Sluurpy > Ristoranti a Cervarese Santa Croce > Euganeus

Recensioni di Euganeus, Cervarese Santa Croce

Ddanootz D.
09/07/2023
Posto incantevole, servizio impeccabile persino nei minimi dettagli, mia figlia di 10 anni ha apprezzato molto il fatto che sia sempre stata servita per prima, per poi essere servite le donne e gli uomini a finire per chi ne capisce questa e classe (parole sue).. cibo da 10 e lode ogni volta che ci siamo stati e tutte le persone alle quali ho consigliato questo posto sono rimaste piacevolmente sorpresi e soddisfatti...
Marco Calto
06/07/2023
Un posto dove non si sbaglia ad andare. Un buonissimo servizio e un luogo molto ben curato. Interno ed esterno. Battuta scelta di pizza classiche e particolari. Buona scelta anche di birra. E per finire ad un dolce qui non ci si può rinunciare
Stefania Belan
06/05/2023
Bello! Un ristorante pizzeria con tantissimo spazio sia dentro che fuori. Romantico e rustico curato nei dettagli con numeroso personale. Il servizio è veloce proprio per la numerosità del personale ed il titolare è sempre presente ai tavoli cosa rara nei locali di una certa dimensione. Il parco fuori è enorme con laghetti e animaletti per la gioia dei bambini! Abbiamo preso la pizza molto buona e i dolci fatti tutti in casa deliziosi e coreografici! La prossima volta proveremo i primi e i secondi. Buon rapporto qualità prezzo. Consigliato!
Federico Loro
02/01/2023
Penso che attualmente sia il mio ristorante preferito. Il posto è gigantesco e spesso capita di trovare il ristorante pieno di gente con gruppi e feste, tuttavia sono sempre stati attenti a posizionare le coppie in zone differenti. Il menù è molto vasto e, nonostante ciò, tutti i piatti assaggiati fino ad ora erano fantastici. Le porzioni sono molto abbondanti, cosa che personalmente apprezzo. Non so come, inoltre, riescano a gestire tutti i piatti anche quando il ristorante è pieno in merito di tempi. Poi, parere personalissimo, qui ho mangiato uno fra i migliori tiramisù fino ad ora. Insomma è un ristorante dove torno quando so di voler andare sul sicuro e so per certo che esco con lo stomaco pieno, con piatti di alto livello e senza spendere come se andassi in un ristorante stellato.
Top Local Guide
13/04/2023
In anni e anni che lo frequento, non mi ero mai soffermato sul parco esterno. Sabato siamo arrivati prima dell'orario fissato per la cena tra amici e abbiamo potuto ammirare il parco posteriore. Conigli liberi, pony 🐴 e maialini in recinto, laghetto, tutto magico per i bambini soprattutto. Poi per la parte ristorante, qualità e vorrei dire anche livello di menù e impiattamento alzati. Soddisfatti nel complesso
N Z
07/04/2023
Locale pulito, molto affollato infatti consiglio di prenotare. I primi sono ottimi, in particolare i bigoli al ragù d'anatra. Di secondo ho scelto il pollo ma era decisamente troppo cotto quindi risultava stopposo. Nonostante questo dettaglio, tornerò volentieri, il personale è gentile,il cibo di qualità e l'atmosfera piacevole, gli arredi molto belli. Lo consiglio.
Carlo Trolese
05/03/2023
Esperienza davvero ottima,cena a base di pesce che dall'antipasto al secondo è stata davvero impeccabile. Piatti curati e abbondanti serviti in tempi ragionevoli. Location rilassante immersa nel verde della campagna,ampio locale con tavoli ben distanziati. Prezzo davvero corretto per quanto avuto. Ci ritornerò sicuramente magari per provare anche il lato pizze. Consiglio vivamente!
Miriam
26/03/2023
Porzioni abbondanti, abbiamo mangiato benissimo, era tutto ottimo. I cuochi sono stati molto veloci, nonostante c'era tantissima gente, non abbiamo dovuto attendere troppo. Ristorante molto grande con molto parcheggio.
Fabio Bonotto
24/06/2023
Prima visita in questo ristorante, devo dire stupendo,ambiente bellissimo servizio perfetto, cibo ottimo,sicuramente da ritornare malgrado la lontananza da casa mia,a presto!!
MC.P C.G.
14/07/2023
Ideale per bambini e ragazzi visto l'ampio giardino con animali, servizio piacevole, sale interne ed esterne con tavoli anche sotto delle belle pergole, il cibo è un prenderci: pizza sottile e croccante con un cornicione sul genere (personalmente non mi piace), tagliatelle ai porcini e tartufo squisite ma del tartufo non c'era traccia, neanche il profumo (ma non posso certo lamentarmi visti i porcini ottimi e numerosi), hamburger secco, piatto di frittura di pesce enorme e gustoso. Consigliato ma le pietanze possono avere delle sorprese anche piacevoli.
Degustazione Straccetti di manzo Pizza margherita Giro pizza Cous cous Gnocchi Risotto Bis primi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni