Sluurpy > Ristoranti a Certezza > Da Dino

Recensioni di Da Dino, Certezza

MARCO TAIANI
06/07/2021
Cena di lunedì, parcheggio comodo interno, regole anti Covid ben gestite ( tutti i dipendenti con mascherina) , ambiente pulito e distanziamento garantito. Posti interni ed esterni. Ottima cena di pesce forse troppo tempo tra le diverse portate. Personale gentile e disponibile. Ottima qualità prezzo. Meglio prenotare.
Dario Aquino
30/07/2021
Il ristorante Da Dino è yna garanzia. Qualità e servizio al top. La location potrebbe avere bisogno di uno svecchiamento o restyling per essere al pari del cibo. Ad ogni modo confortevole e familiare. Ottimo per cene d'affari o occasioni importanti. Il prezzo è in linea con la qualità.
Luthien
21/08/2021
Sono tornata in questo ristorante per un'occasione speciale. Mia mamma a dicembre compieva 50 anni, ma a causa del Covid non sono potuta andare in Veneto a trovarla, così questa settimana che è venuta a trovarmi ho deciso di portarla fuori a mangiare come piccolo regalo in ritardo. Ho scelto il Ristorante da Dino, perché mi ricordavo dei dettagli che avevano avuto per un'altra mia occasione speciale. Ricordavo il pane caldo con il burro insieme al crudo d'Italia, ricordavo la cura nel creare il piatto, le luci, mi ricordo il cameriere che aveva una disponibilità incredibile nei nostri riguardi. Ieri invece, giornata per noi importante, mi sono ritrovata un ragazzo piuttosto giovane che non ha saputo consigliarmi nella scelta del vino, e nonostante le mie specifiche mi ha portato un vino dal gusto totalmente contrario alle mie richieste, che ne io ne mia mamma siamo riuscite a bere. Per questo non mi è stato detto nulla, nemmeno un ''ci dispiace'', zero da parte di tutto lo staff. Ci ha lasciato la bottiglia in malo modo a bordo tavolo e basta, è andato via. Una volta arrivato il crudo d'Italia, mi sono accorta dei cambiamenti, ed in cassa ho chiesto qualche informazione alla ragazza, e mi è stato risposto: ''se non ti ha portato il pane caldo con il burro, dovevi chiederlo''. Dovevo chiederlo? E' un mio compito ricordare a voi, cosa va servito con i vostri piatti? Non credo proprio. Inoltre, come ciliegina sulla torta, l'antipasto del mio fidanzato, che aveva preso le tartare di carne, sono arrivate quando io, mia mamma, e mio papà, avevamo già finito gli antipasti. Il cameriere era proprio inesperto. Capisco che non prendere le comande, e far ricordare ai camerieri le cose a memoria, è un extra e fa bella figura, ma questo riesce quando il cameriere non fa dimenticanze gravi come queste. Sono rimasta davvero delusa, perché venivo a mangiare Da Dino per la qualità e per il servizio ma soprattutto, per la cura alle piccole cose, volevo coccolare mia mamma, ed invece mi sono ritrovata a scuotere la testa più volte. Capisco che la riapertura non è una questione semplice, ma invece di pensare a fare i video su Youtube, pensate a coccolare le persone che vi hanno sempre scelto per tutto ciò che è importante, e a chiedere scusa magari, invece di avere un comportamento saccente. Non pretendevo ne sconti, ne offerte, ne nulla, solo un ''scusate''. Peccato, perchè la qualità del cibo è sempre buona, ma questo trattamento e questa superficialità, mi porterà a non scegliervi più.
Flavia Bruno
27/08/2021
Ostriche super, spaghetti allo scoglio fuori menù buonissimi. Servizio eccellente e rapido
Ali emily
16/06/2021
Ristorante eccellente! Si trova un po' fuori Torino, ma si mangia davvero bene. Abbiamo preso il risotto con i Frutti di mare e un secondo con calamari e gamberi. Qualità del pesce ottima. Finalmente un risotto al pesce che si vede! Di solito le cozze sono 4 in croce... Peccato che sia davvero fuori mano e con i mezzi, non è super comodo. Super consigliato. Spesa totale: 52€ 2 risotti, 1 fritto di calamari, coperto, 2 acqua, 2 caffè
Alessandro Loja
01/05/2021
Qualità del cibo ottima e portate giuste. Pesce buonissimo e primi tutti da provare. Il posto è carino e dentro curato anche se la zona circostante è spoglia. Servizio impeccabile e prezzo onesto per la qualità.
Fabio Mouf
21/08/2021
E' interessante come il locale ancora, anche online, invece di chiedere scusa preferisca inventare delle bugie pur di provare a fare bella figura. Nessuno ha attaccato o insinuato avvenimenti non veritieri, tutt'altro, abbiamo solo fatto notare delle mancanze. (che potevano anche essere spiegate direttamente al locale senza fare tutta questa epopea qui su google, invece di salutarci in molto modo) Giusto per essere chiari, visto che far passare le persone per bugiarde non è proprio una bella pubblicità, nessuno ha buttato il vino, ma anzi è stata bevuta una sola bottiglia, e una sola bottiglia è stata aperta. Noi tutti al tavolo 103 avremmo di certo apprezzato il gesto, in quanto avevamo delle aspettative molte alte decantante dalla mia ragazza in primis - che di voi ha sempre e soltanto parlato bene - , ma ciò non è stato fatto. Il cattivo vino servito, è stato comunque finito, in quanto noi non siamo amanti dello spreco. ;) Stendiamo comunque un velo pietoso sull'avvenimento, e sul ritardo di mezz'ora del mio antipasto! (prontamente saltato anche qui! nessuna bugia da inventare a riguardo?) Vi ringraziamo comunque per la lezione di italiano sulle praline/perline (anche se continuiamo a domandarci dove voi abbiate letto tale termine) e ci complimentiamo per la vostra incredibile saccenza e maleducazione. Siccome decantate di avere una comunicazione incredibile con il cliente, vi consigliamo in buona fede di richiedere onestà e sincerità dal vostro staff. Le menzogne hanno le gambe corte. Una recensione negativa non fà' mai piacere, e questo lo si può capire soprattutto ai giorni nostri dove le persone basano molto su ciò che viene recensito, ma è dalle critiche che si può migliorare e fare di meglio. Imparate a chiedere scusa per un cattivo lavoro, cercando di conservarlo il cliente, invece di sforzare all'inverosimile delle storie inventate. Comunque, visto l'ennesimo e pubblico trattamento, grazie, ma rifiutiamo il vostro invito. Cordiali saluti!
Trip Conte
28/08/2021
Una vera istituzione della ristorazione in Piemonte. Il miglior ristorante di Torino dove poter gustare le eccellenze del mare cucinate con vera maestria, accompagnate da ottimi vini.. Location veramente da 10 e lode, personale efficientissimo e attento alle esigenze del cliente.. Ogni volta che ci vado è una riconferma della mia recensione. Assolutamente da provare se si è in Torino.
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni