Sluurpy > Ristoranti a Cervarese Santa Croce > All'hosteria

Recensioni di All'hosteria, Cervarese Santa Croce

Marco Papa
25/06/2021
Semplice e buono. Cortesia e calma in questa piccola osteria con comodo parcheggio. Piatti tanto semplici quando ben preparati, come semplice è anche il menù del giorno, ma senza farti mancare nulla. Disponibili anche tavolini fuori.
Mirko Stefani (OKRIM)
02/05/2021
Mangiato oggi in 4. Tagliere con tigelle e gnocco fritto. Mix di formaggi e salumi. Composte e lambrusco. Porzioni abbondanti e prezzo da pizzeria Super onesto. Massima cortesia al tavolo e doggy bag. Se in zona, torneremo sicuramente. Bravi e onesti.
Renzo Barizza
18/08/2021
Grazie infinite per oggi a pranzo Cibo buonissimo e di ottima qualità Personale gentilissimo e alla mano Grazie mille a presto
matteo zorzi
13/10/2018
Locale non ben visibile esternamente. Location interessante , con possibilità di mangiare fuori , gli esterni rustici rispecchiano gli interni. Tovagliato pratico ma elegante. Mise en place familiare. Servizio sorridente , espansivo nel modo giusto senza essere mai invasivo. Menù di degustazione veramente goloso , salumi e formaggi di stagione accompagnati da tigelle e gnocchi fritti caldi della casa. Lo consiglio caldamente. In conclusione una calda coccola di famiglia nel cuore di Cervarese santa Croce. Prezzi sotto la media.
Morena Galtarossa
28/06/2021
Cibo ottimo e buon rapporto qualità/ prezzo. Un tantino lenti nel servizio.
Claudia Barbaro
22/06/2021
Tante stelle all'oste, complimenti per la gestione e ottimo menu', ottimi taglieri di affettati e formaggi, squisito gnocco fritto e tigella accompagnati da un buon vino dei colli euganei!
Martina Ruzza
24/06/2021
Tutto ottimo! Ci tornerò volentieri se sono nei paraggi!!
Marco Bilato
01/11/2019
Vasta varietà di affettati e formaggi di ottima qualità, accompagnati da fantastiche tigelle e gnocchi fritti. Personale molto cortese e presente. Rapporto qualità prezzo eccellente, consigliatissimo!
Degustazione Straccetti di manzo Pizza margherita Giro pizza Cous cous Gnocchi Risotto Bis primi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni