Sluurpy > Ristoranti a Cerro Veronese > Ristorante Guglielmini

Recensioni di Ristorante Guglielmini, Cerro Veronese

Antonella Giacon
08/10/2022
Cibo ottimo. Ci hanno portato delle frittelle salate con rosmarino fatte in casa (non le solite congelate) quindi croccanti e molto apprezzate. Poi abbiamo ordinato tagliatelle con ragù di vitello è una tagliata alle olive con contorno di patate. Tutto molto buono! Due calici di prosecco. Un litro di acqua e due caffè abbiamo pagato 47 euro. X la qualità delle materie prime, la gentilezza della proprietaria, la velocità del servizio secondo me il prezzo è giusto. La carne era davvero morbida! Bravi!
Trozzio
25/06/2023
Piatti squisiti e servizio eccellente. Da provare, non rimarrete delusi
Giuseppe Marinella
09/10/2022
Ambiente familiare e accogliente. Ottima scelta dei vini locali. Accurata presentazione. Qualità del cibo notevole. Da ritornarci al più presto.
Vincenzo Marino
17/07/2022
Cucina di buona qualità. Piatti ben preparati e buona la qualità dei prodotti. Proprietari cordiali e gentili, personale disponibile e preparato. Locale pulito e ben curato. Ottimo il rapporto qualità prezzo.
Silvia Beccherle
18/04/2022
Pranzo di Pasqua 2022 fantastico, risotto con taleggio al profumo di lime superlativo! Location molto curata ed elegante. Complimenti al cuoco, che è anche il proprietario, e a tutto il suo staff.
Lorenzo Viviani
19/08/2022
Ottimo cibo. Personale gentile. Stile dell'ambiente medio, ma ordinato e ben tenuto.
family conti
15/01/2023
Nicoletta,insieme a tutto il suo staff,sono semplicemente una garanzia.Soddisfazione al 100%
barbara tezza
18/06/2022
Mangiato benissimo,primo, secondo,con contorno di patate, tutto eccezionale, locale carino e accogliente, personale molto gentile, torneremo sicuramente 🤗
Nino Good
11/01/2020
Sono stato invitato per 6* anniversario di matrimonio del mio amico Sergio, generale della finanza. Locale molto accogliente, merito della Cesarina capo sala. Mangiare ottimo e raffinato, tra l'ampia scelta di portate, consiglio vivamente " I bigoli giallo blú (tipo di gorgonzola di nicchia). Complimenti allo chef Claudio. Dolci casalini buonissimi, carta di vini ampia.. Credo proprio che ritorneremo.
Sergio Vi (m3nhir)
24/10/2019
Ristorante molto accoglinte con annesso albergo. Cucina tipica dove gustare i piatti proposti dallo chef Claudio. Molto buona la qualita a prezzi contenuti. Da provare per assaggiare qualcosa di diverso nel solco della cucina tipice della lessinia.
Pizza Polenta e coniglio Pizza capricciosa Pizze
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni