Sluurpy > Ristoranti a Cervarese Santa Croce > Il Casale Di Nonna Lui

Recensioni di Il Casale Di Nonna Lui, Cervarese Santa Croce

roberto mazzetto
19/03/2023
Bel posto grande e curato in mezzo ai campi , buon servizio e prezzi contenuti , tante serate a tema
Orietta Pengo
28/05/2023
È un agriturismo ben curato, sono stata invitata al pranzo per una cerimonia, hanno servito tanta carne, in tre siamo vegani ma ci hanno preparato un menù vegano eccellente. Una persona era intollerante al lattosio e hanno modificato anche il suo menù. Veramente bravi . Grazie
Ivan Loddo
25/04/2022
Un pranzo con amici.. Ben accolti e ben serviti. Pranzo dalle porzioni abbondanti. Il posto mi è piaciuto molto. Vista colli e poco rumore. Tornerò sicuramente.
Mauro Bon
14/03/2023
Locale molto ampio su due piani. Abbiamo festeggiato la settimana scorsa il battesimo di mia nipote in 40 persone e siamo stati serviti egregiamente e mangiato molto bene dall'antipasto al dolce con un menù già stabilito ed a un prezzo decisamente interessante. Tornerò sicuramente perché oltre al prezzo competitivo ho trovato il cibo di eccellente qualità.
Marco Bilato
06/05/2023
Ottima esperienza, cibo molto buono e piatti abbondanti. Locale molto grande e tranquillo. Prezzo ottimo.
Giampietro Fioraso
29/12/2020
Pranzo di mezzogiorno in compagnia ..con le giuste distanze in periodo di COVID....Abbiamo mangiato veramente bene..ottimo il risotto di radicchio e salsiccia, molto gustoso e ben cotto..ottimi pure i bigoli di carne.Anche il secondo di carne..grigliata mista ..tutta carne di ottima qualita condita di verdure casalinghe ,il tutto molto abbondante.Prezzi nella media. Consiglio a tutti di provare questo ristorante
Luca Capetta
12/10/2021
Mai sono trovato molto bene. Il luogo non è grandissimo ma si mangia bene, i piatti sono abbondanti e si possono prenotare tavolate per matrimoni, ricorrenze ecc. Sono stato li per una ricorrenza e devo dire che il servizio è stato comunque abbastanza veloce. Consigliato anche per una pranzo in famiglia. Buonissimo anche il dolce.
Fabiola Nandi
07/05/2023
Ci sono tre sale grandi. Ci hanno servito con tranquillità e comunque complimenti per il servizio al tavolo. Buono tutto, da ritornare
Giampietro Ragazzo
27/06/2021
Sala di nuova costruzione con arredo semplice e elegante. Il risotto è molto buono e le grigliate ricche. Adatto per cerimonie, compleanni e feste.
Irene Defrancesco
16/08/2022
Io e mio marito abbiamo cenato qui la sera di ferragosto dopo aver visto il menù su una locandina sui social. Siamo rimasti piacevolmente colpiti dalla location che è davvero bella, con una splendida vista sui colli. Il personale è gentile e cordiale. Cibo discreto, buon rapporto qualità/prezzo, abbiamo mangiato antipasto, 2 primi, grigliata di carne, contorno, sorbetto, dolce, acqua, vino e caffè a soli 35 euro a persona. La cena era servita all'esterno sotto un pergolato in legno rivestito, sostanzialmente impermeabile all'acqua, dal momento che per tutta la serata ci sono stati abbondanti rovesci di pioggia e siamo rimasti all'asciutto, proseguendo con tranquillità la nostra cena. Anzi è stato piacevole cenare con lo scroscio dell'acqua! Infine fuochi d'artificio. Consigliato.
Michele Barbierato
07/04/2019
Piacevole scoperta! Oggi per la prima siamo stati in questo posto, menù tradizionale ma ben curato e tutte le pietanze molto buone. Ci torneremo sicuramente! Bravi a tutti , state facendo un ottimo lavoro. Se non lo avete già provato FATELO!
Alessandro Boscaro
06/11/2022
Quattro stelle d'incoraggiamento o di fiducia come si preferisce nel cibo dopo un buon antipasto ( semplice , ma leggermente diverso dal solito affettati e sottaceti ) i primi uno buonissimo il risotto di cui ho fatto replica ( apprezzato questa opportunità ) l'altro così così ma forse sono io che quel tipo di ragù non è tra i miei gusti ( ragù di corte ) Nei secondi contorni diversi dai soliti e buoni ! La carne una grigliata.... " onesta" niente di straordinario ma abbondante ma si è capito che non impazzisco per la carne . Il servizio : il ragazzo che ci seguiva si vedeva che era impreparato , ma molto gentile e disponibile ! Un bell'ambiente grande, ideale venire per con amici o cene aziendali .... se dovete venir con la ragazza da conquistare ..... cercate altro !
Roberto Bortolotti
02/04/2023
Mangiato benissimo, chapeau! Piccolo neo, viale e bagno non erano propriamente per disabili in carrozzina...
Oana Atanasiu
15/09/2019
Abbiamo mangiato molto bene. Adatto ai bambini. Gentili e alla fine eravamo rimasti senza acqua da avere per i bimbi per il ritorno e ci hanno regalato una bottiglia d'acqua.
Serena Busato
19/03/2023
Una sorpresa, mangiato bene. Unica nota dolente cucina un po' lenta. Gentile la nonna per il dono fatto.
Degustazione Straccetti di manzo Pizza margherita Giro pizza Cous cous Gnocchi Risotto Bis primi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni