Sluurpy > Ristoranti a Cerro Maggiore > Pizzeria D'asporto Il Capriccio

Recensioni di Pizzeria D'asporto Il Capriccio, Cerro Maggiore

Emanuela Re Calegari
27/06/2023
Pizza davvero buona, leggera e con ottimi ingredienti.. Prezzi onesti.. Cortese il personale.. 👍🍕
Alessandro Abbiati
13/04/2023
Pizza meravigliosa! leggera ..... tanto a poterne mangiare anche due di fila. impasto alveolato.... la pizza migliore della zona fino ad oggi .....e ne ho provate a legnano e dintorni!
Claudio Scquizzato
22/05/2023
Ottima pizza personale squisito ci tornerò certamante
Gabriella Bellucco
24/05/2023
Che dire... Pizza superba Sempre una certezza se voglio mangiare una pizza che si chiama veramente PIZZA
Stefano Piccolo
30/12/2022
Buonissima pizza ma la mia cosa più preferita è Lorenzo Parisi il magnifico è bellissimo, bravissimo pizzaiolo del mondo❤️ Ps: dani sei un grande ❤️
Paolo Antoniazzi
08/10/2022
Una pizza davvero ottima, raramente trovo pizze così buone e ha un prezzo veramente onesto
Sergio Sergio
03/11/2022
Classica pizzeria da asporto ma con possibilità di mangiare sul posto. Scelta di pizze molto ampia , impasto soffice e buona qualità degli ingredienti.
Vicoria sexy
20/12/2021
Ottima farina e impasto,personale simpatico e pizza davvero buona...io la mangio raramente e sempre lascio o da dire...ma con loro mai ....una pizza crudo rucola e grana così mai mangiata altrove ...e tornerò sempre 😊
Angela Ferrario
27/01/2019
Danilo e il suo staff sono sinonimi di qualità e cortesia. Vengono incontro ad ogni tipo di richiesta relativa alla farcitaura della pizza. La pizza e’di super qualità, con abbondante condimento e ottima cottura. Quando non vogliamo portarla a casa, ci accomodiamo al tavolo grande all’interno della pizzeria(anche se preciso e’ una pizzeria d’asporto quindi no ha tutte le comodità di una pizzeria tradizionale) e assaporiamo queste superbe creazioni con questo meraviglioso staff. Bravi continuate cosi!!!
Alessandro Caccia
10/07/2022
Presente da diversi anni a Cerro, si è rinnovato nel tempo migliorando anche nella qualità della pizza le ultime che abbiamo preso erano molto buone.
Marzia Natalina Fabbian
03/02/2022
Pizza super buona ordinazione sul posto tempo di attesa pochissimo
andrea bozza
14/07/2018
Ottima pizza. Ben cotta con ingredienti di qualità. Possibilità di impasti integrali, di kamut, pizze baby o formato famiglia. Accetta ticket. A pranzo tutte pizze stesso prezzo con bibita. Consegna a domicilio puntuale
Barbara Cortesi
22/12/2021
Pizza buonissima e di più le piadine ..bravi e veloci ottimo x una pausa pranzo veloce..peccato x i pochi posti a sedere ..xro gentili e puliti..bravi!!
Giovanni 1976
16/11/2020
Servizio molto veloce, pizza molto buona e soffice. Locale sufficientemente ampio, utile per l'attesa durante questo particolare periodo di "lockdown" per cui è obbligatorio l'asporto e non è possibile consumare sul posto. I prezzi sono molto buoni, leggermente più bassi della media.
Stefano Moroni
11/02/2020
Purtroppo mi sono trasferito e non ci passo quanto vorrei... Ma tutte le volte che ho preso pizza qui è sempre stata perfetta! Buono ingredienti e prezzi onesti.
Dario Salese
24/04/2020
Che dire....due cose di una pizza:non deve fare venire troppa sete e non deve gonfiare....le rispetta tutte la pizza del capriccio queste due regole,oltre al fatto,cosa fondamentale,che è veramente buona e ben fatta!!!! servizio a domicilio super puntuale!!!
Pizze Maiale 3 gusti Spaghetti di soia Torta di compleanno Pesce Giro pasta Spaghetti scoglio Tagliata Fritto pesce Fritto misto Pizza Maialino al forno
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni