Sluurpy > Ristoranti a Certosa di Pavia > Locanda Vecchia Pavia Al Mulino

Recensioni di Locanda Vecchia Pavia Al Mulino, Certosa di Pavia

Gaetano La Montagna
04/12/2021
Un salto indietro nel tempo, è ciò che si propone di fare questa elegante "locanda". Riuscendoci benissimo. Le tradizioni enogastronomiche del pavese qui vengono esaltate e valorizzate, con proposte che lasciano anche spazio alla creatività. La stella Michelin è meritata senza dubbio. In sala tanta cortesia e attenzione. I prezzo sono adeguati all'offerta; ottimo rapporto qualità/prezzo per i due menù degustazione. Conviene prenotare; la Locanda dispone anche di un piccolo parcheggio interno.
paolopolimi paolini
02/05/2022
Merita uba "gita fuoriporta". Ottima qualità a prezzi onesti. Ottimi i risotti. Buono tutto. Scelta dei vini curata. Servizio cortese e attento.
Roberto Rosati
22/03/2019
Locale elegante e molto curato con un servizio impeccabile. Camerieri molto attenti ma mai invadenti. Menu degustazione della tradizione con portate eccezionali ad un prezzo più che adeguato per la qualità e la quantità delle portate. Tutti i piatti dagli antipasti al dolce sono stati eccellenti. Veramente consigliato!
Beatrice Russo
13/07/2022
Complimenti. Ottimo servizio Ottimo cibo e rapporto qualità prezzo Bella location Fantastici
Alexandra Zalatova
30/03/2019
Le 4 stelle date sono per il cameriere e per la location e il cibo (anche se poco) ma altrettanto non possiamo dire del diritore. In un abbiente così raffinato sentir dire:"questi clienti sono proprio di m...a" stride non poco. A voi aggiungere o toglere le stelle, perché tale atteggiamento e mancanza di dignita, rispetto e stile...Anche noi facciamo notare la lisca di pesce trovata nell'antipasto - senza dir nulla - proprio perche anche noi ci siamo sentiti come dal direttore definiti " ...clienti di..."
Alessio Tedeschi
30/12/2021
Ristorante stellato con piatti vicini alla tradizione, ambiente caldo e accogliente.
Sabrina Delzotto
22/12/2018
Cena in famiglia: Che dire ? Complimenti! Tutto delizioso ,locale accogliente e pulito, servizio eccellente degno della stella. Consigliatissimo
Enrica gelsomino
12/12/2021
Tutto deliziosamente molto , molto buono.... complimentissimi
Erica B.
05/03/2019
Ci ho tenuto il pranzo di nozze a settembre del 2018: il cibo era squisito, il servizio incredibile! I camerieri sono veloci, discreti e pieni di attenzioni. La location è veramente elegante, molto intima. Il menù è stato pensato molto bene e si sono occupati persino della torta nuziale (non la classica wedding cake, ma non di meno deliziosa e molto apprezzata!). Consigliato sia per un'occasione come potrebbe essere una cena di coppia o un pranzo di famiglia sia per cerimonie importanti come battesimi, matrimoni, comunioni ecc. Inoltre la Certosa è a due passi!
Laura Strambini
08/06/2021
Siamo stati in questo ristorante sabato a pranzo, lo abbiamo trovato per caso su internet visto la vicinanza alla Certosa...sorpresa per l'eleganza del posto e non avendo prenotato ci hanno dato un tavolo in un angolo della sala, la cosa che abbiamo preferito, oltre al cibo davvero curato e squisito. Personale attento e disponibile, mai invadente. Ci ritorneremo sicuramente con abbigliamento più adeguato😉
Donatella Vaghi
20/06/2021
Sono stata oggi a pranzo con il mio compagno, devo dire che merita davvero, cibo di alta qualità e mise en place davvero degna di nota come raramente si trova in altri ristoranti anche se di livello. Cortesia e professionalità da parte di tutto lo staff, ottimo il vino consigliatoci, atmosfera elegante ma non pomposa, insomma perfetto!
GPF Aspirine co uk
06/06/2018
Voto 4 di incoraggiamento per sala e cucina. Il luogo é sicuramente ben curato. Buoni i piatti. Ottimo il conto finale del menù degustazione visto che il ristorante ha 1 stella Michelin. Se il menù degustazione deve essere la massima espressione delle potenzialità del ristorante sono aimé rimasto un pó deluso... anche mangiando della buona materia prima. Ottimo l’abbinamento del vino consigliato per accompagnare tutte le diverse portate.
Ciro Fulgaro
20/04/2019
Incantevole ristorante sia per quanto riguarda l'esterno che l'arredamento interno. Cena romantica e non si poteva scegliere luogo migliore. I piatti curati e dal sapore perfettamente equilibrato sia di pesce che di carne abbinati a vini associati con cura. Servizio attento e cordiale al quale è mancata la spiegazione dei piatti spontaneamente. Il patron vero padrone di casa. Indimenticabile.
Aldo Torrebruno
26/11/2016
Siamo stati a cena alla Locanda Vecchia Pavia grazie a un groupon, esperienza semplicemente meravigliosa. La location è ricca di fascino, all'interno delle mura della Certosa di Pavia, un vecchio mulino restaurato. Ambiente estremamente classico, pochi tavoli, grande raffinatezza. Camerieri cortesi e professionali, ogni dettaglio è molto curato. La cena (con vini abbinati) si è rivelata una vera festa per gli occhi ed il palato: i piatti sono serviti con un aspetto originale ma i sapori sono solidamente ancorati alla tradizione e incantano con l'equilibrio dei sapori. Gli abbinamenti dei vini sono molto accurati e regalano una nota in più all'esperienza complessiva. In definitiva esperienza gastronomica davvero imperdibile: stella Michelin non a caso. Bravissimi!
Mario Gatti
27/04/2017
Ottima offerta di piatti ricercati adattati alla tradizione locale. Personale cortese e simpatico ma soprattutto molto professionale. Non ho bevuto vino ne alcolici ma, all'apparenza, la selezione è all'altezza delle aspettative. Costo alto ma in rapporto corretto alla qualità dell'offerta.
Pizza Pisarei e faso Torte Risotto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni