Sluurpy > Ristoranti a Cervarese Santa Croce > Al Bosco

Recensioni di Al Bosco, Cervarese Santa Croce

Davide L. (davidhyno)
03/07/2023
Sono rimasto veramente stupito dalla qualità e bellezza del posto. Nonostante sia immenso, il pranzo si è svolto nel migliore dei modi. Piatti preparati con cura, tutto buonissimo e serviti con tempistiche perfette. Dai primi ai secondi la qualità è sempre messa in primo piano. Tutto gentile il personale molto giovane. L'ampio parcheggio e il giardino esterno sono un plus per la famiglie. Da ritornare sicuramente.
Monia Nisi
14/05/2023
Ci sono stata in occasione della cresima dei miei nipoti. Purtroppo la giornata molto piovosa non ci ha permesso di godere dell'ampio spazio verde all'esterno. C'era molto gente ma sono stati impeccabili. Niente attese. I bigoli veramente molto buoni. La grigliata mi è piaciuta meno, ma passabile. Il dolce superbo. I ragazzi che ci hanno servito son stati bravi e gentili. Mi piacerebbe tornarci con una bella giornata.
Elena Tieto
23/06/2023
Bellissima località circondata dal verde. Siamo stati per il battesimo di mio figlio e siamo stati contentissimi. Ottima qualità/prezzo, personale sempre attento alle esigenze della clientela... una macchina da guerra!
Sebastiano Martellato
11/05/2023
Ci sono stato per una cresima ed un battesimo. L'abiente è molto grande e consente più eventi contemporaneamente. Il servizio è ottimo. La qualità buona anche se non darei ottimo. Consente dei menù a prezzi competitivi.
Manuela Bassan
23/04/2023
Ci sono stata per un compleanno, avevamo una sala riservata bella ampia, ci siamo trovati bene e il cibo era tutto molto buono due primi, grigliata mista con 3 contorni caffè e amari, prezzo buono 25 euro per il menu concordato. All'esterno un bel po di verde, ampio parcheggio. Direi ottimo per questo tipo di eventi.
Ronaldo Manko
17/06/2023
Ho festeggiato il primo compleanno di mia figlia. Eravamo in 60. Servizio eccellente Portate abbondanti e di ottima qualità. L’accoglienza e la gentilezza sono di casa. Location stupenda Torneremo di sicuro!
Et
20/05/2023
Agriturismo molto grande per banchetti pranzi cene di lavoro e svago. Ideale con i bambini per gli ampi spazi verdi ma anche per festeggiare compleanni ecc... Si mangia bene Se si desidera tranquillità bisogna prenotare con largo anticipo le salette riservate.
Daniele Urso
12/06/2023
Sono venuto in occasione di una comunione e cresima, il servizio ottimo, prezzi molto onesti e bassi, cibo buonissimo e abbondante. Tutto ciò pagato poco. Una giornata ottima, inoltre fuori c'è molto spazio per far giocare i bambini vi consiglio di andarci!
Sergio Virvea
14/07/2023
Stupendo,tanto spazio verde ottimo per chi va con i figli perche possono giocare all'aperto in tutta tranquillità Si mangia bene si spende poco ma soprattutto e un posto STUPENDO
e l
29/03/2023
Avevamo concordato un menù: risotto con asparagi e speck, strozzapreti con daino e faraona ripiena. Pietanze buone (soprattutto il risotto) e abbondanti. Personale gentile e veloce. Locale molto grande, adatto anche per grandi cerimonie e con parco giochi per bambini. Esperienza molto positiva.
mariachiara toniolo
04/06/2023
Siamo stati qui a pranzo per un battesimo.... La location è molto bella un sacco di spazio esterno dove i bambini possono giocare!! servizio e cibo buono.
Nico Libanore
09/04/2023
Ci siamo andati per la prima volta 8 anni fa, la qualità ed il prezzo erano ottimi e infatti lo abbiamo scelto come ristorante per il ricevimento di nozze... dopo 8 anni ci siamo ritornati e si sono riconfermati al top per qualità, servizio, location e prezzi... voto dieci ho confermato il risultato, scherzi a parte, un posto dove vale sempre la pena tornare
Simonetta Ronchi
04/06/2023
Posto bellissimo, ottimo il servizio. Abbiamo mangiato bene, ottimi i primi e i secondi. Peccato per il dolce non era proprio un gran che...
Degustazione Straccetti di manzo Pizza margherita Giro pizza Cous cous Gnocchi Risotto Bis primi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni