anche se non eccezionale, considerando il livello della struttura. Insolito lo spaghetto e con crema di come di rape, ma i sapori si perdono. Cinque stelle x l'ambientazione, quadri molto belli, gusto e sobrietà. Affascinante l'atrio terrazzato, trasformato in mondo luccicante in occasione del periodo natalizio. Ottimo anche il servizio. Simpatico il dolce, col sigaro di cioccolato da intingere nella salsa di lamponi e nel rum
Nik A
29/04/2018
Stiamo qui x un battesimo e posso dire che si mangia benissimo. Non so i prezzi ma sicuramente è da provare.
Simone Quaglieri
10/07/2021
Ottima cena a base di pesce
Massimo Crescenzo
01/09/2022
Buona la qualità dei prodotti, il personale attento e cordiale. Bella la location, soprattutto l'esterno, dove si può cenare. Simpatico proporre una cucina alternativa a quella tradizionale di mare, anche i prezzi sono adeguati, ma non ho capito i 6 euro pagati per l'acqua da rubinetto.
Carmela Marotta
22/04/2023
Cena di laurea. Tutto buonissimo: cucinato molto bene e con ingredienti freschi e di ottima qualità.
giuseppe barricelli
10/10/2020
Buon cibo ottimo vino servizio perfetto.... Leggermente caro hi
Pizza Paccheri alle scoglio Linguine agli scampi Panozzo Pizze Antipasto Calzone Scialatielli zucchine e vongole Pizza margherita Frittura di paranza Gnocchi allo scoglio Frittura di calamari
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni