Sluurpy > Ristoranti a Cerro Maggiore > Old Wild West

Recensioni di Old Wild West, Cerro Maggiore

Nadia Gallitognotta
22/01/2023
Prima del film perché non fermarsi a mangiare in questo luogo che è così ben arredato da sembrate proprio di essere nel West. Ottimo cibo e salse molto buone. Consiglio vivamente di prenotate perché se si va prima del film è meglio andarci 2 ore prima . Personale gentile anche se chi deve prendere le ordinazioni è solo una persona magari una in più è meglio.
Simone Mistretta
13/07/2023
Posizionato molto strategicamente (praticamente di fianco al cinema), è un must fermarsi a mangiare qui o prima o dopo la visione di un film. Il ristorante dispone di molti posti a sedere, i servizi igienici sono ben tenuti e la qualità del cibo è davvero ottima. Super consigliato.
Francesca Cmp
05/03/2023
Non è propriamente il mio ristorante di carne preferito ecco.. ma lo segnalo come interessante opportunità prima/dopo cinema The Space (avrete anche diritto al -10% presentando i biglietti del cinema) per ampia proposta nel menù e per qualità media tutto sommato soddisfacente. Hanno anche inserito insalate e bowl, oltre che proposte vegane.. molto interessante per chi non può/vuole ma solita carne. Servizio veloce, ci sta!
Giovanna D'Errico
19/06/2023
Personale gentile e cibo buono. Non mi aspettavo il 10% per il servizio. Se avete il biglietto del cinema ricordatevi di dirlo. Purtroppo non lo abbiamo fatto..avete diritto allo sconto
Stefania Gentile
26/07/2022
Finalmente ho trovato un old wild west con menù gluten free. Panino senza glutine buono e leggero. Le crocchette anch'esse erano buone.
Maria Lattuada
28/02/2023
Abbiamo passato una bellissima serata presso il presente ristorante. Le costine sono buonissime mio marito ha optato per un hamburger. Servizio veloce, piatto arrivato caldo e molto abbondante. Ambiente molto originale e pulito. Consigliato
Auroralove
06/07/2023
Hanno menù Gluten Free, molto buoni i panini e patate. Personale abbastanza disponibile.
Valentina DM
24/05/2023
Metto 4 stelle solo perché hanno diverse opzioni senza glutine il che è davvero apprezzabile.. per il resto il servizio lascia a desiderare e i prezzi sono comunque alti..
zio Salud
12/01/2020
Bellissimo posto. Molto caratteristico. Quando vado al cinema a vedere un buon film lo accompagno sempre a qualcosa di buono da mangiare e mi fermo qui con gli amici. Ideale soprattutto per famiglie. NB Quanto si mangia carne di spende. Non è un McDonald.
Lorenzo Guida
16/02/2020
Old Wild West è da anni una garanzia, mi reco quasi una volta al mese (in uno dei vari ristoranti) e non mi sono mai trovato male. Personale sempre cordiale e capace. Panini e pietanze in genere sempre molto buone, si vede che gli ingredienti sono di qualità e la cucina è capace. Unica pecca è forse un po' caro (25euro a testa) ma dipende molto da quello che si prende e la qualità si paga. Nel complesso 4 stelle meritate, alla prossima volta.
Thomas Oldrini
03/09/2022
Cibo molto buono e prezzi onesti, consigliato!
Pizze Maiale 3 gusti Spaghetti di soia Torta di compleanno Pesce Giro pasta Spaghetti scoglio Tagliata Fritto pesce Fritto misto Pizza Maialino al forno
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni